domenica 1 dicembre 2013

La forza dell'amore 5/14 (parte 2)


Braniac si passò le mani tra i capelli . Perché sentiva il bisogno di toccarla ? Che gli stava facendo quella donna ……… si poggiò al muro e scivolò a terra , incapace di andare via , e incapace di avvicinarsi , rimase solo li a guardarla e aspettare che tornasse ……………..
………………
“ Tess , che cosa hai trovato?”
“ Non sono sicura , non è nulla di preciso solo alcune interferenze , qualcosa di strano apparso nei computer mentre cercavo qualcosa su alcuni laboratori abbandonati di Lex, sembrano dei simboli Kriptoniani , potrebbero avere a che fare con Braniac “
Oliver spalancò gli occhi passandosi una mano sul viso , avevano fatto un passo avanti qualcosa che li potesse aiutare a trovare Chloe….
“ di quali laboratori si tratta?”
“ non lo so di preciso stavo facendo un controllo incrociato su circa 10 posti , in varie parti del mondo, non posso stabilire da quale sia partito il segnale”
“ E’ già qualcosa. Vorrà dire che dovrò controllarli tutti .”
“ Oliver sono dislocati su tutto il pianeta , e sono tutti protetti da meteoriti non potrai mandare Clark….”
“ non importa. Li controllerò uno ad uno .Chloe deve essere lì” Oliver andò via con una nuova speranza nel cuore << sto arrivando Chloe , resisti>>.
Era stata dura convincere Clark che non poteva andare con loro ma, sapeva che sarebbe stato solo di intralcio , se dovevano pensare a tenerlo al sicuro dalla Kriptonite non potevano concentrarsi a cercare Chloe .
Era sul suo aereo, il primo posto che decisero di controllare si trovava in Europa , aveva la testa poggiata alla poltrona e guardava fuori dal finestrino , Carter gli si sedette di fronte
“ io spero davvero che lei sia in uno di quei laboratori ……… ma ……….se…….” Oliver si rivolse a guardalo
“ Lei c’è! Ne sono sicuro……..”
“ vorrei solo che tu non rimanessi troppo deluso se qualcosa ……… non andasse secondo i nostri piani ……… o se lei……….”
“ Ti prego non dirlo…..” Oliver chiuse gli occhi “ sono già passato una volta nell’inferno quando mi hanno detto che lei………. Adesso non posso arrendermi fino a quando non avrò la certezza…….mi capisci?”
Carter annui “ si . So che vuol dire per te. Se lei è li la tireremo fuori.”
Oliver poggiò di nuovo la testa alla poltrona e si addormentò
…………………………………..
“ Ollie, sei sveglio?”
“ uhm.” Lei era poggiata sul suo petto lui aveva un braccio intorno a lei
“ Ollie? “
“ Che c’è? “ disse ancora assonnato e con gli occhi chiusi , lei sollevò la testa per guardarlo
“ hai mai pensato come sarebbe la tua vita  se non fossi Green Arrow ? se fossi un uomo normale?”
Oliver aprì gli occhi “ perché mi chiedi questo?”
“ non lo so. E che a volte mi chiedo come sarebbe la mia vita se , non fossi mai venuta in contatto con quello che facciamo………” Oliver cominciò ad accarezzarle la schiena
“ A volte. Ma……. so che non sarei l’uomo di adesso se non fossi Green Arrow.”
Chloe si rilassò sul suo petto “ probabilmente anch’io sarei diversa…….” C’era un po’ di amarezza nel suo tono 
“ Sei pentita di quello che fai? Vorresti smettere ?”
“ no  . Non è questo, amo questa vita …è solo che….. è difficile pensare al futuro ….. quando non sai se ce ne sarà uno” lei gli tracciava il petto con le dita , Oliver aspettò prima di parlare , era questa la sua paura? Non avere futuro? E’ per questo che non riusciva a lasciarsi andare completamente con lui ? le prese il mento con la mano
“ Chloe , nessuno può sapere se ci sarà futuro…. È vero non rischiamo più di tanti altri ……..ma…….. ci sono cose per cui vale la pena rischiare. Non credi che a volte basterebbe vivere il presente e ringraziare per quello che abbiamo , senza  chiederci cosa ci riserva la vita?……… la paura del futuro non deve condizionare le scelte del presente ……. dovremmo vivere giorno per giorno tutto ciò che la vita ci offre ……”
…………………..
Vivere giorno per giorno , era questo che aveva detto a Chloe . Ma fino a quel momento Oliver non aveva vissuto giorno per giorno , ma aveva aspettato , aspettato che lei fosse pronta . Quante cose si era perso per darle il tempo di accettare i suoi sentimenti , quante volte avrebbe voluto portarla fuori nei posti più romantici che conosceva , poter ballare con lei , viaggiare con lei e poterla stringere e baciare ogni volta che voleva …….. e adesso era lì a guardare fuori dal finestrino e l’unico pensiero era quello di trovarla e poter vivere davvero con lei giorno per giorno , doveva trovarla , lei doveva essere viva per lui …………….
…………………
Quando Chloe si svegliò , Breniac era ancora lì , aveva odiato quell’uomo con tutta se stessa  per la sofferenza che le aveva causato , ma adesso vederlo sempre lì con lei ogni volta che stava male………… cominciò a provare pena per lui , vedeva il suo tormento negli occhi . In quella situazione però era felice del suo cambiamento sentire qualcuno dalla sua  parte la faceva sentire meno sola . Si avvicinò con cautela sedendosi a terra vicino a lui
“ vuoi parlare…..di…….quello che senti?”
Braniac  si girò verso di lei “ io non lo so ….. quello che sento. Sono stato per anni senza scrupoli, ho ucciso ……senza mai provare niente “ la sua voce era piena di rabbia “ e……. adesso , quando ti vedo dare la vita per gli altri , non posso fare a meno di sentire un dolore dentro ……..e non lo so cos’è”
Chloe sospirò “ quello che senti è…….. un sentimento umano.”
 Braniac si alzò “ Già ma io non sono umano!” gridava “ io non sono nemmeno questo corpo , in realtà …….io…….non sono niente !”
Chloe si alzò avvicinandosi “ si , ma adesso con questa nuova parte di te, puoi scegliere , puoi  aiutare le persone con le tue capacità “
“ io non aiuto le persone” si girò di spalle
“ Ma stai aiutando me” Braniac si girò guardandola con gli occhi socchiusi , davvero lei riusciva a trattarlo bene dopo quello che aveva fatto? , quanto è grande cuore umano ?
“ Posso chiederti perché fai questo? Perché ti sei sacrificata per quell’uomo?”
Chloe sorrise “ Perché lui è l’unica ragione per cui valga la pena vivere…….. “
…………………..
Carter e Oliver avevano controllato tutti i laboratori senza trovare niente. Restava solo uno da controllare ,Oliver era distrutto la paura di aver fatto un buco nell’acqua si faceva sempre più forte  << devi essere lì Chloe , non puoi non esserci>>, continuava a ripetere a se stesso , Carter era convinto che non avrebbero trovato niente neanche lì ma , teneva questo pensiero per sé non voleva turbare Oliver più di quanto non fosse.
…………
“ Vuoi davvero spingerla a quel punto?” Braniac cercava di mantenere la calma
“ Perché no? In fondo ha già guarito dalle malattie “
“Malattie indotte da te , non malattie naturali , non credo sia la stessa cosa ”
“ Da dove esce questa tua coscienza ? Eh ? ho provato su ogni ferita , e lei è sempre riuscita a guarirle , ma una malattia naturale , che succede se lei riesce a guarire anche le morti naturali.?” Lex era completamente estasiato “ diventerei il nuovo Dio , decidere chi deve vivere e chi deve morire ….”
Perfino Braniac dopo tutto quello che aveva fatto era disgustato dalla sete di potere di Lex , doveva fermarlo , sentiva che qualcosa sarebbe andato storto , quello che faceva Chloe sfidava tutte le leggi della natura , ma questo era davvero sfidare la sorte ……..
“ non posso guarire le malattie naturali Lex”
“ Non ti ho chiesto se potevi farlo . Lascia che decida io quello che puoi fare” Chloe lo guardava ansiosa sapeva che quello che gli aveva chiesto era sbagliato , e sapeva che andava oltre il suo potere , rivolse lo sguardo a Braniac  capì che la pensava come lei
“ non lo farò” Lex inclinò la testa ,si stava ribellando? Non poteva farlo. Le strinse il braccio “ non hai scelta Chloe”
 Braniac prese Lex e lo scaraventò contro il muro , Chloe rimase impietrita dalla scena , Braniac si era ribellato a Lex per aiutarla . Degli uomini armati entrarono nella stanza ma Braniac riuscì a schivarli tutti , continuavano ad arrivare mentre Lex diceva loro di fermarlo . Si avvicinò a Chloe prendendola per il braccio e trascinandola con se “ andiamo”
“ noo!”
Braniac cercò di raggiungerla ma altri uomini arrivarono erano troppi ……..
………………….
“ Non mi sembra abbandonato come gli altri?” Oliver e Carter guardavano la struttura di fronte a loro , doveva esserci per forza qualcuno li dentro , c’erano delle auto fuori e degli uomini armati all’ingresso , erano solo due , non avrebbero avuto difficoltà a metterli fuori gioco , il problema era all’interno non avevano nessuna idea di quello che li aspettava ……
“ Quando sei pronto…..”
“ Ok “ Oliver sparò una freccia al centro della porta, i due uomini la guardarono , ma mentre realizzavano di che si trattasse un fumo verde uscì facendoli svenire . Carter e Oliver passarono senza problemi . Erano dentro Oliver era agitato sentiva che lei era li ……. Doveva solo capire dove
………….
“ Fallo!” Lex continuava a stringere Chloe urlandole di guarire quell’uomo , lei aveva le lacrime agli occhi , ma si ostinava ancora a resistere , Lex cacciò una pistola e gliela puntò alla testa “ se non lo fai ti sparo . Decidi Chloe “
 Lei continuava a piangere  “non posso “
“ Fallo Chloe!”
…………….
Gli allarmi cominciarono a suonare ,  Carter e Oliver riuscirono a liberarsi di tutti gli uomini che li attaccavano , aprirono una porta e si trovarono di fronte a due corridoi infiniti pieni di porte , dovevano dividersi ………
“ Mi raccomando muso verde cerca di uscire tutto intero , con la tua donna .”
Oliver gli sorrise gli era grato per tutto quello che aveva fatto per lui “ ci vediamo fuori piccione”
Controllò tutte le stanze in ogni stanza c’era qualcuno , Oliver avrebbe voluto liberare tutti , ma non poteva. Doveva trovare Chloe ………. Correva in quel lungo corridoio , le sirene suonavano, ma riuscì lo stesso a sentire delle urla ………
“ Noo” il cuore di Oliver cominciò a battere più forte ,conosceva bene quella voce … era lei l’aveva trovata ……” Chloe” , corse più forte che poteva doveva raggiungerla ……………
…………………………
Braniac buttò giù la porta …” Lasciala andare Lex”
Lui continuava a premerle la pistola alla testa . “ Pensi di riuscir ad essere più veloce del proiettile?” non riuscì a finire la frase che Braniac lo aveva già buttato a terra ,
 Chloe tremava “ grazie” Braniac la teneva per le braccia “ dobbiamo uscire di qui”  
Oliver arrivò senza fiato in fondo al corridoio era li che aveva sentito la voce si affacciò , sentì le sue gambe indebolirsi non riusciva a credere ai suoi occhi era proprio lì ,l’aveva trovata ed era viva…….. ma era in pericolo con lei c’era Braniac, caricò il suo arco e sparò una freccia che prese in pieno Braniac .
Chloe lo vide gridare di dolore e cadere a terra non capendo cos’era successo , “ noo” gridò poi notò la freccia nella schiena , l’avrebbe riconosciuta tra un milione “ non è possibile” aveva paura di alzare lo sguardo , e se stesse solo sognando? alzò gli occhi lentamente, il cuore le salì in gola era proprio lì , era lui
 “ Ollie”
 lui tirò indietro il cappuccio e tolse gli occhiali “ Chloe” non era sicuro che la voce gli fosse uscita dalla bocca ………..
lei stava per corrergli incontrò quando Lex l’afferrò premendogli la pistola alla testa “ se fai un passo Queen  lei morirà” Oliver strinse i pugni non poteva rischiare di perderla , aveva fatto tanto per trovarla ………
“ Non ho intenzione di rinunciare al mio progetto .” La portò vicino l’uomo in agonia sul letto , la spinse vicino a quell’uomo , impugnando la pistola con tutte e due le mani senza mai distogliere lo sguardo da Oliver “ Fallo Chloe”
Chloe cercò lo sguardo di Oliver , sapeva che se non avesse fatto quello che Lex chiedeva l’avrebbe uccisa , ma aveva paura , paura delle conseguenze del suo potere , lui era proprio li , ora che si erano ritrovati aveva tanta paura di non rivederlo più ……
” muoviti !” Oliver fece un passo avanti non poteva sopportare di veder Lex minacciare Chloe……Lex spostò la pistola contro di lui , costringendolo a fermarsi ,
“ Beh Chloe , otterrò comunque quello che voglio , guariscilo altrimenti lo uccido” Chloe guardò Oliver con gli occhi pieni di lacrime , Lex lo avrebbe fatto non poteva rischiare.
 Scosse la testa “ mi dispiace Ollie…”
“ Chloe……” il suo sguardo le supplicava di non farlo , Clark lo aveva messo al corrente degli effetti collaterali del suo potere , non poteva rischiare di perderla non adesso che era riuscito a trovarla “ Non farlo Chloe ……. Per favore”
“ Ollie ….. ti amo..”
“ Ti amo anch’io ……. Ti prego Chloe…”
Lla vide allungare la mano sull’uomo subito dopo ci fu una luce abbagliante , che gli fece distogliere lo sguardo . Doveva approfittarne per colpire Lex…… con un calcio gli fece cadere la pistola …. Lex lo prese a pugni , lottarono per qualche minuto , Oliver era più veloce , il bagliore di Chloe divenne più forte e Lex riuscì ad afferrare di nuovo la pistola la puntò contro Oliver
“ Mi dispiace Queen , questo round lo vinco io…” stava per sparare quando Braniac lo afferrò da dietro  immobilizzandolo  con i suoi poteri, era debole ma riusciva a sopraffarlo , Oliver era confuso ,
 “ Non riuscirò a bloccarlo per molto. Fermala prima che sia tardi……. E portala via….” Braniac faticava a parlare , Oliver ancora titubante si alzò e corse da Chloe
 “ Chloe fermati….. Chloe” lei non riusciva a sentirlo era completamente succube del suo potere
 “ Chloe!” lui la afferrò per la vita tirandola via , quando le sue mani si staccarono dall’uomo il bagliore finì Chloe era esausta guardò Oliver
 “ Ollie” riuscì a dire prima di accasciarsi tra le sue braccia    
“ No! Nooo!” gridava Oliver mentre la teneva tra le braccia “ Ti prego Chloe ……non puoi lasciarmi ora…….Chloe”


Capitolo 6

Nessun commento:

Posta un commento