giovedì 12 dicembre 2013

Scoprire d'amare 11/15


Erano completamente addormentati quando Chloe sentì chiamarsi ……. Spalancò gli occhi era la voce di AC proveniva dal piano di sotto , si alzò avvolgendosi le coperte intorno , “ Oliver!”
Oliver ancora assonnato aprì un occhio “ che c’è?”
“ che c’è? Tu e la tua stupida scorta …. AC è al piano di sotto” lei si muoveva per la stanza agitata , Oliver la fissava perplesso , lei aprì leggermente la porta “ Ciao …sono al piano di sopra…..mi vesto e scendo” richiuse la porta poggiandosi ad essa sospirando , Oliver intanto si era poggiato sui gomiti e la fissava con le sopracciglia inarcate lei cominciò a muoversi per la stanza raccogliendo i vestiti sparsi per la stanza “ più tardi parleremo di nuovo di questa storia! “Indicò la porta riferendosi a AC ,” aspetta che usciamo e poi scendi ok?” Oliver spalancò gli occhi “ come sarebbe a dire? Chloe vuoi che vada via di nascosto e…e perché? “
 “ perché non voglio che la squadra sappia di noi … o almeno non fino a quando non sappiamo neanche noi cosa siamo…..”
 “ vuoi che questo resti un segreto?” Oliver indicò loro due “ Ollie non voglio che i ragazzi pensano che questo possa incidere sul lavoro , e poi tu sei talmente protettivo nei miei confronti e non vorrei che loro non  vedessero più la tua obbiettività e….” Oliver si alzò avvicinandosi “ ok….ok… calma ho capito …e forse hai ragione sarà meglio non parlarne con loro al momento “ lei annui lui l’abbracciò e le baciò la fronte “ adesso è meglio che scompari dalla mia vista ……sai immagino già di strapparti quel lenzuolo di dosso ….” Le fece l’occhiolino ,lei sorrise ed entrò in bagno …………
Chloe entrò al Talon mentre AC decise di controllare il posto da fuori per dare un po’ di privacy a Chloe
“ Lois ? non sei a lavoro”
Lei alzò la testa dal suo portatile “ no… oggi lavoro da qui”
Chloe le fece un sorriso mentre si sbottonò la giacca , Lois la fissava studiandola si morse le labbra scuotendo la testa “ tu hai qualcosa!” “ non ho niente Lois “ il suo volto era luminoso “ no…. Hai una luce intorno” si alzò con le mani sui fianchi , Chloe continuò a sorridere “ o Dio ….. tu ……. “ le si avvicinò allargando il sorriso “ sei andata a letto con lui, non è vero?” Lois era eccitatissima , Chloe sorrise senza rispondere “ lo sapevo ….. era ora che finalmente mi dessi retta “ lei la tirò per le mani sul divano “ voglio tutti i particolari , specialmente quelli piccanti , è stato dolce? Infuocato? Di quelli che ti lasciano senza fiato? “ lei cominciò a gesticolare ,Chloe le prese le spalle “ Lois …ferma!” “ ok! Allora ? non lasciarmi sulle spine lo sai che adoro queste cose” lei si sfregò le mani “ beh…. È stato ….. in realtà tutto quello che hai descritto insieme ….lui è dolcissimo , il suo tocco così delicato e … poi è stato passionale da lasciarti senza parole le sue mani .. i suoi baci…..” Chloe chiuse gli occhi emettendo un respiro profondo “ lui è wow ..” Lois si poggiò con la schiena al divano a bocca aperta “ deve essere stata una notte interessante “
“ lo è stata …. E anche la mattina..” Chloe fece un sorrisetto , Lois sollevò un sopracciglio “ ecco la mia cuginetta perversa….. “
“ e adesso ? che vi siete detti ? insomma vi siete buttati nel turbine della passione o vi siete parlati prima …e al risveglio ? ti prego non dirmi che sei scappata!”
“ no..non sono scappata anche se forse stavo per farlo … ma “ Lois si avvicinò “ ma?”
“ poi ..lui.. ha detto di amarmi e di non poter vivere senza di me…. Ed io…. “
Lois er completmnete sorpresa “ o Dio avrei voluto esserci “
“ Lois…”
“ davvero Chlo ,Oliver non è uno che esprime facilmente i suoi sentimenti …. E dirti che ti ama … credo che lui non l’abbia mai detto a nessuno “  , Lois le accarezzò la guancia “ tu sei speciale Chlo …. Ed è bello che finalmente hai trovato la persona giusta per te”
“ tu credi? Perché io ho paura ….. paura io non sono proprio il genere di donna che di solito affianca Oliver Queen

Capitolo 12

Nessun commento:

Posta un commento