domenica 1 dicembre 2013

La forza dell'amore 7/14


“ Che vuol dire in coma? Come può essere ? lei è tornata, non ha mai avuto conseguenze dopo il suo ritorno , che c’è di diverso ora” Clark era furioso continuava ad urlare contro Emil , mentre Oliver era ancora seduto immobile , incapace di fare o dire qualsiasi cosa …. Era stato due giorni a pregare e sperare che lei tornasse e, adesso che lo aveva fatto , una parte di lei era rimasta indietro ….. Perché ? perché doveva continuare a soffrire …..
************
“ Chloe ! Chloe ci sei ?” Oliver la chiamava guardandosi intorno , i computer erano accesi segno che lei era lì , ma non la vedeva .Sentì qualcosa dalla camera al piano superiore , decise di salire si avvicinò lentamente alla porta socchiusa,era lì davanti allo specchio a sistemarsi i capelli aveva la radio accesa e continuava a cantare a squarciagola , Oliver si poggiò al muro con le mani in tasca , completamente ipnotizzato dalla sua voce , era bellissima , conosceva Chloe da anni ma non aveva mai saputo fosse così brava a cantare , in realtà lei non lo faceva mai , era un suono dolcissimo Oliver si sentiva completamente perso in lei , vederla pettinarsi adorava i suoi capelli dorati , e la sua voce l’avrebbe ascoltata per ore……… Chloe si diede un’ultimo sguardo allo specchio e si girò continuando a cantare , si bloccò nel vedere Oliver non si era accorta della sua presenza , si poggiò le mani al petto “ Dio Ollie , vuoi farmi prendere un colpo?” lui continuava a sorriderle “ è il mio mestiere arrivare senza essere visto!”
“ Ma io non sono un nemico da sorprendere “ gli disse ironicamente mentre spegneva la radio ……
“ dovresti continuare …..”
“ a fare cosa?”
“ Cantare…….. mi piace ascoltarti “
Chloe arrossì ma scosse la testa “ non lo faccio mai , quando c’è qualcuno ….. è il mio piccolo segreto ….. cantare mi aiuta a rilassarmi “
“ perché? Sei bravissima , non dovresti nascondere la tua voce……..”
Chloe alzò gli occhi al cielo “ qualche volta ho cantato in pubblico…….. grazie a qualche bicchiere in più offerto gentilmente da Lois …… “
Oliver abbassò lo sguardo sorridendo “ posso solo immaginare……” si avvicinò “ma….. sai mi piacerebbe se qualche volta lo facessi per me…….” Chloe si morse le labbra , Oliver si chinò e le diede un bacio a fior di labbra………..
“ Forse lo farò”
Oliver la guardò in silenzio
“ Cantare per te” si sorrisero
************
“ Oliver? Puoi dirmi di preciso quello che è successo?” Clark era di fronte a lui ,
si passò una mano sugli occhi “ lei… ha usato i suoi poteri su un uomo incosciente , non so quello che aveva …….ma…….. lei sapeva in qualche modo che era pericoloso guarirlo ……non voleva farlo ,ma Lex l’ha costretta “
“ perché credi lei non volesse farlo?” Oliver si alzò avvicinandosi a Chloe “ io..non lo so Clark. Mi dispiace “
“ so che per te è difficile ma forse , se capiamo cosa aveva quell’uomo potremmo capire cosa è andato storto con lei …….e…….magari aiutarla “
“ Aiutarla ? Clark lei……è….in coma! Cosa credi potremmo fare ? “ Oliver era distrutto si sedette affianco a lei prendendole la mano “ non doveva andare così……. Lei doveva svegliarsi “ una lacrima scese sul suo viso,
 “ parlerò con Tess , forse è riuscita a trovare qualche informazioni sugli esperimenti che Lex faceva in quel posto “ Clark diede uno sguardo a Chloe prima di uscire
“ Chloe …….. se puoi sentirmi …….ti prego torna da me ….io ti amo e……e non posso andare avanti senza di te……..ti prego Chloe non lasciarmi ……”
…………………
Braniac era riuscito a fermare Lex , aveva manipolato la sua mente adesso non poteva nuocere a nessuno , aveva cancellato completamente la sua mente , Lex era troppo malvagio per lasciarlo libero , adesso  era rinchiuso in un istituto per malattie mentali . Braniac invece non sapeva che fare della sua vita , era cambiato grazie a Chloe , chissà se stava bene. Pensarla lo rendeva felice e triste al tempo stesso…… I suoi poteri erano mutati erano più deboli ,non aveva più il potere di lasciare la terra , era solo con sentimenti nuovi doveva ricominciare tutto dall’inizio , doveva cominciare una nuova vita , ma non sapeva cosa avrebbe fatto .. forse, poteva riprendere la sua vecchia identità umana il professore Milton Fine .
…………….
Tess era riuscita ad avere accesso ai dati di ogni persona chiusa li dentro li comunicò tutti a Clark ed Emil , dopo varie indagini Emil notò qualcosa ………..entrò nella stanza di Chloe , Oliver era sempre li accanto a lei Clark era poggiato al muro di fronte ad osservarli si girò quando vide Emil “ hai trovato qualcosa?”
“ Credo di si . si avvicinò a loro . Le persone guarite da Chloe erano state tutte sottoposte ad esperimenti da Lex , loro non erano malati , le loro malattie , ferite , erano state inflitte tutte da Lex . “  Clark ed Oliver si guardarono non capivano dove volesse arrivare
“ Vedi Clark le due volte che hai visto usare i poteri a Chloe , ha guarito da ferite  causate da fattori esterni. L’ultimo uomo che Chloe ha guarito  invece ……. Lui era in coma per cause naturali era semplicemente malato.” Clark deglutì guardando ad  Oliver che intanto si era alzato e avvicinato ad Emil e adesso era lui a parlare “ forse era di questo che aveva paura Chloe , aveva capito di non poter guarire dalle malattie per cause naturali “
Emil annuì “ già lei probabilmente ha guarito quell’uomo …ma il suo coma è passato a lei………”
“ Emil che stai cercando di dire?”
“ non c’era modo di guarire quell’uomo , era terminale ………mi dispiace ma la possibilità che Chloe esca dal coma …è ……quasi nulla “ Oliver chiuse gli occhi per un secondo e uscì dalla stanza in silenzio. Doveva andare via di là il mondo continuava a cadergli addosso , la paura di averla persa per sempre si faceva strada dentro di lui con insistenza ,aveva bisogno di aria prese la moto e corse via il più  lontano possibile. ……….Arrivò alla spiaggia scese dalla moto e andò a sedersi sulla sabbia guardava le onde infrangersi a riva, era piena estate ormai l’ultima volta che era stato lì lo aveva fatto con Chloe …….
****************
Erano i primi giorni di caldo lei era rimasta a dormire da lui e adesso erano sul terrazzo a fare colazione , Chloe indossava la maglia nera di Oliver la stessa che lui portava la prima volta che si erano baciati , Chloe adorava indossarla , la metteva ogni mattina che si svegliava da lui …….
“ Mi piace da matti quando comincia ad arrivare il primo caldo “ lei aveva un sorriso enorme sulle labbra mentre beveva il suo caffè
“ Davvero?” chiese Oliver con un mezzo sorriso , lei ultimante sembrava più rilassata ,
“ Si si . Sai cosa mi piace dei primi giorni estivi ? andare al mare quando ancora non c’è molta gente sedermi sulla spiaggia e ascoltare il rumore delle onde . si questo mi piace molto” Oliver la guardò il suo sorriso in crescita si alzò prendendola per mano “ vestiti”
“ cosa? Adesso? Perché?”
“niente domande vai solo a vestirti “ Chloe lo fissava con un sopracciglio su , senza controbattere  fece come lui chiedeva . Venti minuti dopo erano nel suo garage Oliver si avvicinò alla moto prendendo i caschi e porgendogliene  uno .
Chloe inclinò la testa “ stai scherzando? Vuoi che venga su quella con te?” Oliver gli fece cenno di andare con la testa sorridendo “ Ollie la tua moto è decisamente veloce, e per quanto io mi fidi di te , corri un po’ troppo per i miei gusti……. E poi è troppo alta non arrivo neanche coi piedi a terra …….e io decisamente ho bisogno di sentire il terreno sotto di me…e ……..”
“ Vuoi smetterla di blaterare e salire? Non c’è nessuna ragione al mondo che mi convinca a prendere la macchina . Forza vieni qui “ Chloe apri la bocca , ma poi prese il casco e si avvicinò a lui “ sai che ti odio in questo momento?” gli disse mentre indossava il casco e cercava di salire sulla moto , Oliver rideva sempre più gli diede la mano per aiutarla a salire e mise in moto
“ tieniti forte torre stai per provare il brivido della corsa , questa è una ducati di prima classe !” Chloe sentì il rombo della moto sempre più insistente avvolse le sue braccia introno a Oliver “ lo sai che pavoneggiarti sulla moto non avrà nessuno effetto su di me?”
“ beh mai dire mai “ cominciò a sfrecciare velocemente , Chloe strinse di più la prese ,doveva ammetterlo quel brivido che provava lungo la schiena era davvero piacevole e poi sentire i muscoli contratti di Oliver sotto le sue mani era davvero impagabile , Oliver sentiva il calore del suo corpo al suo , la sua testa poggiata alla sua schiena , adorava quella sensazione ………. Arrivarono alla spiaggia Chloe era a bocca aperta quando si tolse il casco ,Oliver  riusciva sempre a sorprenderla non poteva credere che l’avesse portata al mare, lui le prese la mano “ andiamo.” Chloe strinse la sua mano nella sua e andarono a sedersi sulla sabbia . Oliver la osservava come chiuse gli occhi e respirava profondamente , era bellissima . rimasero li delle ore ……..
*************
Chiuse gli occhi sentì la brezza del mare sul suo viso , era come lei fosse lì in quel momento proprio vicino a lui come quel giorno , era stato uno dei giorni più belli della sua vita Chloe era serena , bellissima …………. Il suo viso era ormai bagnato dalle lacrime ……..


Capitolo 8

Nessun commento:

Posta un commento