giovedì 12 dicembre 2013

Scoprire d'amare 15/15


Chloe era di fronte allo specchio a fissarsi , quella sera avrebbero partecipato tutti ad una festa delle Industrie Queen , era nervosa come non lo era mai stata , in un primo momento aveva pensato di non andare ma poi aveva cambiato idea ,era un evento importante per Oliver non poteva non essere lì …
“ sei bellissima” Lois era lì a fissarla da un po’ “ grazie…. Ma  non è questo che mi preoccupa “ lei si avvicinò “ lo so bene … Chloe , so che è difficile ma … dagli un po’ di tempo sono sicura che gli passerà “ lei si morse le labbra , non avrebbe pianto “ sei pronta ad andare?”
“ si…. È solo che….. e se lui si presentasse con qualcuno ? insomma non va mai ad un evento da solo , ci saranno giornalisti , fotografi …” Lois le poggiò le mani sulle spalle “ non lo farà …. E anche se così fosse sai bene che ha un immagine da rispettare , e poi che ci stò a fare io? A prendere a calci qualsiasi modella sia li con lui “
….. ……
Chloe continuava a guardarsi intorno nervosa i ragazzi erano tutti lì , Oliver non era ancora arrivato , il posto era pieno di gente , sentì la gente agitarsi e si rese conto del suo arrivo aveva il cuore in gola … lui entrò lei chiuse gli occhi rilassandosi nel vederlo solo , lui fu subito accolto dai fotografi che gli chiedevano di posare  , era sorridente come il suo solito , Chloe lasciò tutti uscendo sul balcone aveva bisogno di aria , si poggiò al parapetto non poteva fare questo … essere nella stessa stanza con lui cominciava ad essere difficile …. Lois la raggiunse
“ Chloe… andiamo ti prego non farti prendere dal panico proprio adesso “
“ io non ce la faccio è troppo difficile”
“ no .. tu sei la persona più forte che io conosca … adesso vai dentro sfoggiando il tuo miglior sorriso e dimostra a quel cocciuto che splendida persona sta rischiando di perdere “
Lei respirò profondamente un paio di volte “ ok… si, posso farcela … “ rientrano, Oliver era ancora in giro a salutare ,chiacchierava normalmente quando il suo sguardo si posò su Chloe …..
Non riuscì a spostare i suoi occhi da lei … era incantevole , il suo viso luminoso sembrava ancora più bella se  possibile , Oliver sentì il cuore stringersi , non avvertiva nessun suono , non vedeva nessuno solo lei  il suo unico pensiero era quello di raggiungerla e prenderla tra le braccia  ….. Chloe abbassò lo sguardo e si unì ai ragazzi , lui la seguì con gli occhi ignorando le persone intorno a lui , era davvero convinto di poter rinunciare a lei?  …. Lui si avvicinò al gruppo che era lì tutto insieme , lei cercava di evitare il suo sguardo che diventava sempre più insistente , “ Capo ..questo posto è magnifico ha delle cose da mangiare eccezionali “
“ possibile che pensi sempre al cibo”
“ e a che dovrei pensare?”
“ in realtà siamo qui per festeggiare Oliver e il suo lavoro alle IQ … mostra un po’ di rispetto!” Victor lo riprese , il resto rideva di cuore agli scambi tra i due , Lois avvolse il suo braccio a quello di Chloe , cercando di calmarla aveva notato quanto fosse tesa …. Oliver la fissò ancora un attimo in silenzio lei incrociò i suoi occhi …… lui fu chiamato a parlare. Fece un breve discorso di ringraziamenti per tutti di essere lì , presentò le nuove idee delle Industrie e ringrazio tutti i suoi collaboratori , alcuni di loro furono invitati sul palco a parlare , Oliver era al lato ad ascoltarli  , Chloe era ancora lì a fissarlo e tutto quello che riusciva a pensare era che non era disposta a rinunciarvi …si poggiò una mano sul petto e si avviò verso il palco , Lois la fissò arricciando il naso “ Chloe? Chloe .. che … dove stai andando?” lei continuò a camminare incurante delle cugina arrivò vicino all’uomo che parlava  , lei si avvicninò facendo cenno al microfono “ permette” Oliver strinse gli occhi avvicinandosi un po’ “ Chloe che stai facendo?”
Lei si muoveva agitata guardando verso i fotografi e giornalisti che la fissavano in silenzio , cercando di capire chi fosse e cosa volesse , i ragazzi erano altrettanto sorpresi , Lois  scosse la testa con un sorrisetto “ questa è la mia cuginetta  “ Clark strinse gli occhi “ che sta facendo?” “ oh… vedrai Smallville .. vedrai “
“ salve… mi chiamo Chloe Sullivan e a parte qualcuno laggiù il resto di voi non mi conosce  …… bene vi chiederete che cosa faccio qui , o cosa centri io con le Industrie Queen …. In realtà non molto , beh più che altro conosco Oliver …. “
“ Chloe…. “ lui era sempre più teso non immaginava che volesse fare Chloe , e a dire il vero cominciava ad essere preoccupato , era qualche modo per vendicarsi quello ?no, lei non lo avrebbe mai fatto , ma il dubbio persisteva , lei alzò una mano per zittirlo “ no ti prego lasciami continuare “ lui sorrise imbarazzato ai giornalisti , un uomo della sicurezza di avvicinò “ vuole che l’allontani ?”
“ no… lei è a posto”
“ dove ero rimasta , si io conosco Oliver forse meglio di chiunque altro , le persone che mi hanno preceduto su questo palco hanno parlato di Oliver Queen come capo delle  IQ e hanno elogiato le sue doti nel campo lavorativo  , insomma la sua impeccabilità sul lavoro  è evidente a tutti noi , ma , io vorrei parlarvi dell’Oliver di tutti i giorni quello , che non si nasconde dietro una cravatta e ad una scrivania ,voglio parlarvi di Ollie “ lei incrociò i suoi occhi , lui strinse le labbra in un sorriso ,”  Ollie è la persona migliore che conosca , è disposto a tutto pur di aiutare gli altri , non è per niente il ragazzo viziato che a molti di voi  piace dipingere , è innegabile che faccia una vita agiata , ma questo non gli impedisce di mettere tutto ciò che ha a disposizione degli altri , lui è onesto , sensibile e affidabile , ma a volte è anche testardo come un mulo “ lei si rivolse a guardarlo , lui le sorrise “ sai bene che lo sei “ lui annuì divertito
“ so che vi starete chiedendo cosa centri tutto questo con la serata , e a dire il vero forse non centra proprio nulla  , ma volevo che lo vedesse tutti per quello che è ….. e , volevo che lo vedesse con i miei occhi  ….. lei sospirò ….. e volevo dimostrare a lui che non ho paura di ammettere quello che provo  , e questro è il motivo per cui sono qui per dire a lui e voi tutti che amo quest’uomo pazzamente … lui è ciò di più bello mi sia mai capitato nella vita e io , io non voglio più nasconderlo “ le scese una lacrima sul viso mentre lo fissava …. Lui era completamente ipnotizzato non poteva credere a quello che lei aveva appena fatto , sentiva il cuore scaldarsi per quella donna sempre di più , Lois era completamente sorridente , i ragazzi fissavano Chloe increduli , .. si sentiva il brusio dei giornalisti in sottofondo Chloe si avvicinò ad Oliver fissandolo negli occhi , “ io ti amo Oliver Queen , e non ho più paura di ammetterlo “ Oliver le accarezzò la guancia con il pollice “ e io amo te Chloe Sullivan … più di ogni altra cosa al mondo “ lui le avvolse il braccio intorno alla vita e la baciò dolcemente , i fotografi cominciarono a scattare foto , tra gli applausi e le urla dei presenti…..
“ beh adesso si spiegano molte cose…. Sono sconvolto “ disse Bart a bocca aperta
“ andiamo vuoi dire che non avevi capito ancora niente?” gli disse Victor mentre applaudiva
“ perché tu si?”
“ la possessività di Bossman per torre era evidente a tutti “ rispose AC
“ si … ma sai.. pensavo pensavo…. Ah… lasciamo perdere “
Chloe ruppe il bacio poggiando la fronte alla sua sorridendo , Oliver le prese il mento con le dita “ lo sai che domani la nostra foto sarà su tutti i giornali ?“ lei gli portò una mano tra i capelli “ ne avevo una vaga idea “ lui sorrise “ e a te va bene?”
“ qualsiasi cosa pur di stare con te “ lui le baciò la punta del naso  stringendola a sè
“ Sig. Queen una domanda!”
Oliver prese Chloe per mano “ vieni dobbiamo andare via da questo posto“ si fece spazio tra la folla che continuava a chiedergli informazioni sulla loro relazione , una volta fuori la riprese tra le braccia “ mi dispiace di averti costretta a fare questo … sono stato un idiota”
“ si un po’….. ma non mi hai costretta a fare niente , Ollie non mi importa di quello che pensano gli altri e non mi importa che il mondo sappia di noi , quello che mi importa è che tu sappia che ti amo “
Lui si chinò e la baciò dolcemente , la fissò negli occhi “ sai che dovremmo fare ?”
“ cosa?”
“ partire …. Andare via e lasciaci tutto alle spalle per un po’ “
“ non possiamo partire … i ragazzi hanno bisogno di noi “
“ che vuoi che sia qualche giorno ….hai idea del caos che hai scatenato? Domani tutti i tabloid parleranno di una biondina che ha letteralmente dichiarato il suo amore per il miliardario più ambito del pianeta ,e credimi non è facile scappare da loro , per non parlare delle domande dei ragazzi? E che dire di Bart? Davvero sei pronta a sentire il suo lamentarsi di come gli abbiamo spezzato il cuore? “ lei sollevò le sopracciglia “ credo che i giornalisti potrei gestirli , con i ragazzi so bene come trattare ma….. effettivamente il piagnisteo di Bart vorrei poterlo evitare “ lui le baciò la fronte “ bene… allora si parte” la trascinò verso l’auto “ e dove pensi di andare?”
“ ah… questa è una sorpresa” le disse sorridendo , lei arricciò il naso “ io odio le sorprese” lui scosse la testa “ no…non è vero.. vuoi solo essere sempre al corrente di tutto …. Ti piace essere quella a gestire le cose”
“ è il mio lavoro “ lui si more le labbra “ già !... ma qui non parliamo di lavoro ….e non provare neanche a cercare di tirarmi fuori un indizio perché sono irremovibile “ lei lo fissò di traverso “ oh… non fissarmi così “
“ lo sai sei davvero irritante a volte” lui la fissò sorridente “ hai appena dichiarato davanti al mondo intero di amarmi …. “
 “ potrei sempre dichiarare che mi hai pagato per farlo “
“ non ci casco torre…” lei incrociò le braccia e si avviò in macchina …. Lui continuò a fissarla divertito
Erano partiti la mattina presto con l’aereo privato , Chloe non riusciva a smettere di chiedere dove fossero diretti ma Oliver non aveva intenzione di cedere “ hai intenzione di chiedermelo ogni minuto?”
“ si”
“ Chloe potresti rilassarti e goderti la sorpresa? “
“ beh ma potrebbe non piacermi il posto che hai scelto …e io non vorrei che tu restassi deluso “
“ non c’è pericolo credimi”
“ oh.certo mister so tutto io”
Lui scosse la testa “ lo sai sei la donna più difficile che abbia mai incontrato … perché deve essere tanto complicato farti una sorpresa ?”
“ non mi ameresti altrimenti “
“ questo è vero” si sporse in avanti per catturare le sue labbra
Poco prima di atterrare Oliver fece indossare una benda a Chloe per evitare che vedesse il posto in cui erano diretti , lei continuava a muoversi agitata sul sedile dell’auto … “ tutto questo è ridicolo ! Oliver la benda è eccesiva “
“ no non lo è …. Avresti rovinato tutto altrimenti “
“ cosa? Non avrei rovinato un bel niente”
“ vuoi smetterla di parlare? O sarò costretto a colpirti con una delle mie frecce soporifere..”
Lei spalancò la bocca “ non oseresti”
“ beh continua a provocarmi “
“ e va bene… starò  zitta … ma ti avverto a questo punto deve essere una grossa sorpresa ….”
Oliver l’aveva condotta per alcuni minuti , aveva sentito delle voci e poi niente solo il rumore del mare , di sicuro erano nei pressi di una spiaggia … lui le poggiò le mani sulle spalle “ ok.. ci siamo …” Oliver sciolse il nodo della benda che le copriva gli occhi e la sfilò , Chloe spalancò gli occhi e le sue labbra formarono un sorriso mentre si guardava intorno , non poteva credere ai suoi occhi rimase letteralmente senza parole “ tu…. Non ci posso credere”
Lui l’abbracciò poggiando il mento sulla sua testa “ volevo portarti in un posto speciale …e per me questo lo è …qui è dove ho baciato la donna della mia vita per la prima volta ….. e in quel momento tutto quello che Oliver Queen è stato in passato è andato via lasciando il posto alla nuova persona che sono oggi “… Chloe non riuscì a trattenere le lacrime …….. si voltò tra le sue braccia poggiandosi al suo petto
“ è perfetto … Ollie non avresti potuto scegliere posto migliore “
“ bene… avevo ragione ad essere sicuro che ti sarebbe piaciuto allora?”
Lei sollevò la testa a guardarlo “ non lo dirò mai più… ma… si avevi ragione”
Lui la baciò tra un sorriso e l’altro  “ mi concede l’onore di ballare”
“ Oliver non c’è musica “ lui sollevò la testa schioccando le dita e un complesso apparve dal nulla e cominciò a suonare … Chloe lo fissò meravigliata “ hai organizzato proprio tutto “
lui la prese tra la breccia e cominciarono a ballare …. Era strano essere lì proprio come quella prima volta a ballare tra le sue braccia , sentiva la stessa agitazione , e sentiva il suo battito accelerato … dopo tutto quel tempo le cose tra loro erano completamente diverse ora eppure sentiva lo stesso brivido lungo la schiena , ricordare la prima volta in cui si era trovata tra le sue braccia , la prima volta che aveva assaporato le sue labbra ….era tutto così nitido nella sua mente ……
Non riusciva a staccare i suoi occhi da lei , era bellissima e lui sapeva dalla prima volta che l’aveva stretta tra le braccia proprio in quel posto … di appartenere a lei …. L’unica donna al mondo in grado di fargli provare sensazioni che neanche sapeva di avere , sapeva che quando le loro labbra si erano incontrare per la prima volta non sarebbe stato più in grado di fare a meno di lei …….. le passò una mano tra i capelli ,
“ è tutto perfetto Ollie “ lui le passò delicatamente una mano lungo il suo braccio nudo “ tu sei perfetta “  lei gli accarezzò la nuca , Oliver rabbrividì chiudendo gli occhi , “ manca ancora qualcosa alla perfezione “ lei sollevò il mento , Oliver le prese entrambe le mani e si inginocchiò , Chloe trattenne il respiro “ Ollie” disse con un filo di voce lui le baciò le mani sorridendo “ Chloe la vita mi ha tolto tanto , e per quanto io possa comprare qualsiasi cosa , non ho mai più riempito quel vuoto che la mia famiglia ha lasciato , questo fino a quando ho incontrato te ….tu sei la mia famiglia , tu sei tutto quello di cui ho bisogno al mondo ….Chloe sposami…    Chloe era ancora a bocca aperta cercando di fare uscire un qualsiasi suono dalla sua bocca , essere la sua famiglia ….. lei cominciò a piangere mettendosi in ginocchio di fronte a lui , gli prese il viso tra le mani “ non c’è nulla al mondo che vorrei di più che essere la tua famiglia “ lui la tirò a sé baciandola ….. con Chloe aveva scoperto di non essere più solo , aveva scoperto di essere una persona migliore aveva scoperto l’amore………………..


FINE

Nessun commento:

Posta un commento