giovedì 12 dicembre 2013

Scoprire d'amare 12/15


Quella mattina Oliver uscì prima che Chloe si svegliasse , quando lo fece rimase un po’ delusa che lui non c’era più , si alzò e si diresse in cucina per il solito caffè , si fece una doccia veloce ed era pronta al suo computer ……. Sulla testiera notò un biglietto con il suo nome era la calligrafia di Oliver , lo prese facendo un piccolo sorriso  “ Mi dispiace di averti impegnato tutta la notte , ma sai sono un capo molto esigente ….. comunque il tuo lavoro è stato apprezzato e credo di dover approfittarne  anche per le prossime notti…….. Buona giornata torre…….”
Chloe scosse la testa divertita e riprese il suo lavoro
……………..
“ Tess ……….” Oliver si poggiò con la schiena alla poltrona mentre lei si avvicinava alla sua scrivania
“ sai Oliver dovresti stare più attento ai tuoi amici sono un po’ troppo ficcanaso “
Lui incrociò le mani “ non capisco di cosa parli”
“ bene … mi riferisco ad una certa biondina ficcanaso a cui piace entrare nei miei database ….”  
Oliver si poggiò con i gomiti alla scrivania “ che vuoi  ?”
“ ti consiglio di tenerla a bada ….. non vorrei che le accadesse qualcosa”
“ Tess … hai già provato ad avvicinarti a lei e mi sembra non ti sia andata troppo bene…”
“ non sottovalutarmi Oliver “
“ e tu non sottovalutare me … non ti conviene avvicinarti di nuovo a lei “
“ Che ha quella ragazza?  Sembra  stia a cuore a molti ….. Green Arrow … a te…”
Oliver la fissò in silenzio … non poteva dirlo con certezza ma c’era una forte probabilità che lei conoscesse la sua identità ..
…………………
Esitò un attimo prima di entrare alla Wacthtower , Tess era andata da lui per un motivo , quella donna riusciva a metterlo sempre di cattivo umore …. Chloe era ancora sotto il suo bersaglio ………
“ ehi! Ecco il mio eroe preferito “  lei si avvicinò dandogli un leggero bacio , lui le sorrise avvolgendo le sue braccio intorno ai fianchi , Chloe inclinò la testa leggermente “ che c’è?”
“ niente” lei socchiuse gli occhi “ Oliver Queen sei un libro aperto per me , non provare a mentirmi “
Lui si morse le labbra , come faceva a conoscerlo così bene?  “ ok…. Tess”
Lei si staccò guardandolo di traverso “ che cosa ha combinato la nostra amica dai capelli rossi ?”
“ non lo so di preciso …. Ma credo che lei sappia della mia identità segreta e quindi di noi “
Chloe incrociò le braccia “ come credi sia riuscita a collegare Arrow a te?”
“Forse ci osserva più di quanto sappiamo , ti ricordo che quando ti ho trovata al laboratorio ci siamo baciati davanti ai suoi occhi , ha notato che frequenti il mio ufficio ….e credo abbia fatto due più due …. Lei sa che hai a che fare con il mio alter ego “
Chloe sospirò “ a quanto pare mantenere la nostra relazione segreta è servita a ben poco “
“ già” lui si avvicinò “ Odio ammetterlo ma Tess mi conosce abbastanza bene e credo abbia capito quello che provo per te “ lui le accarezzò la guancia  e si chinò a baciarla dolcemente “ Chloe … voglio che tu stia attenta Tess è pericolosa , forse dovresti evitare di entrare nei sui database per un po’ “
“ Ollie abbiamo già parlato di questo , eravamo d’accordo che la nostra relazione non fosse stata d’intralcio al nostro lavoro “ lei si spostò …” Chloe se al tuo posto ci fosse qualsiasi dei ragazzi farei lo stesso , sei un membro del team e sei in pericolo è mio compito proteggerti “ lui la seguiva mentre lei camminava freneticamente nella stanza “ Oliver se non controllo Tess lei sarà libera di portare avanti i suoi progetti non possiamo permettere che ciò accada se mi fermo io dovrete fermarvi anche voi “ il suo tono era grave “ non dico di fermarti dico solo di rallentare un po’ “ lui le poggiò le mani sulle spalle “ Chloe  ti chiedo solo di non sfidare troppo la sorte …” lei lo fissò rassegnata “ ok”
Lui sembrò sollevato “ bene … adesso che ne dici di andare a mangiare qualcosa?”
“ buona idea “ lui le poggiò una mano sulla schiena mentre si dirigevano alla porta , si fermarono con gli occhi spalancati all’uomo che si trovarono di fronte , Chloe aprì la bocca “ Bruce…. O dio che ci fai qui “ si avvicinò abbracciandolo , Oliver rimase immobile con la fronte corrugata a fissare l’uomo , sentì il sangue ribollire a vedere le sue braccia intorno a Chloe , quell’uomo era uno dei suoi peggiori incubi , “ sei sempre più bella Chloe” le disse mentre lei lo fissava sorridente , Oliver fece una smorfia “ Queen “
“ Wayne” si strinsero la mano “ sai pensavo sarebbe passato più tempo prima di rivederti di nuovo “ gli disse un po’ sarcastico , “ affari amico “
“ e starai qui per molto?” Chloe gli mandò un’occhiataccia a cui Oliver rispose sorridendo “ qualche giorno credo ….. poi dipenderà anche se trovo qualcosa per cui restare più a lungo” rivolse il suo sguardo a Chloe , lei si morse le labbra , Oliver strinse gli occhi , aveva voglia di prenderlo di nuovo a pugni aveva ripreso a corteggiare Chloe , e lui non poteva impedirglielo a causa di questo stupido accordo preso di tenere all’oscuro sulla loro relazione ……….. Chloe cercò di rompere la tensione “ allora Bruce… sei qui solo per una visita o hai bisogno di chiedermi qualcosa ?” Chloe ritornò vicino ad Oliver “ si in realtà volevo chiederti di mangiare insieme “ Bruce offrì il suo miglior sorriso , Oliver si muoveva agitato da una gamba all’altra pronto a parlare , Chloe gli toccò il braccio per farlo tacere “ in realtà io ed Ollie stavamo proprio uscendo a mangiare qualcosa , potremmo andare tutti e tre!” Oliver si girò a fissarla con un sopracciglio sollevato lei distolse lo sguardo “ certo … sarà divertente “ rispose Bruce
………….
Erano seduti al ristornate Oliver non toglieva gli occhi di dosso a Bruce che sedeva di fronte a lui , Chloe per evitare discussioni si era seduta a capotavola ….. sentiva la tensione dei due che continuavano a fissarsi con aria di sfida “ bene…….. come procedono le cose a Gotham? “ lui si rivolse a guardarla ammorbidendo il suo viso “ molto bene direi. I criminali sembra abbiano preso un po’ di riposo ultimamente …. Ho u mio assistente  lì si occuperà lui dei cattivi in mia assenza “
“ sai lasciarlo da solo a lungo potrebbe essere una cattiva idea … è solo un ragazzo “ Oliver insistette , Bruce lo guardò di traverso “ Robin è in gamba , saprà cavarsela e inoltre …le ho dato l’auricolare per mettersi in contatto con la Watchtower se dovesse avere problemi..” sorrise di nuovo a Chloe che si toccò il viso agitata , Oliver la fissò curioso …” hai un’auricolare anche da Gotham?”
“ si … per quando ha bisogno di aiuto … Bruce fa parte della squadra è giusto che comunichi con me “ Chloe sapeva che avrebbe dovuto dirlo prima ad Oliver , ora sarebbe andato fuori d testa , lui si poggiò alla sedia arricciando il naso “ certo… come no”
“ allora Chloe…” Bruce poggiò la sua mano su quella di Chloe , Oliver quasi cadde dalla sedia , Chloe e Bruce si girarono a guardarlo lui alzò le mani stringendo le labbra “ è tutto a posto” disse mentre si aggiustava , Chloe intanto aveva ritirato la mano , facendo finta di aggiustarsi i capelli
“ sai Queen mi sembri particolarmente agitato stasera ……. Forse dovresti tornare a casa a riposare accompagnerò io Chloe “ , Chloe spalancò gli occhi Oliver aprì la bocca sollevando le sopracciglia non riusciva a credere alla faccia tosta che aveva quell’uomo , fece un sorrisetto “ mi dispiace dover rovinare i tuoi programmi ma io e Chloe abbiamo da discutere alcune faccende di lavoro … quindi “ aprì le braccia soddisfatto “ ho l’impressione che devrai  essere tu quello ad andare a casa a riposare” , Bruce lo guardò di traverso stava per rispondere ma Chloe lo interruppe “ si … mi dispiace Bruce … ma dobbiamo rivedere alcune cose … ora dovremmo andare “ i tre si alzarono “ non c’è problema Chloe , ci vediamo domani “ lei annuì Bruce si chinò e le diede un bacio sulla guancia , Oliver deglutì  e prese Chloer per un braccio “ adesso dobbiamo proprio andare” disse fissando Bruce minaccioso , Bruce li guardò uscire divertito…
……………….
“ non ci posso credere gli hai dato un’auricolare?” Oliver gridò
“ che c’è di male tutti avete un’auricolare in qualsiasi parte del mondo vi troviate “
“ Si …ma perché.. perché non me lo hai detto ?” Oliver agitava le mani
“ mi sarà passato di mente …” lui incrociò le braccia guardandola perplesso
“ passato di mente?... “
“ beh pensavo fosse scontato … insomma lui fa parte della squadra che dovrei fare trattarlo diversamente perché sei geloso di lui?” lei urlò mettendo le mani sui fianchi
Oliver scosse la testa muovendosi sulle gambe “ io.. io non sono geloso di lui! Vorrei solo che mi mettessi al corrente di quello che elabora la tua testa “
Lei inclinò la testa “ quello che elabora la mia testa?  Io non devo metterti al corrente di tutto quello che succede con i miei ragazzi “
“ perché?  C’è qualcosa di segreto che io non devo sapere?”
“ Oliver adesso sei paranoico”
Lui le puntò un dito contro “ sei tu che hai detto che non mi dici tutto …”
“ ti rendi conto di quanto sia ridicola questa storia?” lui aprì le braccia
“ ok…ok… “ lui mise la mani in tasca e guardava a terra ,
Chloe sospirò “ che c’è ancora?”
Lui finse indifferenza “ niente”
“ Ollie…?”
“ si…io penso… penso che dovresti dirgli di noi !”
“ eri d’accordo sul tenere la squadra al di fuori “
“ si.. ma Bruce è diverso ..”
Chloe lasciò cadere le mani lungo i fianchi “ ci risiamo … Oliver devi smetterla con questa tua gelosia “
“ Chloe lui ti mangia con gli occhi! E poi il suo continuo toccarti ..e ti guarda in quel modo che io…” lui scosse la testa “ possibile che tu non ti fidi di me?”
Lui si avvicinò “ io mi fido di te…. Ciecamente … ma non di Bruce “ annuiva
“ le cose si fanno in due … non può fare nulla che io non voglio “
“ beh .. ma forse sapendo di noi la smetterebbe di starti sempre dietro e mettere le sue mani su di te “ disse abbassando il tono della voce e sfiorandogli un braccio , lei sorrise avvicinandosi di più a lui “ sai quando lui si avvicina , ti sfiora … mi sento di impazzire … non riesco a controllarmi io vorrei prenderlo e buttarlo dalla finestra…e….” lei lo interruppe con un bacio “ ecco …questo e ciò che vorrei fare proprio davanti il suo naso , non mi perderei la sua faccia per nessuna ragione al mondo” la tirò più vicina a sé guardandola dolcemente
“ sarebbe come marcare il tuo territorio “
lui strinse la bocca “ si… qualcosa del genere”
“ potresti mettermi un cartello attaccato con su scritto proprietà di Oliver Queen “
Lui fece finta di rifletterci
“ sarebbe una buona idea” le disse dandole un altro bacio
“ lo sai che sei adorabile geloso?” lei gli accarezzò i capelli
“ io non sono geloso … sono solo pazzo se qualcuno si avvicina a te “
“ e questo come lo definiresti?”
“ che ne dici se invece di continuare a discutere sulla mia gelosia , ce ne andiamo al piano di sopra e mi dimostri quanto sei innamorata di me?” le sfiorò l’orecchio ………...
“ uhm….io direi che questa è un’ottima idea “ lei lo tirò per la giacca , a metà scala i loro vestiti erano quasi tutti via lei lo portò in bagno spingendolo nella doccia , Oliver le sorrise mentre la tirò dentro e aprì l’acqua su di loro “ non credo che Bruce sarebbe contento di sapere che il nostro << lavorare>> si svolge nella doccia “ le disse mentre le baciava il collo fino alla spalla , “ vuoi smetterla di pensare a Bruce “ lei lo spinse alla parete mentre gli accarezzava il petto e le braccia, Oliver sorrise “ ok.. torre … forse dovremmo discutere più spesso , visti i risultati ” la tirò a lui in un bacio pieno di passione mentre l’acqua accarezzava il loro corpi uniti …………….



Capitolo 13

Nessun commento:

Posta un commento