martedì 10 dicembre 2013

Scoprire d'amare 4/15 (parte 1)


Chloe stava preparando  la valigia , Lois appena saputo del suo viaggio era ritornata a casa con una borsa piena di bikini , parei , cappelli , occhiali …… Chloe la fissava di traverso fece un respiro profondo prima di avvicinarsi a Lois che eccitatissima continuava a mostrarle quello che aveva comprato  “ Lois ? Ti ho spiegato che questa è una missione non un viaggio di piacere….. per quale motivo hai comprato tutta questa roba?” Lois si portò le mani ai fianchi “ Stai scherzando? Hai visto il sito internet dell’albergo? E’ sulla spiaggia Chloe e dotato di 3 piscine, davvero pensi di trascorrere tutto il tempo in camera con il tuo computer? Eh ….” Sbuffò ricominciando a prendere le cose dalla borsa , “ Si sicuramente andrò in spiaggia o in piscina , ma non c’era bisogno di comprare dei bikini nuovi , ho i miei “ Chloe disse annuendo , Lois alzò gli occhi al cielo “ Chloe i tuoi costumi non si possono definire bikini , andiamo tu sei una delle donne più pudiche che conosco , questo” prese un bikini sventolandolo al suo viso “ è un bikini come si deve , hai una forma perfetta perché non metterla in mostra , io davvero non capisco. “ Chloe incrociò le braccia “ e tutte le altre cose che hai preso?” Lois scosse la testa “ possibile che devo insegnarti tutto? E va bene … devi essere glamour Chloe !! Ti rendi conto che fingerai di essere la moglie di Oliver Queen ?? “ “ si….ma….ma lui non userà il suo vero nome ….” “ certo ma considerando il lusso dell’albergo sicuramente non fingerà di essere uno qualunque “ Chloe fece una smorfia “ e poi cara mia Oliver è sexy , quindi dovrai esserlo anche tu  altrimenti non reggeresti il confronto e….. a tal proposito ho preso anche questi per ogni evenienza “ Chloe guardò perplessa Lois mentre scavava nella borsa per recuperare qualcosa ……” ma dove sono ? … ah si ecco “ Chloe  spalancò la bocca , Lois le mostrava raggiante un completino intimo verde smeraldo tutto in pizzo e una camicetta da notte dello stesso colore in seta, corta e decisamente sexy “ che….che … Lois che diamine dovrei farci con quelli ? “ Lois abbassò le braccia corrugando la fronte “ santa pazienza Chloe non vorrai dormire con Oliver con quel pigiamo di Titty ?” Chloe sbattè  le palpebre “ no…no…no io non dormirò con Oliver….” “ Si perché due sposi in viaggio di notte è molto credibile che dormano in stanze separate “ Chloe non aveva pensato a questo fino a quel momento , doveva dormire con Oliver? Questa situazione diventava sempre più complicata …..” in ogni caso non ho intenzione di indossare quelli ….” Chloe cominciò a camminare nervosamente nell’appartamento “ andiamo Lois penserà che sto cercando di sedurlo !” Lois si avvicinò “ beh e che ci sarebbe di male? “ “ Lois non dire sciocchezze io e Ollie ? non accadrà mai …”
Lois fece un sorrisetto tornando alle borse “ se lo dici tu!” “ si lo dico io “ rispose Chloe con voce ferma più per convincere se stessa che Lois  , “ comunque conoscendoti ho preso anche questa vestaglia potrai indossarlo  sopra se ti senti meglio “ le mostrò una vestaglia di raso  anch’essa corta ….” Ok ma per ogni evenienza ho intenzione di portarmi dietro il mio pigiama “ lo prese e lo posò in valigia prima di dirigersi in bagno per una doccia  , Lois la fissò storta , si avvicinò alla valigia e tirò fuori il pigiama sorridendo ……….

Durante il viaggio in aereo Chloe era stata silenziosa , era agitata quella conversazione con Lois era riuscita a turbarla , perché aveva accettato questa ridicola situazione ? Sospirò portandosi le mani al viso , Oliver era di fronte a lei a leggere il giornale alzò lo sguardo a fissarla mentre lei si era portata le mani al viso …
“ Chloe?”
Lei alzò la testa si scatto “ si”
“ va tutto bene? Sei strana , non hai detto una parola ,e considerando che è di te che stiamo parlando è insolito …… sei sicura di stare bene?”
“ magnificamente “
Oliver annuì poco convinto “ ok ….” Ritornò a leggere il giornale , e Chloe poggiò la testa allo schienale …
………………
L’albergo era fantastico Chloe non era abituata a stare in posti come quello , si stavano avviando alla Hall quando Oliver la bloccò per il braccio “ Chloe ….. sei sicura sia tutto a posto?”
“ Si Oliver non preoccuparti “
“ Bene . Allora via quella faccia preoccupata altrimenti penseranno ti abbia costretta a sposarmi “ lei sollevò un sopracciglia “ in un certo senso è così” Oliver inclinò la testa “ Ok , ok sei pronto  Sig. Green?” Lei gli prese la mano , Oliver guardò le loro mani unite e poi al sorriso di Chloe “ Mai stato più pronto Sig.ra Green” gli offrì uno dei suoi miglior sorrisi
“ Ben arrivati Signori Green , chiamo subito qualcuno per farvi accompagnare nella vostra suite , spero passiate un’ottima luna di miele qui con noi “
Oliver mise il suo braccio intorno a Chloe stringendola a se “ sicuramente . La ringrazio “ , insieme si incamminarono all’ascensore Chloe senti le sue guance arrossire , quando le porte dell’ascensore furono chiuse Oliver continuava a tenerla abbracciata  “ Ollie.”
“ Che c’è?” Si voltò verso di lei , lei lo fissava con gli occhi socchiusi “ siamo in ascensore “
“ si lo vedo.”
“ siamo soli”
Oliver sorrise “ che c’è torre stai per farmi qualche strana proposta?”
Chloe aprì la bocca e gli diede uno schiaffo sul petto  “ stupido volevo solo chiederti di lasciarmi “
Oliver guardò il suo braccio ancora intorno a lei “ oh! Certo scusa” lui si mise le mani in tasca guardandosi intorno , in quel momento le porte dell’ascensore si aprirono e un ragazzo li accompagnò nella loro camera.
Chloe rimase immobile Oliver aveva prenotato la suite più cara dell’albergo aveva un piccolo balcone affacciato sul mare , un bagno con vasca idromassaggio che sembrava una piscina , un letto enorme al centro di essa , era magnifica
“ Questo è perché non volevi dare nell’occhio?” Chloe gli fece cenno alla stanza
“ Chloe questa camera è vicina a quella del nostro uomo , e poi visto che siamo qui , perché non avere il meglio “
Chloe scosse la testa
“ Che c’è?”
“ sei sempre il solito miliardario viziato “
Oliver fece una smorfia “ Quando avrai usufruito di tutte le comodità che questo albergo offre , beh forse vorrai sposarmi davvero”
“ Si come no..” Chloe portò il suo computer al tavolo con l’intento di darsi subito da fare
“ ehi , ehi che stai facendo?” Oliver le corse dietro
“ il mio lavoro”
Oliver chiuse il computer “ no….no…no.. il nostro lavoro comincia domani , oggi ho intenzione di passare tutta la giornata in spiaggia , vedrai sarà magnifico .
“ Oliver…” Lui la spinse da dietro “ niente Oliver adesso prendi la tua valigia infila il tuo costume , io ho intenzione di scendere a fare un giro di perlustrazione , ci vediamo in spiaggia” Non ebbe il tempo di dire niente che lui era già uscito …
Arrivata in spiaggia notò che Oliver non era ancora arrivato , posò le sue cose e si rilassò sul lettino , forse Oliver aveva ragione un po’ di relax le avrebbe solo fatto bene  . Oliver aveva fatto un po’ il giro dell’albergo, capire in quali luoghi fossero telecamere quanti uomini c’erano di sorveglianza ………. Adesso era diretto in spiaggia era una vita che non faceva una vacanza , aveva bisogno di rilassarsi , camminava con le mani in tasca in cerca di Chloe ….. si fermò di colpo apri leggermente la bocca Chloe era di fronte a lui era intenta a spalmarsi la crema solare avvolta solo in un bikini rosso che lasciava poco all’immaginazione , lui era abituato a vederla decisamente troppo vestita per i suoi gusti e ad essere onesti non credeva davvero che nascondesse quel corpo …. Continuava a fissarla incapace di muoversi vederla spalmarsi la crema la rendeva così sexy , il sole doveva essere davvero forte in Messico perché lui in quel momento sentiva decisamente caldo……..  Chloe si sentì osservata si voltò e lo trovò li impalato, gli fece un piccolo sorriso
“ Allora hai intenzione di restare lì tutto il tempo ?”
“ eh.” Oliver era ancora imbambolato , scosse la testa “ no. Certo che no “ si avvicinò e si rilassò sul lettino accanto a lei , ma dopo due secondi si alzò “ sai cosa ,credo che andrò a fare un bagno …non pensi faccia un po’ troppo caldo qui?”  Lei scosse la testa “ in realtà no . Io sto bene”
“ Uhm. Ok io vado allora” fece cenno verso il mare e andò … Chloe lo fissava divertita …….
…………………
La sera a cena Oliver aveva individuato l’uomo che cercavano , il giorno seguente avrebbe cercato di avvicinarlo con un piano , si sarebbe presentato e fatto finta di essere interessato ad aprire un albergo , gli avrebbe chiesto dei consigli ……..
Avevano deciso di andare a letto presto .
Entrati in camera Oliver si portò le mani in tasca mentre Chloe si tolse i tacchi
“ Allora , io posso dormire sul divano “ Disse Oliver un po’ imbarazzato indicandolo
“ Non essere ridicolo su quel divano non riuscirei a distendermi neanche io “ in effetti non era molto grande….
“ Beh allora , metterò una coperta sul pavimento e dormirò su quella “
“ Oliver noi puoi dormire sul pavimento tutte le notti … non preoccuparti possiamo dormire nello stesso letto … davvero non è un problema “
Oliver rimase fermo senza avanzare , Chloe socchiuse gli occhi “ qual è il problema? “
“ in…. Realtà… non credo di aver mai …. Dormito con una donna …..senza ……..”
Chloe arrossì “ Oh…… Che c’è hai paura di non riuscire a controllare il tuo testosterone “ Chloe disse voltandosi scherzando , ma quando non ebbe risposta spalancò gli occhi girandosi di scatto “ Oliver! Andiamo sono io ..noi siamo amici….”
Lui si avvicinò “ è proprio questo il punto …. Non è un po’ strano per te?”
“ Si . ma non è un grosso problema Ollie si può dormire con una donna senza per forza fare del sesso , so che questo per te è un concetto nuovo , ma sono qui per questo ad insegnarti quello che noi comuni ortali facciamo “ gli disse sorridendo cercando di allentare la tensione che si era creata , Oliver annuì Chloe prese la sua borsa e si diresse in bagno . Quando chiuse la porta Oliver si toccò la nuca , quella giornata era sempre più strana , si sfilò i pantaloni e la camicia tirò dei pantaloni neri fuori dalla borsa e li indossò , fece un respiro profondo << andiamo Ollie , non è tanto difficile devi solo restare nella tua parte del letto>> si disse mentre scivolò sotto le coperte ……
Intanto nel bagno Chloe si era struccata e adesso cercava il suo pigiama in borsa , ma non riusciva a trovarlo , alzò di colpo la testa con gli occhi sbarrati “ Lois!”

Oliver era a letto con la schiena poggiata alla testata , si guardava intorno continuando a rigirarsi i pollici , perché era così agitato con Chloe?  Fece un respiro profondo  << andiamo Ollie è solo Chloe! Dannazione siete amici da tanto che sarà mai dormire con lei ? >> erano passati più di venti minuti da quando Chloe era in bagno che stava combinando  ….   “ Chloe? Chloe è tutto a posto ?”
Chloe andava avanti e indietro nel bagno aveva indossato il suo completino continuando a maledire Lois , non solo aveva preso il suo pigiama ma anche la vestaglia! Cercava di calmarsi forse Oliver era stanco e si era addormentato , si ,avrebbe aspettato che lui dormisse per uscire , si bloccò quando si sentì chiamare
Si portò le mani al viso “ Ah.. si è tutto a posto “ lui non dormiva…..
“ Sei sicura?”
“ sicurissima “ 
<< Maledizione !” >> imprecò << Oh Lois questa la pagherai molto molto cara >>  doveva uscire aprì la porta cacciando solo la testa fuori , Oliver era seduto a letto e da quello che vedeva uscire fuori dalle coperte era decisamente  nudo , sperò che almeno avesse qualcosa sotto , Oliver la guardò con gli occhi stretti “ che stai facendo?”
“ Beh …. Io…. Non dormi? Pensavo fossi stanco?” disse con una leggera risata ancora con il corpo nascosto dietro la porta , Oliver era sempre più perplesso
“ hai intenzione di dormire attaccata alla porta? “
Chloe strinse gli occhi “ no. Certo che no . E’ solo che….. che..”
“ Che?”
“ e va bene . Lois lei ha rubato la mia vestaglia ….. e io …. Si insomma…”
Oliver cercava di trattenere il sorriso che gli sfuggì “ Chloe non sei stata tu a dirmi che non c’era da essere imbarazzati poco fa?” Oliver sembrava compiaciuto del fatto che adesso era lei ad essere in imbarazzo
“ si . Ma questo è diverso . Un conto è dormire insieme …. E un conto e farmi vedere in versione , oh sono tutta un fuoco solo per te…” disse muovendo la testa
“ Hai davvero qualcosa addosso che urla prendimi?” Oliver ormai era al culmine del divertimento
“ grazie a Lois si!”
Oliver strinse gli occhi indossava davvero qualcosa di sexy, beh dopo averla vista in costume nel pomeriggio e aver appurato che davvero Chloe aveva un bel fisico , non era sicuro di essere pronto a vederla in quella versione……
“ Andiamo Chloe , credimi ne ho viste di cose sexy , non mi impressiono tanto facilmente”  Doveva ammettere che la sua curiosità aumentava
“ ok.” Ritirò la testa pronta per uscire quando sentì Oliver urlare “ o mio Dio Chloe”
Ricacciò la testa fuori per trovarsi Oliver tutto intento a ridere
“ sei un idiota lo sai”
Oliver continuava a ridere , alzò le mani “ ok , ok , mi dispiace ma non potevo resistere “
“ hai finito di ridere di me ?”
“ certo sono serio .” incrociò le braccia cercando di non sorridere
Lei fissò il suo volto compiaciuto sul viso “ sai che ti dico forse è meglio che spegni la luce e ci evitiamo questo imbarazzo!”
“ uhm. E come pensi di arrivare al letto ?”
“ è una stanza Ollie non un labirinto !”
“ ok come vuoi “ Oliver si allungò e spense le luci , Chloe finalmente uscì dal bagno diretta a letto , quando inciampò in qualcosa  e cadde a terra  “ Ahi” Oliver sentì il rumore della sua caduta e il suo lamentarsi , accese la luce e si precipitò da lei “ Chloe stai bene? Ti sei fatta male? Le prese le braccia e la aiutò ad alzarsi “ si stò bene , maledizione.” Oliver abbassò lo sguardo e cominciò a fissarla dalla testa ai piedi beh era vero quando affermava di averne viste di cose sexy ma Chloe era fantastica , i suoi occhi si allargarono alla vista del suo completo verde , Dio gridava davvero prendimi , intravedeva il reggiseno dello stesso colore sotto , la sua gola cominciò a seccarsi notevolmente e il calore che aveva sentito alla spiaggia era tornato amplificato , aprì la bocca e non riuscì a trattenere un suono “ wow” Chloe resoti conto che Oliver si era incantato sul suo corpo cominciò a prenderlo a schiaffi sulle braccia per allontanarlo “ OLLIE! Smettila di fissarmi girati!” Oliver ancora scosso batte gli occhi “ Ok ok “ si girò mentre lei andò ad infilarsi sotto le coperte , la sua tentazione di girarsi era forte , girò leggermente la testa di lato in tempo per ammirare la parte posteriore prima di stendersi ……
“ Ok puoi girarti “
Oliver si girò senza muoversi “ che fai adesso ? non vieni a letto?”
Oliver inclinò la testa  ancora senza parlare ….
“ che c’è?”
“ io….. “ lui si grattò la nuca lo faceva sempre quando era a disagio
Chloe lo guardò divertita “ dov’è adesso l’uomo che non si impressiona facilmente … eh?”
Lo prese in giro , Oliver sorrise “ già” . Si diresse a letto e si infilo dentro cercando di non fissare Chloe
“ resta nel tuo spazio Queen “ Chloe lo indicò con il dito prima di spegnere la luce e girarsi dall’altro lato . Oliver poggiò le mani sotto la testa chiudendo gli occhi stringendoli  <<  restare al tuo posto Ollie , restare al tuo posto >> continuava a ripetersi ma tutto quello che riusciva a vedere era con Chloe in quel completo  << accidenti Ollie , pensa a qualche altra cosa , si vediamo, Bart! Si pensa a Bart in costume >>
“ Oddio è disgustoso”
“ Ollie ? hai detto qualcosa ?”
“ no..no niente.. “
“ Ok . Buonanotte Ollie”
“ Buonanotte Chloe “  Non credeva affatto lo sarebbe stata

Parte 2

Nessun commento:

Posta un commento