martedì 10 dicembre 2013

Scoprire d'amare 9/15


“ Mi dispiace capo ma noi non ti manderemo da solo a rischiare il sedere per salvare la nostra torre , questa missione non è più pericolosa di quello che facciamo di solito ci vuole più di uno stupido siero per piegarci “ Victor fece un sorrisetto incrociando le braccia , “ apprezzo davvero il tuo gesto Victor , ma ti assicuro che quel siero non ti permette di avere nessun controllo , l’ho provato su di me … io non posso rischiare che vi uccidiate tra di voi “
“ amico non sei tu a rischiare siamo noi che vogliamo farlo , Chloicius è la nostra colonna non c’è niente che non faremmo per lei”
“ già mi dispiace ma questa volta non ascolteremo i tuoi ordini puoi urlare quanto vuoi ma noi verremo con te e tireremo Torre fuori di lì” AC si avvicinò ai due.
Oliver non poteva fare a meno di sorridere , le persone che aveva intorno  erano le migliori che potesse scegliere disposti a tutto pur di aiutarsi l’un l’altro
 “ sembra che io non posso fare niente , vi siete completamente ribellati ….” I tre si guardarono divertiti .
“ ok allora , andremo noi quattro. Dinah tu resterai qui con Clark dovrai impedirgli di venire qualsiasi cosa accada,conosco bene boyscout se la situazione dovesse precipitare non vorrei che corresse in nostro aiuto” Clark si avvicinò “ Oliver sai che non posso restare con le mani in mano se vi succede qualcosa”
“ lo so… ma noi abbiamo una possibilità , ma tu invece non hai neanche quella ….. Clark quel luogo può ucciderti in pochi minuti “
 “ ognuno di voi rischia di morire andando lì perché per me dovrebbe essere diverso?”
 “ perché non riusciresti neanche ad avvicinarti … io non posso permettere che ti accada qualcosa il mondo ha bisogno di te …. E Chloe non potrebbe mai accettarlo “ 
……………..
“ ok allora il piano è questo dobbiamo dividerci e cercare di restare lontani il più possibile , eviteremo di ammazzarci a vicenda , chi trova Chloe la porta fuori di qui senza guardarsi indietro è chiaro?”
“ affermativo capo” risposero tutti
Fu difficile restare invisibile a lungo , furono braccati tutti, ognuno di loro doveva fare il possibile per evitare di essere iniettati dal siero ….
…………………
Chloe non riusciva a tenere gli occhi aperti , le immagini erano sfocate ,sentiva gli allarmi suonare ….sentiva una voce familiare che chiamava il suo nome …….
Victor era riuscito ad entrare nella camera dove Chloe era rinchiusa la slegò dal letto “ Chloe ! Chloe riesci a sentirmi ? Chloe”
“ Vic …. “
“ si torre sono io ti porto fuori di qui “ lui la prese in braccio e si avviò fuori dalla porta .
“ dov’è Ollie…. “
“ da qualche parte qui dentro , ci siamo separati tutti…. sai per prudenza “
“ siete tutti qui?  Vi avevo avvisato di non venire…il siero”
“ si.. sappiamo tutto ma non potevamo lasciarti qui “ Chloe fece un piccolo sorriso mentre Victor la poggiò a terra ,doveva occuparsi di alcuni uomini che gli sbarravano la strada….
“ Cyborg ad Arrow ….. trovata torre è con me sono nel corridoio centrale , ho bisogno di aiuto per portarla fuori ho compagnia “
“ qui Arrow sono vicino ti raggiungo . Cyborg tieni gli occhi aperti “ . Chloe cercò di alzarsi barcollando riuscì a vedere Victor in difficoltà mentre un uomo riuscì ad iniettargli il siero…….
 “ O Dio “ esclamò  indietreggiando di qualche passo , gli occhi di Victor brillarono ….…. Oliver era lì vicino sentire che Victor  aveva trovato Chloe fu un sollievo , corse nella loro direzione la vide salva sentì il suo cuore battere più forte………
Victor si avvicinava a Chloe pronto a colpirla lei rimase immobile chiudendo gli occhi , ma non sentì colpirsi …… aprì gli occhi Victor era piegato a terra con una freccia nella spalla  , si girò incrociando lo sguardo di Oliver , i suoi occhi si riempirono di lacrime Oliver le corse vicino abbracciandola , Chloe gli avvolse le sue braccia intorno “ Ollie..” Oliver chiuse gli occhi rilassandosi nel suo abbraccio , la paura di non poter sentire più il suo calore , il suo profumo le prese il viso tra le mani “ Chloe …” i suoi occhi erano lucidi .…. Furono interrotti da Victor che si lanciò contro Oliver ……..i due cominciarono a combattere tra lo spavento di Chloe , questo era ciò di cui aveva più paura …. Oliver riuscì a colpirlo con una delle sue frecce soporifere , Chloe fissava Victor a terra  terrorizzata , Oliver le si avvicinò poggiandogli le mani sulle spalle “ Chloe , Chloe guardami andrà tutto bene”
“ che succede se non riusciamo ad invertire l’effetto del siero?” lei non riusciva a trattenere le lacrime “ ci riusciremo..ehi … te lo prometto “ Chloe annuì.
“ Impulse ho bisogno di te , Cyborg è stato infettato devi portarlo alla Watchtower e chiamare Emil , io sono con Chloe ci vediamo lì ………….. Aquaman torna alla base “ Oliver aiutò Chloe a camminare si reggeva a mala pena , trovarono altri uomini sul loro cammino , Chloe fissava impotente Oliver combattere e stendere la maggior parte di loro ma qualcosa lo colpì al collo ….Chloe allargò gli occhi alla vista di Tess con una pistola in mano , Oliver era in ginocchio mentre Tess si avvicinava “ ti avevo avvisato Chloe , mai sottovalutarmi “ Chloe indietreggiò tenendo gli occhi fissi su Oliver , Tess gli si avvicinò “ uccidila “ , Oliver si alzò e puntò il suo arco verso Chloe ……………….
Oliver avevo lo sguardo completamente vuoto mentre si avvicinava  puntandole contro il suo arco , Chloe non riusciva a scappare non poteva rinunciare a lui ….lo fissava con gli occhi pieni di lacrime “ ti prego ….Ollie sono io….. “ lui continuava ad avvicinarsi “ Ollie … tu sei più forte …. Combatti lo so che puoi farcela “ la sua voce era decisa ma piena di disperazione Oliver era proprio di fronte a lei , lei continuò a fissarlo negli occhi
“ Avanti uccidila! “
“ Ollie…. Io… ti amo” , le sue parole erano state quasi un sussurro ……. Oliver la fissò per un momento , inclinando leggermente la testa  Chloe vide la luce ritornare nei suoi occhi , lui sbattè gli occhi “ Chloe! O Dio ….” face cadere il suo arco prendendole il viso tra le mani “ stai bene? ..non ti ho fatto del male?” lei poggiò le mani sulle sue continuando a piangere “ no…. Tu non potresti  mai farmi del male….” Oliver fissò i suoi occhi verdi le sfiorò la guancia con il pollice , Chloe fece scendere le sue mani sul cuore di Oliver , lui portò una mano sulla sua  ,  l ‘altra ancora sulla sua guancia , Chloe si poggiò al suo tocco , le si avvicinò lentamente sfiorando il naso , lei chiuse gli occhi facendo salire dolcemente le mani al suo collo , Oliver fece scorrere il suo braccio intorno a lei portando l’altra mano nei suoi capelli  ,  incontrò le sue labbra Chloe lo strinse a sé ricambiando il bacio   , le loro labbra si  sfioravano dolcemente …. Oliver la strinse più forte aumentando l’intensità del bacio , le loro labbra unite finalmente qualcosa che avevano desiderato ardentemente   ……si staccarono dolcemente le loro fronti unite , Oliver le sorrise………
“ ma bene questo è davvero interessante chi l’avrebbe mai detto! “ si voltarono verso Tess che li guardava con le braccia incrociate …. “ sai Green Arrow non c’è nulla di più sbagliato che mostrare il proprio punto debole al nemico….”
 “se fossi in te me ne andrei a gambe levate , hai perso Tess , volevi sottometterci tutti al tuo volere ma hai fallito “ Oliver era sorridente , lei si avvicinò ai due “ io non canterei vittoria se fossi in te , è vero non so come hai fatto a resistere al siero , ma se non sbaglio uno dei tuoi amici non ha avuto la stessa fortuna “
“ non costringermi a farti del male non amo prendermela con le donne..” lei stava per rispondere quando Chloe la colpì sul naso mandandola a terra priva di sensi , Oliver sollevò le sopracciglia guardando Tess a terra e poi a Chloe con un sorrisetto , lei lo guardò di traverso “ cominciava a darmi sui nervi…. E poi odio quel suo naso perfetto” Oliver allargò il sorriso “ credo che le lezioni di combattimento siano servite torre…… l’hai stesa con un solo colpo” Oliver non riusciva a nascondere lo stupore e anche un po’ di orgoglio ..” questo è quello che succede a chi tocca i miei ragazzi .. …” Oliver scosse la testa “ che ne dici di continuare questa conversazione fuori e andare via di qui …diciamo adesso “  lei annuì , Oliver la prese in braccio “ che fai?”
“ porto in salvo la mia principessa !” le disse con un sorriso enorme “ normalmente non mi definirei una damigella in pericolo , ma, considerando che non ho la forza per combattere con te in questo momento … beh credo che potrei fare un’eccezione “ lei si poggiò al suo petto distrutta , Oliver le baciò i capelli.
……………..
Quando arrivarono alla Watchtower  Chloe  era completamente addormentata , Clark si avvicinò preoccupato “ che succede …. Che le è successo?”
“ sta bene … è solo ancora un po’ stordita dai sedativi  …. Ha bisogno di riposo” Oliver la portò nella camera la poggiò sul letto la coprì e restò a guardarla per qualche secondo tracciando il suo viso delicatamente con le dita …si avvicinò chiudendo gli occhi e baciandola sulla fronte , si staccò e rimase ancora a guardarla ….. prima di uscire si fermò sulla soglia a rivolgerle un ultimo sguardo , chiuse la porta e raggiunse gli altri ….
………..
“ come sta Victor?”
“ Emil , ha resettato il suo sistema dovrebbe stare bene al risveglio “
“ bene…”
Clark sembrava ancora teso “ che pensi dovremmo fare con Tess …. Pensi che Chloe sia ancora in pericolo?”
“ Tess è imprevedibile … ma penso che starà buona per un po’ …. Basterà solo tenere gli occhi bene aperti”
Una volta che tutti erano andati via Oliver ritornò nella camera da Chloe lei era ancora addormentata , si stese al suo fianco era di lato poggiò le mani sotto il viso e rimase lì a fissarla , aveva paura di chiudere gli occhi e non trovarla più al suo risveglio … per quanto tempo era stato cieco ? per quanto non aveva visto quello che provava per lei ? come aveva fatto a reprimere la voglia di stringerla , baciarla …. Il sapore delle sue labbra era ciò di più buono avesse mai provato ………….. stavolta non le avrebbe permesso di scappare ….doveva dirle quello che provava ………….

Nessun commento:

Posta un commento