martedì 10 dicembre 2013

Scoprire d'amare 10/15


Chloe spalancò gli occhi alzando la schiena respirava con difficoltà , si guardò intorno confusa impiegò qualche secondo a rendersi conto di essere alla Watchtower , non aveva sognato era tornata a casa Oliver l’aveva salvata , le sue labbra si strinsero in un sorriso poi il suo viso si riempì di ansia lei gli aveva confessato di amarlo …. Come le era saltato in mente , lei non sapeva neanche di amarlo , ma quando lo ha visto in balia di quel siero non era riuscita a fermarsi …. Era l’unica possibilità di confessare quello che la spaventava a morte: amare di nuovo …..Chloe si portò le mani al viso e se lui non provava le stesse cose? Aveva paura di aver rovinato il rapporto più importante della sua vita …” sei una stupida…” lei tirò le ginocchia a sé poggiandoci sopra la testa
“ sai non dovresti commiserarti già di primo mattino” Chloe alzò la testa con la bocca aperta , Oliver era poggiato con la spalla alla porta la fissava sorridendo con una tazza in mano
…” non mi stavo commiserando …. È solo che….. non è niente “ agitò una mano , lui si avvicinò sedendosi vicino a lei “ hai dormito bene?” gli porse la tazza
“ si… come un sasso ….” Lei bevve un sorso distogliendo lo sguardo , non riusciva a guardarlo , Oliver strinse le labbra “ Chloe…”
“ uhm” lui arricciò il naso
“ Chloe potresti guardarmi?” lei si morse le labbra mentre lo fece “ Chloe … ascolta io devo parlarti …”
“ si lo so… ma non adesso Ollie con tutto quello che è successo … ho bisogno di un po’ di tempo “ lei lo fissò implorante …. Se lui voleva dirle che baciarsi era stato un errore , o se voleva chiedergli di quel ti amo … lei non era per niente pronta a parlarne ….
Oliver le prese la mano “ va bene….. aspetterò “ le baciò il palmo , Chloe sentì un brivido al contatto delle sue labbra sulla sua pelle , lo fissò negli occhi e ritirò la mano alzandosi dal letto “ ho bisogno di fare una doccia ….. ci vediamo dopo..” lei incrociò le mani , Oliver rimase spiazzato dal suo allontanamento si alzò mettendo le mani in tasca “ ok…. Io…. Passo dopo a vedere se è tutto a posto….” Lei annui
“ Chloe …”
“ si”
“ niente …. Ci vediamo dopo “ Oliver le rivolse un piccolo sorriso prima di uscire ,quando fu sola Chloe sospirò ,era talmente difficile esprimere quello che sentiva eppure in quel laboratorio non aveva esitato un attimo in preda alla paura ,adesso invece con lucidità tutte le sue paure erano riemerse ………
………….
Chloe scese le scale sorpresa di vedere Bart ….” Bart ?”
“ ehi splendore !! come ti senti ?”
“ Bene…. Che fai qui?”
“ Non posso passare a trovare la mia Torre preferita?”
Lei inclinò la testa “ sai Bart non sei mai stato bravo con le bugie…”
Lui si guardò intorno in imbarazzo
“ sono contenta d vederti , davvero , ma ho l’impressione che la tua visita abbia un secondo fine” lei incrociò le braccia
“ io.. non voglio entrare in questa storia , davvero …. “
“ Bart”
“ ok …ok .. boss man lui …. Non vuole che ti lasciamo sola così ha mandato me ….a controllarti ….” Bart si grattò la testa , Chloe scosse la testa
“ mi ha messo sotto scorta?”
“ lui è solo preoccupato …. Vuole prima essere sicuro che Tess ti stia lontana prima di lasciarti uscire sola….” Chloe socchiuse gli occhi , Bart si mosse a disagio …lei prese la giacca dirigendosi alla porta “ dove…dove vuoi andare?” Bart la seguì “ secondo te?.... “ Bart le si mise davanti con le mani alzate “ no..no..no.. Chloe lui mi ammazzerà …. non voleva che ti dicessi la verità …” lui stava supplicando “ allora dovevi stare zitto!”
“ oh andiamo Chloicus .. ti prego …” lei continuò a camminare “ puoi scappare se vuoi … ma io vado a parlargli “ Bart buttò indietro la testa in segno di resa “ non… posso lasciarti da sola “
………
Chloe camminava come una furia verso l’ufficio di Oliver , la sua segretaria conosceva bene quello sguardo non tentò neanche di fermarla sapeva che non c’era modo di riuscirci ……
Oliver era seduto alla scrivania incapace di lavorare non riusciva a smettere di pensare a Chloe ….. sollevò la testa al rumore delle porte aprirsi , fece un sorriso nel vedere Chloe , ma fu subito sostituito da timore quando notò i suoi occhi furiosi .
Lei si fermò a metà stanza incrociando le braccia ,Bart era dietro di lei in imbarazzo , Oliver si alzò andando davanti la scrivania e poggiandosi ad essa
“ non ci posso credere che tu mi abbia messo la babysitter “ Oliver sollevò le sopracciglia sporgendosi a guardare Bart che indietreggiò di qualche passo “ ah..si… io resterò qui fuori….” Bart uscì sentendo lo sguardo furioso di Oliver su di lui
“ non provare a prendertela con Bart , sai bene che non riesce a nascondermi niente”
“ Chloe io non ti ho messo la babysitter … è solo una precauzione , voglio tenere d’occhio Tess per qualche giorno tanto per essere sicuri che non si avvicini ancora a te..” la sua voce era calma , Chloe lasciò cadere le braccia lungo i fianchi “ non puoi tenermi chiusa nella torre Oliver”
“ no infatti sei libera di uscire solo….. accompagnata “ lui schiocco la lingua
“ Oliver sei ridicolo “ lui le puntò un dito contro “ bene …. Cominciamo con gli insulti ? questa non dovrebbe essere la parte in cui tu ti butti nelle mie braccia ringraziandomi per averti salvata e continuare a proteggerti ?“ lui le fece l’occhiolino ,
“ non sei divertente “
lui strinse gli occhi in una smorfia “ non volevo essere divertente”
“ ok vuoi tenermi sotto controllo? Va bene ma ti avviso non sarà facile starmi dietro , ho intenzione di uscire ,andare a Smalliville , ritornare a Metropolis …..oh si andare a trovare Lois al Planet magari e non so qualsiasi cosa mi salti in mente di fare….”
Oliver inclinò la testa “ non vuoi rendermi le cose facili non è vero?” lei strinse le labbra “ per niente … ti conviene prepararti Arrow , ho idea che starmi dietro sarà peggio che andare in pattuglia “ lei lo guardò di traverso prima di uscire , Bart si affacciò con la testa “ io.. vado capo…. “ Oliver lo fulminò con lo sguardo …..
………..
Arrivò alla Watchtower per dare il cambio a Bart si rilassò fuori dalla porta a sentire i due ridere , Chloe doveva essersi calmata , quando entrò lei ritornò seria continuando a guardarlo di traverso , Bart fissò i due e si alzò “ bene… sarà meglio che vada ho da fare dei lavoretti vero capo?” Oliver lo fissò in silenzio , “ ok …ok… a presto senorita” diede un bacio veloce a Chloe e scomparve ……
Chloe si alzò e si diresse in cucina a prepararsi un caffè , lui la segui sbuffando “ Chloe?”
“ non provarci sono ancora furiosa “ lui si fermò grattandosi la testa “ lo immaginavo….. “
Lei si voltò “ davvero Ollie …… non puoi prima chiedermi di lavorare con te e poi tenermi sotto protezione ….è assurdo …. Siamo tutti in pericolo, sempre “
“ Chloe … tu sei più debole del resto della squadra … ognuno di loro a una propria capacità di difesa … tu no”
“ quando mi hai chiesto di unirmi alla squadra non era così?” lui fece qualche passo per avvicinarsi “ si… ma “ sospirò prima di continuare “ non credevo di diventare così protettivo nei tuoi confronti …. Mi dispiace so di essere un po’ eccesivo ma …. Ho paura di perderti “
“ questo non ti da il diritto di impedirmi di vivere come voglio “ lei si allontanò ancora nervosa , Oliver inarcò le sopracciglia “ cos’è che ti rende tanto nervosa Chloe? Non credo sia la mia intenzione di proteggerti … “
“ si invece” lui si alzò cominciando ad agitarle una mano di fronte “ no .. io credo che tu sia tanto arrabbiata con me perché…. Perché ti ho baciata … tu hai reagito così anche in Messico “ lui si portò le mani sui fianchi “ non dire assurdità … questo … non ha niente a che vedere con… “ lei indicò tra loro “ il bacio… puoi dirlo sai Chloe …. Possibile che tu non riesci neanche a nominarlo “
“ non è vero!”
“ io davvero non ti capisco …. Io non ti ho costretta a baciarmi …. Rinfrescami la memoria ma si… mi sembra proprio che tu l’abbia ricambiato …quindi non capisco perché tu ce l’abbia tanto con me”
“ io non voglio parlare di questo “
“ sai che c’è? Io invece si. Sono stufo di rimandare ,e sono stufo di dover litigare con te ogni volta che dobbiamo parlare di noi “
“ non c‘è nessun noi Di cui parlare” , lui fece una smorfia avvicinandosi , Chloe si portò le braccia al petto
“ no? Allora devo aver capito male quando hai detto di amarmi !” la sua voce era calma adesso , lei deglutì mentre lui la fissava intensamente
“ non… “ lei non riusciva a parlare distolse lo sguardo
“non era niente…. ero solo spaventata …era il mio modo per farti ricordare chi eri ……” lui si avvicinò ancora
“ niente Chloe? Davvero dire ti amo a qualcuno non è niente? “
“ no ..certo che no … ma io amo tutti voi , siamo una famiglia” lei balbettava Oliver ormai era vicinissimo le portò una mano dietro la schiena avvicinandola a s,e l’altra salì al suo viso poggiano il dorso sulla sua pelle
“ davvero Chloe? “ le disse con un filo di voce mentre si avvicinò alle sue labbra ,erano vicinissime quasi si sfioravano “ perché … se dici di amarmi come ami gli altri allora abbiamo un problema..” lui le sfiorò le labbra leggermente , Chloe era completamente ipnotizzata la sua voce era sensuale
“ Ollie….non…” lui posò di nuovo le labbra sulle sue stavolta con più intensità , le portò anche l’altra mano sulla schiena tirandola ancora più a se , Chloe non riuscì a resistere poggiò le mani sulle sue braccia salendo alle spalle, al suo viso , le mani di Oliver cominciarono a vagare per il suo corpo le baciò il collo , lei gli prese il viso spostandolo per guardarlo
“ Ollie… aspetta… “
lui la fissò con desiderio “ Chloe ho bisogno di te” le disse con un filo di voce… lei incrociò i suoi occhi facendo un sorriso e riprendendo a baciarlo , Oliver sorrise mentre lei lo baciò , cominciarono ad indietreggiare verso le scale senza mai staccare le loro labbra , le mani si cercavano…… arrivati alle scale Oliver la sollevò portandola su fino alla camera da letto … aprì la porta con un piede si diresse a letto lasciandosi cadere sopra , Chloe gli infilò le mani sotto la maglia lui rabbrividì al contatto delle sue mani sulla sua pelle , gli sfilò la maglia tracciandogli ogni muscolo con le dita , Oliver gli sbottonò la camicia baciandogli il collo, la spalla sfilandogli completamente la camicia , in pochi secondi anche i loro pantaloni erano via , Oliver si fermò ad ammirarla con un piccolo sorriso nel notare che il completo che indossava ero lo stesso che gli aveva visto quella sera durante il loro viaggio… lei rimase a guardarlo negli occhi” che succede” gli chiede con un po’ di timore.. lui le baciò il naso” nulla … sei bellissima” ….lei lo tirò in un bacio travolgente … i loro corpi a contatto ,il loro stare insieme era qualcosa di cui non potevano più fare a meno ……………………
Lei si addormentò sul suo petto , Oliver era ancora sveglio le accarezzava la schiena e non riusciva a smettere di sorridere ……… per quanto aveva ignorato i suoi sentimenti per lei?…. E per quanto lei aveva cercato di scappare? la strinse un po’ a sé baciandole la testa………….. la mattina fu svegliato da Chloe che cercava di sgattaiolare fuori dalla sua presa , aprì gli occhi bloccandola sul letto sotto di lui “ dove credi di andare?”
Lei sorrise senza rispondere “ Chloe non ti permetterò di scappare “
“ eh..” lui le poggiò un dito sulle labbra sussurrandole “ sei bloccata con me torre” la baciò dolcemente per ritornare di nuovo a fissarla intensamente ……… “ ti amo” , Chloe sentì il cuore fermarsi ,i suoi occhi si riempirono di lacrime gli portò una mano sul viso , lui chiuse gli occhi al suo tocco e poggiò la testa alla sua sospirando “ ti amo .. e non so neanche come sia successo , so solo che non posso vivere senza te “ lei lo baciò dolcemente , spostandosi sopra di lui gli baciò il petto , e vi poggiò sopra il mento guardandolo “ ti amo anch’io Ollie “ … ripreso a baciarsi , la passione li travolse di nuovo………….


Nessun commento:

Posta un commento