sabato 30 novembre 2013

La forzadell'amore 3/14



Era lì incapace di muoversi .Braniac si era sciolto in materia e scomparso, Clark era rimasto poggiato al muro  una lacrima rigava il suo viso , Chloe l’amica di una vita non c’era più…. Carter ingoiava duro e stringeva i pugni , sapeva bene che si provava a perdere la persona amata , sapeva che non poteva fare niente per aiutare Oliver ………
 Il suo cuore era completamente distrutto la sua forza svanita con Chloe , si alzò asciugandosi il viso andò alla moto , Clark lo guardò stava per avvicinarsi ma Carter lo fermò “ no. Lascialo, non c’è niente che puoi fare…….” Oliver accelerò e corse via
“ Tu devi avvisare gli altri . Veglierò io su di lui . Vai adesso” Clark non riusciva a parlare guardò Carter in segno di gratitudine e svanì………….
Oliver correva come un pazzo ma non sentiva niente, ne il vento sulla pelle ne il rumore della moto , niente.
Era come se  non fosse più vivo . Fermò la moto di colpo lasciandola cadere a terra sparò una freccia nel cielo per salire sul tetto , si fermò lì la città sotto di lui e proprio di fronte a lui la Watchtower . Andava li quando voleva sentirsi vicino a Chloe senza farle sapere che era lì , era rimasto delle notti intere a vegliare su di lei in silenzio proprio come adesso , solo che ora non c’era nessuno su cui vegliare…………… Carter rimase in disparte  a guardarlo, capiva bene il suo dolore , non gli avrebbe detto niente sarebbe solo rimasto lì ad aspettare che avesse bisogno di lui………
Non riusciva a smettere di pensare a tutto il tempo sprecato a causa della sua paura , a tutte le volte che avrebbe voluto dirle che l’amava e non era riuscito a farlo , perché lei lo rendeva sempre così nervoso , e adesso non avrebbe avuto più la possibilità .Avrebbe voluto dirglielo almeno una volta guardandola negli occhi …… i suoi occhi così magnificamente profondi  , la sua pelle così morbida , il suo profumo inebriante chiuse gli occhi riusciva ancora a sentirlo , non poteva lasciarla andare non era pronto .
“ E’ questo quello che intendevi?” spezzò il silenzio , allora Carter si avvicinò .Oliver continuò ,la sua voce era piena di disperazione
 “ ……. Quando …… mi raccontavi dell’inferno di amare e perdere quell’amore vita dopo vita” Carter gli poggiò una mano sulla spalla annuendo .
“ Io non sono in grado di andare avanti …….. non posso senza di lei…..” la sua voce era quasi impercettibile dall’emozione
“ lo so . Ma….. lei vorrebbe questo…….. Ha dato la vita per permetterti di andare avanti e…….e tu glie
lo devi!”
“ Come diavolo pensava che questo non mi avrebbe distrutto “ urlò “ perché ……… perché non mi ha dato modo di lottare per lei . Poteva chiedere aiuto a voi per salvarmi “
Si allontanò passandosi una mano nei capelli “ io sono così arrabbiato con lei , io sono………… “ le parole gli si fermarono in gola non riusciva a continuare ….. scese dal palazzo e riprese la moto , Carter continuava a seguirlo fino alla sua palestra , entrò si diresse al sacco da boxe e cominciò a prenderlo a pugni Carter rimase lì a guardalo , i suoi occhi continuavano a lacrimare ma adesso la sua forza sembrava non placarsi mai continuò a prendere a pugni il sacco tutta la notte senza mai fermarsi ………………….
…………………..
“ Ti hanno creduto?”
“ Si “
“ Bene “
“ dov’è lei adesso ?”
“ sta riposando. Domani gli aspetta un duro lavoro , ho intenzione di testare i suoi poteri , su diversi soggetti ……”
“ posso chiederti perché fai questo? Voglio dire pensavo che il suo sangue fosse sufficiente a creare i sieri di guarigione che volevi , perché torturarla ?”
“ Beh caro mio , la mia sete di vendetta è infinita . Oliver Queen mi ha rovinato la vita ,e adesso voglio che soffra ……..”
“Non credi di aver raggiunto il tuo scopo facendogli credere che lei è morta? e poi se è lui quello che odi perché liberarlo “
“ perché io voglio vederlo soffrire come un cane , ecco perché. Lui ama quella donna , l’amore umano è la miglior cosa da attaccare in un nemico. Se lui dovesse scoprire che lei è ancora viva , allora voglio che sappia , quanto ha sofferto . E poi quella donna mi ha dato diverse gatte da pelare in passato , è una vendetta anche su di lei……..”
………………..
Oliver finalmente si accasciò a terra completamente sfinito  . Disteso sul pavimento non poteva fare altro che pensare a lei , non aveva più lacrime, niente ,era completamente vuoto ……
Tornò al  suo appartamento per una doccia , Carter era andato via . Era li sotto l’acqua senza muoversi rimase così a lungo , il dolore che provava , il vuoto che sentiva era qualcosa di così devastante , che avrebbe fatto senza di lei? Come poteva gestire la sua vita? Adesso che tutto girava intorno a lei , nulla aveva senso senza Chloe , lui non era nessuno senza di lei .Prese una bottiglia di whisky e cominciò a bere , ma neanche l’alcol riusciva a cancellare il dolore , riuscì però a farlo addormentare ………… il suo sonno fu turbato era offuscato come un ricordo sentiva la voce di Chloe “ ti prego perdonami ………. Io ti amo”
Pia ancora “ Addio “
“ nooooo” gridò svegliandosi , era tutto sudato e agitato , si passò una mano tra i capelli , era solo un sogno……. ma era così reale , doveva essere vero lei era li con lui ,e , Oliver non era riuscito a fermarla , poi pensò meglio a quel sogno gli sembrava di aver udito una voce maschile dire qualcosa ma non riusciva a ricordare …………
……………………
Erano passati tre giorno da quando Braniac aveva detto loro di Chloe , lui per tutti e tre i giorno era rimasto li a casa senza muoversi, aveva finito tutto quello che c’era da bere e adesso era seduto a terra a guardare il muro . Si alzò lentamente barcollava aveva l’ultima bottiglia di alcol rimasta in mano , quando sentì un rumore qualcosa cadde dalla tasca , si chinò e la raccolse , era la regina bianca che aveva trovato alla Watchtower , quell’oggetto gli ricordò quanto Chloe avesse lottato per trascinarlo via da quel baratro in cui era piombato , quanto lei odiasse vederlo così , buttò la bottiglia contro il muro
“ sei un idiota Oliver , non puoi farle questo , lei non vorrebbe questo “  diceva a se stesso piangendo , non poteva continuare a bere doveva farlo per lei ……….. andò sul balcone era sera ormai si poggiò al parapetto e la vide….. era un ricordo.La notte prima che lui fosse rapito , era una notte tranquilla come questa lui era proprio lì il quello stesso punto sul balcone. Era pensieroso, i recenti fatti con i Kandoniani lo avevano  turbato , aveva paura che quel futuro che avevano visto potesse realizzarsi ……..
 lei era appena arrivata  ma lui non si era accorto della sua presenza ,quando lo vide gli si strinse il cuore , erano così cambiate le cose tra loro da quella prima sera alla Watchtower , ma lei continuava a far finta di niente .Si avvicinò lentamente, più si avvicinava e più poteva vedere quanto lui fosse teso , gli si poggiò dolcemente dietro la schiena mettendogli le mani sui fianchi , lui sentì il suo calore e chiuse gli occhi al suo tocco sarebbe rimasto così per ore .Passò qualche minuto poi lui si mosse girandosi verso di lei e abbracciandola, Chloe lo abbracciò poggiando la sua testa al suo petto lui gli poggiò il mento sulla testa
“ speravo saresti passata”
“ lo so “
“ Chloe io……”
“ Shss, Ollie non dire niente. Ho solo voglia di stare qui con te . Ti prego…..” lei si alzò in punta di piedi e lo baciò ……..
Si asciugò il viso dalle lacrime , i suoi ricordi erano tutto ciò che gli rimaneva , quei ricordi lo avevano aiutato ad andare avanti nei giorni di prigionia ricordare il suo viso era l’unica cosa che gli riempiva ancora il cuore…….. “ non …… posso ….. vivere senza di te.” Sussurrò.  
Quella notte la sognò di nuovo era bellissima avvolta in una luce bianca , era lì e lo guardava con i suoi occhi verdi il suo viso però non sembrava sereno , ma stanco, diceva qualcosa ma non riusciva a sentire ………
“ Chloe……. Chloe” ormai era abituato a svegliarsi urlando il suo nome , non c’era notte in cui non la sognava , ma questa volta era diverso era così reale ……………
…………………..
“ che gli è successo ?” Breniac si avvicinò a Lex indicando Chloe che era stesa a letto , era pallida sembrava morta ……..
“ Beh il suo potere a quanto pare è più forte di quel che pensavo. Più grave è la ferita che guarisce e più alte sono le sue conseguenze ……….” Lex aveva  usato Chloe per guarire alcuni soggetti tutti con patologie diverse , voleva testare fin dove poteva spingersi , aveva cominciato con piccole ferite , ove lei sembrava uscirne solo un po’ debole , poi era passato a casi più gravi e durante l’ultimo lei era morta , il suo cuore non batteva più ma , Lex non era sicuro che fosse per sempre , in passato aveva trovato un certificato di morte con il suo nome …… forse era già successo in passato …………
Chloe si svegliò dopo qualche ora , aveva la testa pesante e il suo respiro era sempre più faticoso , non aveva mai guarito tante persone in una sola volta , lei conosceva poco il suo potere , ma sapeva che di questo passo non avrebbe retto molto………
“ E’ davvero impressionate. Ho visto tante cose strane a causa dei meteoriti ma…….. tornare dalla morte Chloe?”
“ Correggimi se sbaglio , anche tu sei tornato dall’aldilà “
“ si ma sempre grazie a te. “
“ Lex perché fai questo? Non posso continuare così a lungo , dopo ogni guarigione sono sempre più debole , mi stai uccidendo.”
“ Andiamo Chloe sei rinata non so quante volte , non hai nulla di che preoccuparti”.
……………………
Intanto in un’altra stanza del laboratorio una donna si riprendeva lentamente era Tess , anche lei era stata riportata il vita con il sangue di Chloe , era incosciente da diversi giorni ma adesso stava per svegliarsi
Aprì gli occhi lentamente “ dove mi trovo ?”
“ Sei al sicuro “ gli rispose un dottore
“ chi sei ? credevo  di essere morta….”
“ lo eri ….. ma….. ti abbiamo riportata indietro “
“ Chi?”
“ lo saprai presto . Verrà qui tra un po’”
Dopo pochi minuti si aprì la porta ,Tess aprì gli occhi con sgomento
“ Lex!”
“ Tess felice di vederti viva”
“ Credevo che tu fossi……….. “
“ vecchia storia , a dopo i vecchi ricordi . Ora non sei curiosa di sapere perché sei ancora qui?”
Lex aveva raccontato a Tess di Chloe , lui voleva che Tess tornasse a Metropolis  ed essere il suo contatto da lì , doveva spiare Oliver Clark e informarlo su qualsiasi risvolto , Tess non poteva fare altro che acconsentire. Lex altrimenti non l’avrebbe lasciata vivere ……..dopo qualche giorno era il momento di andare la sedarono per evitare che vedesse dove si trovavano , in fondo Lex non si fidava mai di nessuno…….
………………………
Di nuovo quel sogno ancora Chloe avvolta in quella luce ma questa volta sentì quello che sussurrava “ Aiutami Ollie……….”
Poi una voce maschile catturò la sua attenzione “ è ora Chloe. Odio aspettare” , questa volta la voce era chiara , l’aveva sentita talmente tante volte , non poteva essere ……..
Si svegliò di soprassalto “ Lex “ , si alzò dal letto non poteva essere lui lo aveva ucciso lui stesso , ma adesso era sicuro di quello che aveva sentito , era lui li quando Chloe gli aveva detto addio , e  quella sua richiesta di aiuto ……. In cuor suo lo sentiva. Sentiva che lei era viva , non era un sogno ,in qualche modo lei stava cercando di avvertirlo , adesso aveva un nuovo scopo per cui lottare , trovare Chloe dimostrare che lei era ancora viva …………


Capitolo 4

Nessun commento:

Posta un commento