venerdì 29 novembre 2013

Come rinascere 12/12 (parte 1)


Si era addormentata li con lui Oliver era stato tranquillo tutta la notte , ma la mattina cominciò ad agitarsi il dolore stava aumentando , Chloe lo sentì agitarsi nel sonno così chiamo un infermiera per fargli somministrare degli antidolorifici . Quando si svegliò lei era ancora li non si era mossa un secondo “ ciao “
Lei sorrise “ come ti sentì?”
“ Un po’ stordito . Ma presto passerà”
“ Ollie “ il suo viso era serio
“ devo dirti una cosa”
Oliver era preoccupato “ Chloe ….. che succede?”
“ la Watchtower ……. “ lei aveva gli occhi lucidi , Oliver non capiva “ tutto il lavoro è andato perduto……. Ho dovuto …..distruggere il database  era l’unica possibilità che avevo di uscire viva di là “ Oliver si mosse un po’ agitato “ u…uscire viva …ma che vuoi dire?”
“ Tess………. Lei si è introdotta alla Watchtower. Aveva un chip di localizzazione della Chackmate impiantato nel corpo , il sistema di sicurezza si è attivato bloccandoci all’interno”Oliver era sconvolto a quanto pare quando aveva detto a Tess di stare lontano da loro lei non l’aveva preso sul serio , aveva voglia di strangolarla aveva messo ancora a rischio la vita di Chloe
“ dove diavolo è adesso? Questa volta non la passerà liscia io……..”
“ Oliver per quanto io e Tess , non saremo mai amiche , lei voleva solo eliminare i file sui Kandoriani , non voleva mettermi di proposito nel mirino della Chackmate ad ogni modo lei adesso mi deve la vita non credo ci darà più problemi “
 la rabbia di Oliver cominciò a svanire Chloe era l’unica persona al mondo che riusciva a tenere testa a Tess Mercer ,  era davvero incredibile . Ma sapeva che per lei non era stato semplice quella decisione e ringraziava Dio che non avesse deciso di morire li piuttosto che distruggerla
“ Chloe metteremo tutto a posto. Ti prometto che la Watchtower sarà ancora meglio di prima”
  Ti ringrazio “ lui le bacio il palmo della mano
………………………
Al ritorno dall’ospedale Chloe aveva deciso di passare tutte le notti da Oliver ,portava il suo computer con se utilizzando anche quelli di Oliver , passava molto tempo nel suo appartamento , non voleva lasciarlo solo. I primi giorni erano stati duri , Oliver aveva bisogno di aiuto per qualsiasi cosa , ma adesso le cose andavano meglio dopo due settimane si sentiva ,molto meglio così decise di fare un po’ di allenamento . Chloe aveva finito presto quella sera , i ragazzi non erano di pattuglia , Clark aveva una serata con Lois, entrò nell’appartamento Oliver sarebbe stato contento di vederla arrivare prima quella sera ,
” Ollie? Ollie sono tornata” non sentì rispondergli era presto non poteva già dormire , andò in camera da letto ma non c’era guardò in tutte le stanze , non c’era traccia di Oliver . Notò che le sue chiavi erano tutte a posto ma allora dove diavolo era ? poi la sua mente si illuminò << non ci posso credere>> , poteva solo essere in palestra Chloe si diresse all’ascensore come una furia
Oliver era decisamente ancora fuori forma , aveva fatto un po’ di yoga ma quando aveva provato a combattere , aveva avuto seri problemi , la ferita lo bloccava ancora nei movimenti
“ Oliver!”
Si girò di scatto non aveva bisogno di vederla per capire che era furiosa , lo capì dal suo tono e dal fatto che l’avesse chiamato Oliver , che aveva combinato?
“ Ehi Chloe sei tornata presto?” si avvicinò cercando di baciarla
“ Non provarci “ gli disse scostandosi , Oliver alzò le spalle “ che diamine ho fatto?”
Chloe incrociò le braccia “ Che hai fatto? Ah . Che ci fai in palestra ?”
“ niente un po’ d’allenamento “
“ un po’ di allenamento eh. Sei impazzito ? devo ricordarti della scorsa  notte quando ,non riuscivi a dormire perché la ferita ti faceva male? “
Oliver scosse la testa “ non è niente , era solo un po’ di dolore”
Chloe lo guardò di traverso “ certo. E il modo migliore per superare il dolore è venire qua e strapazzare il tuo corpo? Oliver sei completamente impazzito o cosa?” Chloe era decisamente incavolata ogni minuto di più
“ Chloe ,  perché  ti arrabbi tanto? Mi sento bene davvero e ho bisogno di ricominciare prima di impazzire completamente” gli si avvicinò prendendole le braccia “ apprezzo davvero che tu ti preoccupi per me . Ma Chloe io ho bisogno di riprendermi la mia vita , non posso restare chiuso nel mio appartamento per sempre “  Lei sospirò in fondo Oliver aveva ragione “ Va bene…..ma…….. per questa sera basta così .Andiamo “ lo tirò per la mano , Oliver la segui senza discutere , sapeva che non avrebbe sentito ragioni .
…………………….
Lo scontro con i Kandoriani ormai era imminente , Oliver si era ripreso completamente , Clark aveva deciso di attaccare Zod la guerra stava arrivando
La sera prima dell’attacco Oliver aveva deciso di passare una serata tranquilla con Chloe tutto ciò che voleva era far finta di essere due persone normali . Chloe entrò alla Watchtower , aveva risistemato tutto era ritornata quella di una volta posò la giacca e andò in cucina a prepararsi un caffè , il suo sguardo fu rapito da una scatola verde sul bancone  si avvicinò c’era un biglietto , lo prese e lesse la nota “ chiamami  quando lo apri …. Ollie”
Chloe sorrise << molto originale>> . Aprì la scatola e rimase a bocca aperta erano dei pattini da ghiaccio .  Che doveva farci con dei pattini da ghiaccio a maggio? La sua curiosità adesso era aumentata prese il telefono  lo chiamò
Oliver sorrise prima di rispondere ,
“ pattini da ghiaccio? Sul serio Ollie questa volta non riesco proprio ad arrivarci.”
Lui scosse la testa divertito “ l’unica cosa che ti dirò è che passo a prenderti alle otto , prima che tu dica niente ho intenzione di passare  la serata con te , senza pensare al lavoro o quello che ci aspetta domani……. Solo Oliver e Chloe…..”
“ posso almeno sapere come vestirmi?”
“ qualcosa di comodo….. e mi raccomando non dimenticare il mio regalo “
Chloe si morse le labbra al pensiero della serata
…………….
Oliver era puntuale come al solito Chloe lo aspettava giù al palazzo con i suoi pattini in mano ……
“ Buonasera Sig.na Sullivan pronta per andare?” Oliver gli porse il braccio , Chloe lo prese e cominciarono a camminare
“ Allora hai intenzione di dirmi perché passeggiamo il mese di maggio con dei pattini in mano? Comincio a sentirmi ridicola “
“ Niente domande , tra un po’ lo scoprirai “
“ ma dove stiamo andando?”
“ al parco.”
“ uhm. Ok allora , stiamo andando al parco , di sera , con dei pattini da ghiaccio , a meno che non mi sia persa qualcosa , dubito che il lago sia abbastanza solido da pattinarci in questo periodo”
  Oliver mise una mano sulla sua “ La tua curiosità è davvero impressionate , ma………. Quando decido di essere misterioso non c’è  nulla che possa farmi cambiare idea” Oliver era visibilmente compiaciuto .. Chloe lo guardò di traverso cercando di capire le sue intenzioni .Erano giunti al parco ormai Chloe stava impazzendo “ davvero Oliver cominciò ad innervosirmi odio le sorprese “
“ va bene…..va bene siamo arrivati “ Oliver gli fece cenno di guardare dietro di lei Chloe si girò , aprì la bocca per la sorpresa dietro di lei c’era una pista di pattinaggio di ghiaccio piena di luci , musica , proprio come quelle che mettono d’inverno , non poteva credere ai suoi occhi Oliver aveva fatto montare una pista di pattinaggio solo per loro .
“ Oh mio Dio………. Sono ..completamente senza parola …..come…come hai fatto a fare questo? Beh è una domanda stupida sei Oliver Queen qualsiasi cosa vuoi puoi ottenerla , ma…… davvero Ollie questo è veramente Wow…..”
Oliver la fissava divertito “ hai intenzione di blaterare tutta la  sera o credi che potremmo pattinare….. sai non credo che il ghiaccio resista a lungo……”
“ Certo , si , adoro pattinare “ lo prese per la mano e corse alla pista
Chloe si sentiva felice come una bambina la mattina di Natale , pattinarono per un’ora continuando a parlare delle cose più stupidi e banali , si sentiva libera , in quel momento non esistevano Green Arrow e Watchtower , ma solo Chloe e Ollie proprio come aveva detto lui
“ Ok .OK . Adesso basta non ne posso più “ Oliver prese Chloe per i fianchi bloccandola al lato della pista.
Chloe rideva di gusto “ Non posso credere che sei già stanco. Stai invecchiando Sig. Queen?”
“ potrei pattinare per tutta la notte se lo volessi e no non sto invecchiando “
“ Ok. “ Chlloe avvolse le braccia intorno al collo avvicinando le labbra alle sue  “ io avevo intenzione di fare qualche altra cosa tutta la notte….. sai vorrei dimostrarti la mia gratitudine per la bella serata”
Oliver deglutì prima di rispondere ,avere il suo viso così vicino gli impediva di pensare lucidamente “ Si….. credo che…che si possa fare…..” ridusse la distanza tra loro baciandola con passione ……… Dopo poco erano nel suo appartamento a fare l’amore …….. erano distesi l’uno di fronte all’altro erano rimasti così per qualche minuto , poi Oliver allungò una mano su di lei le sfiorò il braccio e il viso “ Chloe…… io….”
“ Ollie …. Ti prego….. ”, sapeva quello che voleva dire ma lei non era sicura di essere pronta ancora
Oliver annui lei scivolò nelle sue braccia e si addormentò ….. lui rimase sveglio a pensare, non voleva che quella notte finisse , era una dura battaglia quella che li aspettava e non era sicuro che ci sarebbe stata un’altra notte da passare così abbracciato a lei …… voleva solo tenerla stretta le baciò la testa “sei la cosa più bella che mi sia mai capitata” le sussurrò.

Capitolo 12 (parte 2)

Nessun commento:

Posta un commento