sabato 30 novembre 2013

La forza dell'amore 1/14(parte 2)


“Oliver!”Chloe gridò alzando la schiena dal letto , non riusciva a respirare era in iperventilazione . Emil e Clark entrano nella stanza correndo ,
“calmati  Chloe , è tutto a posto sei al sicuro “  Emil cercava di calmarla , Clark le si avvicinò dandogli la mano “ Clark ….” Riuscì a dire tra un respiro e l’altro  .
“ Sono qui . Ancora una volta grazie a te….”
Chloe non riusciva a calmarsi “ devo trovarlo “
“ Chi?” chiese Clark sorpreso
“ Oliver. E’ scomparso. Io….io devo trovarlo “
“ Ok Chloe adesso calmati . Lo troveremo insieme te lo prometto”
……………….
Più tardi alla Watchtower …..
“ Carter ……. Ti prego non darmi cattive notizie”  Chloe era tesa , sapeva che non era riuscito a trovarlo altrimenti sarebbe stato li con lui..
“ Mi dispiace Chloe. Non ho trovato niente in quel posto , nessun indizio niente.” Lui era davvero addolorato .
Clark le si avvicinò poggiandogli le mani sulle spalle “ andrà tutto bene Chloe “
“ Si Clark ha ragione potremmo dividerci per guadagnare tempo .” Rispose Carter .Chloe annui .
………………….
Erano passati tre giorni da quando era scomparso la squadra ,Clark compreso ,erano in giro sul pianeta a cercare qualche traccia ma Oliver sembrava svanito nel nulla… Chloe era rimasta alla Watchtower tutto il tempo , quel posto la faceva sentire legata a lui . Sapeva che in questo modo non sarebbero arrivati a niente , chiunque avesse preso Oliver era davvero furbo , aveva agito quando tutti erano occupati con i Kandoniani così da essere praticamente invisibili. Ma perché rapire Oliver che volevano da lui? . Chloe si alzò prese la sua giacca ed uscì , c’era qualcosa che poteva fare………….
Oliver era sempre più stremato continuavano a drogarlo per renderlo inoffensivo , e le ferite che gli avevano procurato peggioravano sempre di più . Avrebbe voluto mollare ma sapeva che aveva qualcosa per cui lottare….. Chloe…… era l’unica luce per lui in quel posto buio , non poteva abbandonarla non adesso , ora che finalmente le aveva confessato il suo amore e lei senza esitazione lo aveva ricambiato , dopo tanta lotta per arrivare a quel momento non poteva finire tutto così …….. si passò una mano sul viso chiudendo gli occhi ricordò il loro primo bacio quella sera alla Watchtower , lei era davvero giù  e lui aveva deciso di fare un po’ di tiro al bersaglio . Non gli aveva mai confessato che era andato lì con la speranza di trovarla e fare la sua mossa , aveva realizzato da tempo di essere attratto da lei . Poi l’occasione arrivò e Oliver la prese al volo , una lezione di tiro con l’arco quando poteva tenerla tra le braccia era davvero l’occasione perfetta , non si sarebbe aspettato però che fosse Chloe a fare la prima mossa , certo lui continuare ad accarezzarle  le mani le braccia ……. Era sicuramente seducente ma rimase comunque impressionato quando Chloe si voltò avvolgendogli le braccia intorno al collo e tirandolo giù per un bacio …………….Dio pensava Oliver , aveva baciato tante donne  ma quel bacio era di gran lunga il più passionale  che avesse mai avuto. Anche allo stremo delle forze riusciva a sorridere a quel ricordo . Non avrebbe mollato , doveva tornare da lei …………
……………………..
Chloe era davanti alla teca con l’elmo del Dott. Fate , sapeva che era pericoloso usare l’elmo ma forse questa era l’ultima occasione per trovare Oliver , forse se si fosse concentrata abbastanza poteva vedere chi erano i suoi assalitori o capire cosa volevano da lui , “ avanti Chloe “ prese l’elmo e lo indossò ci fu un susseguirsi di immagini luci , Chloe provava un forte dolore , quando le immagini cominciarono a farsi nitide e così lo vide , era riuscita nel suo scopo riusciva a vederlo era proprio li davanti a lei solo non poteva toccarlo … era legato ,delle persone lo torturavano non riusciva a distinguere i volti poi sentì parlare , le voci non erano chiarissime ma riuscì a capire il senso del discorso. Volevano lei!  avevano preso Oliver per arrivare a Chloe continuavano a chiedergli informazioni ma Oliver non rispondeva lo avrebbero ucciso così , ma lui non avrebbe mai detto come trovarla. Poi le immagini cambiarono c’erano due uomini che parlavano, non riusciva a vedere i loro volti ,dicevano che avevano bisogno di lei per i loro esperimenti sapevano del suo potere curativo ……
l’immagine era svanita l’elmo era ritornato al suo posto nella teca lasciando Chloe a terra sconvolta .. Oliver era in pericolo a causa sua c’era una sola cosa da fare per impedire che lo uccidessero , e che scatenassero una guerra solo per trovarla .
Aveva lasciato una lettera a Clark in cui gli spiegava i motivi per cui era arrivata a quella scelta, volevano lei e non si sarebbero fermati di fronte a niente , non poteva permettere che uccidessero Oliver. Prese l’elmo e lo indossò lo avrebbe usato per teletrasportarsi da quelle persone …..
“ Che succede ? chi sei tu? Come diavolo sei arrivata qui?”
 Chloe si tolse l’elmo , “ sono la persona che state cercando “ . L’uomo la condusse in una stanza c’era qualcuno seduto su di una poltrona ma Chloe non riusciva a vederlo era di spalle
“ Signore , la Sig.na Sullivan è qui” l’uomo di spalle fece cenno all’atro di andare via .Chloe si gurdava intorno , aspettando che l’uomo si voltasse .Quando lo fece si sentì mancare non poteva credere ai suoi occhi
 “ Lex”
“Chloe …… sai confidavo nel fatto che non avresti abbandonato Oliver al suo destino , in fondo hai passato l’intera vita sacrificandoti per gli eroi ……” Lex si alzò avvicinandosi a lei .
Chloe deglutì ancora non poteva credere fosse lui. “ Sai in tutti questi mesi quando cercavano di guarirmi ho avuto tempo per osservarti ho sempre avuto un debole per te e le tue capacità ……… ma sei sempre riuscita a scapparmi , ma , questa volta è diverso sei venuta tu spontaneamente a me……”
“ Già , ma non credere che sia così facile , devi lasciare andare Oliver , queste sono le mie condizioni …….. vivo….”
“ Mi sembra onesto come scambio …….. ma………. Cosa ti fa credere che lui non ti cercherà . Potrebbe trovarti come hai fatto tu.”
“ No non può. Distruggerò l’elmo!”
“ E’ davvero così importante per te Chloe? Ma davvero ?Oliver Queen?” lui continuava a ridere.
“ Voglio vederlo prima di lasciarlo per sempre”
Lex aprì le braccia “ ma certo sei stata così gentile ad offrirti a me . Devo avvisarti è completamente drogato non credo riesca ad essere lucido “ le indicò la porta Chloe sospirò e lo seguì . Erano davanti alla porta il suo cuore batteva all’impazzata , quando si aprì e lo vide disteso a terra incatenato gli corse vicino
“ Olllie” gli prese la testa tra le braccia e lo cullò a se
 “ Ollie mi dispiace è tutta colpa mia “ piangeva gli baciò la  testa .
“ Ti prego perdonami ……. Io ….. ti amo “ gli accarezzò il viso e si chinò a baciarlo dolcemente .
“ è ora Chloe, odio aspettare”
Oliver sentiva un tocco familiare il profumo era quello di Chloe ma era troppo sedato , non riusciva a mettere a fuoco cercò di aprire gli occhi
 “ Chl…..oe” gli sembrava fosse lì ma non riusciva a capire se fosse reale oppure un’allucinazione .
“ Addio Ollie” sentì sussurrare
 “ No Chloe che succede, Chloe!” la sua testa cominciò a girare perse completamente i sensi
……………………
“ vuoi dirmi che vuoi da me Lex”
“ i tuoi poteri . Come credi mi abbiano guarito ? utilizzando il sangue che ti ho prelevato in questi anni . Sai quello che potrei  fare con i campioni del tuo sangue Chloe?”
Chloe congelò a quelle parole tutto il suo passato stava ritornando, la paura di essere chiusa in un laboratorio usata come cavia , quando aveva scoperto di essere meteora infetta , era di nuovo lì.
“ E poi non sono l’unico interessato a te….. qualcun altro è rimasto ossessionato da te …….. vieni “ entrarono in un’altra stanza dove c’era un uomo ad attenderla . I suoi occhi si allargarono alla sua vista
 “ Braniac!”

Capitolo 2

Nessun commento:

Posta un commento