venerdì 29 novembre 2013

Come rinascere 12/12 (parte 2)


Chloe era alla Watchtower , cercava disperatamente di trovare i Kandoriani , ma di loro sembrava non esserci traccia , un bip l’ avvisò che Oliver la stava video chiamando , accese il monitor
 “ Ehi credevo fossi in riunione tutta la mattina ?“ Oliver la guardò per un secondo, indossava quella giacca di pelle verde che lui tanto amava ……..
” Si …. Ma è stata più corta del previsto. Allora come procedono le ricerche?” Chloe cominciò a camminare .“ Sai anche se Watchtower è a posto , non riesco a trovare nessuna traccia dei Kandoriani .E’ come se fossero scomparsi dalla faccia della terra”
“ Potrebbe avere a che fare col fatto che sanno volare !” sorrise……..
Chloe lo guardò di traverso “ Sarcasmo rilevato”
“ Chi ti dice che non siano già in qualche altra galassia?”
“ Vuoi scherzare? Zod ha bisogno di persone su cui regnare . Ho la sensazione che la guerra dei mondi stia per arrivare” si avvicinò al monitor continuando a sistemare le carte , Oliver sospirò , purtroppo la sensazione che aveva Chloe la condivideva in pieno , la guerra era vicina e lui non poteva più fingere con lei……
“ Sto per tornare alla Watchtower , quando la guerra scoppierà voglio essere li con te. “
 Chloe alzò lo sguardo verso di lui con la bocca aperta ,” Oh. Ok”  Oliver sentì scendere una goccia di sudore dietro la schiena , era arrivato il momento……..” Perché…….” Cominciò a balbettare ma Chloe lo bloccò “ si…….ma…..certo perché dobbiamo proteggere il database di Watchtower!” esclamò agitandosi , Oliver annuì, Chloe riusciva sempre ad agitarlo era così difficile esprimere quello che provava e lei era così brava a sviarlo ogni volta . Con rammarico decise che non era ancora il momento giusto “ già……già……. Il …….database ..è…… importante “ cercava di nascondere il suo disagio “ passo e chiudo” Chloe rimase con un sorriso sulle labbra , adorava vedere Oliver a disagio , doveva ammetterlo la lusingava tenere il milionario più ambito del mondo nelle proprie mani…….
Oliver si poggiò indietro sulla poltrona ,le mani sul viso…… che doveva fare con lei …….come poteva una piccola donna ridurlo così? Possibile che non riuscisse a tenergli testa? Lui Oliver Queen playboy da strapazzo , lui Green Arrow vigilante senza paura……. Intimorito da una donna? Si Chloe lo aveva davvero stravolto………
Arrivò alla Watchtower già in uniforme , Chloe inclinò la testa quando lo vide , adorava come il costume mettesse in risalto il suo corpo perfetto ……..
“ Siamo pronti per la video conferenza ?” gli chiese , Lei annuì ed accese i monitor , ad  uno ad uno apparvero John Jones , Stargirl , Black Canary, Ciborg Hawkman , erano in varie parti del mondo a cercare i Kandoriani che nel frattempo stavano lasciando il loro marchio impresso a fuoco , nessuno aveva notizie Hawkman voleva attaccare per primo “ il modo per vincere una guerra è attaccare per primi”
“ Quello è il modo migliore per vincere a Boowling. Qui abbiamo a che fare con soldati con superpoteri” gli rispose Oliver
“ Era ovvio che muso verde avesse paura” Oliver alzò le braccia rivolgendosi a Chloe che prese la parola “ i Kandoriani sono il popolo di Clark , non faremo niente finche lui non sarà qui.”
Cominciarono a discutere tra di loro, alcuni davano ragione a Hawkman , altri a Chloe , parlavano uno su l’altro Oliver e Chloe si guardavano  scoraggiati , sembrava di essere in una scuola elementare , per fortuna arrivò Clark , lui mise al corrente che aveva deciso di usare il libro di Rao , questo avrebbe portato i Kandoriani su un novo pianeta dove potevano vivere senza nuocere a nessuno , lui sarebbe andato con loro per guidarli , Chloe cercava di mantenere le lacrime lontane dai suoi occhi , lei stessa gli aveva detto che forse era quello il suo destino , ma adesso che lui aveva deciso era difficile accettare di non rivederlo mai più……. Oliver la guardava preoccupato sapeva bene quello che provava , a lui bastava un solo sguardo per capire cosa Chloe provasse , gli si strinse il cuore al pensiero del dolore che aveva dentro. Dopo aver salutato tutti Calrk si rivolse a Chloe , lei con voce tremante gli disse “ Sono fiera di te…” e lasciò la stanza
“ Chloe!”
“ Lasciala andare Clark…. Lei sta cercando di essere forte. Non c’è un modo per dire addio al tuo più vecchio amico……… lei non riuscirebbe a farlo “
Clark annui , anche per lui era così dire addio a Chloe forse era ancora più difficile di dirlo a Lois , Chloe era stata sempre lì nel bene e nel male , aveva condiviso tutto con lei e adesso doveva lasciarla……….
Oliver era seduto sul divano , Clark era andato via e lui era rimasto ad aspettare Chloe , non l’aveva seguita sapeva che aveva bisogno di stare sola in quel momento , lei tornò Oliver le leggeva il dolore sul viso ma non le disse niente , solo si avvicinò a lei sfiorandogli il viso……..” sei pronta a combattere?” le disse dolcemente
lei annuì , contemporaneamente tutti i monitor diventarono neri Chloe corse ai computer cercando di capire che fosse successo l’ansia cominciò ad assalirla
“ abbiamo perso le comunicazioni satellitari . Non riesco a contattare nessuno” il suo tono era sempre più agitato “ tutti quelli che ho mandato in missione sono un bersaglio facile per Zod” lei andava avanti e indietro ,  era responsabile per tutti loro e adesso non poteva aiutarli in nessun modo
“ Stai calma Chloe. Ci siamo già trovati con una pistola puntata alla testa” lui la seguiva
“ Adesso abbiamo a che fare con 100 Clark , non credo di riuscire a schivare il proiettile” lei continuava ad agitarsi spostare qualsiasi cosa trovava davanti cercava qualcosa , qualsiasi cosa
“ Beh non ci sei dentro da sola .Siamo una squadra vero?Hai me…… Ehi” Oliver le prese le braccia costringendola a guardarlo “ fidati di me”
“ grazie. Ma…….. non credo che confortarmi risolva i nostri problemi tecnici “ prese un scatola e si spostò verso un altro tavolo , Oliver prese il coperchio caduto a terra …..” ok….beh, forse questo lo farà “ la segui posizionadosi proprio dietro di lei
“ Quando Tess si è introdotta qui , le industries Queen hanno mandato in orbita un satellite dedicato…………alla Watchtower “ Oliver mise le mani dietro la schiena e sfoderò un sorriso compiaciuto sul viso……. Chloe si fermò aggrottando la fronte , si girò di scatto “ Aspetta un momento……… abbiamo un satellite tutto nostro?”
Oliver era sempre più soddisfatto “ SI”
“ per quale ragione non mi hai detto niente?” Chiese irritata
“ ecco… beh …….era una specie di regalo …” disse con un po’ di timore
Chloe batte le palpebre più volte un regalo? Gli aveva regalato un satellite? Quale uomo regalo un satellite ad una donna ? sicuramente uno con i soldi di Oliver ,e, uno che conosce quella donna meglio di chiunque altro ………
” Mi……mi… hai comprato un satellite?” Oliver era la prima volta che vedeva Chloe quasi a corto di parole ,annuì
“ si… ok…….. allora credo che per il tuo compleanno un maglione sia fuori discussione..” Chloe faticava davvero a restare calma , se la guerra non fosse in atto gli sarebbe saltata al collo, doveva usare tutta la sua forza di volontà per non farlo , Dio un satellite ?come puoi resistere a questo , si chiedeva da sola……….. Oliver cercò di rompere l’imbarazzo “ il satellite è funzionante , ma dovrò premere qualche bottone alla stazione terrestre , per poter spiare dall’alto”
“ OK allora dovremmo restare in contatto alla vecchia maniera “ Chloe si diresse ad un cassetto per tirare fuori dei Walkie talkie “ se Zod ha distrutto i satelliti , non sarò contento che tu ne metta in funzione un altro “ si avvicinò poggiandogli il Walkie talkie sul cuore “ fammi un favore ok? Tieni un basso profilo “ la sua voce era piena di preoccupazione Oliver senza esitare prese il Walkie Talkie stringendole la mano e la baciò  .Quando si staccarono si guardarono per un secondo , Oliver la fissava teneramente “ indosso della pelle verde farò del mio meglio “ gli fece un sorriso da sciogliere un’intera montagna di neve e andò via , Chloe lo guardò andarsene , come poteva un suo bacio fargli dimenticare tutto quello che c’era intorno , si morse le labbra pensando a quanto fosse fortunata ad averlo accanto ………….
“ Houston abbiamo un problema” Chloe sorrise e prese il Walkie Talkie , “ sei già alla stazione “
“ Si . ho fatto presto. Ma credo di essermi perso . Potesti farmi da navigatore?”
“ Ok , pelandrone ,fai pensieri felici e continua a strisciare “
“ eh! Odio gli spazi stretti “
“ Ok sono alla meta”
“ Bene ci sono tre pannelli quello con il codice jj 910 60 è”
“ quello al centro trovato.” Oliver cominciò a svitare il pannello “ devi ammetterlo , non ci si annoia ai miei appuntamenti “
“ Certo. Ma credi che la prossima settimana potremmo ordinare del cibo Tailandese e vedere un film?”
Oliver sorrise “ sembra un ottimo piano ma……. Per stasera dovrai accontentarti di una diretta video”
“ ehi. Il collegamento è attivo che ne dici di tornare a casa ?” ad Oliver piaceva che considerasse la Watchtower come la loro casa
“ il rilevatore ti ha trovato” vicino alla luce di Oliver apparvero tante altre luci rosse Chloe impallidì “ Ollie hai compagnia , devi uscire subito di lì”
Oliver strisciava più veloce che poteva , ma i condotti cominciarono a piegarsi qualcuno cercava di entrare , il suo unico pensiero fu quello di tenere Chloe al sicuro “ Chloe ,se trovano il segnale risaliranno a te devo andare” non poteva permettere che la trovassero
“ No Ollie nooo”
Non c’era più tempo poteva non rivederla più non poteva andar via così
“ Chloe….”
“ Ollie!”
“ Ti…..amo”
Chloe sapeva che non poteva lasciarlo così doveva sapere quello che provava per lui senza esitazione rispose
“ Ti..amo!”
Quanto tempo impiegato per dire  quelle parole , quanta paura aveva avuto di quell’amore e adesso che lo aveva sentito , si chiedeva di cosa avesse avuto paura tutto quel tempo ,Oliver l’amava e lei amava lui ed era la cosa più semplice al mondo ……
“ Chloe non sono Kandoriani!”
Il segnale svanì l’aveva lasciata così , Chloe fissava incredula il punto in cui un secondo prima l’aveva visto e adesso non c’era più , non poteva accadere sul serio non poteva lasciarla ,non adesso che finalmente lo avrebbe amato liberamente senza timori.Fece cadere il Walkie talkie dalle mani e cominciò a piangere
“ Ollie ! Ollie!” gridò disperata………..


Clark era andato , Oliver era andato , lei era rimasta di nuovo sola …….. fece l’unica cosa che poteva, chiedere aiuto. Chiamò tutti i membri della squadra  , molti di loro erano lontani ma  Carter e John potevano raggiungere il luogo in cui aveva perso i contatti con Oliver , camminava freneticamente avanti e indietro mentre aspettava qualche notizia , i secondi sembravano minuti , i minuti sembravano ore ………
………
Oliver era riuscito ad interrompere la comunicazione prima che potessero captare il segnale e trovare  Chloe , non erano Kandoriani , ma di certo non erano esseri umani , era riuscito ad uscire dai condotti , ma era completamente circondato , non poteva chiedere aiuto , era completamente solo……….
Quando i ragazzi arrivarono Oliver era allo stremo delle forze aveva lottato il più possibile , non poteva arrendersi ,doveva tornare da lei le aveva confessato d’amarla , e lei finalmente aveva ricambiato il suo amore , non poteva non rivederla più doveva stringerla , baciarla e dirle quanto l’amasse guardandola dritto negli occhi……… non poteva mollare . Aveva la vista offuscata ma riuscì a scorgere i suoi compagni erano li ad aiutarlo ………… Carter e John ebbero la meglio ………
“ Oliver , stai bene ? vieni alzati dobbiamo portarti in ospedale “
“ no ! portami da Chloe , John “
“ credo sia meglio andare prima da Emil , potresti …….”
Oliver lo guardò , a John bastò un attimo per capire il suo bisogno di vederla ……
“ Ok ti porterò da lei”
Chloe stava impazzendo perché non la chiamavano e se lui fosse………
“ NO……NO…. Non può Dio ti prego fa che sia vivo……”
Sentì aprire le porte il suo cuore si fermò per un momento era li , ferito ma vivo. John lo aiutava a sostenersi ma quando la vide , non sentì più dolore . Chloe con le lacrime agli occhi corse verso di lui “ Ollie”
Lui l’abbracciò stretta accarezzandogli la testa e baciandole i capelli “ sono qui….. va tutto bene “ lei continuò a piangere ininterrottamente , Carter e John si scambiarono un sorriso lasciandoli soli . Chloe si spostò un po’ per guardarlo “ che ti hanno fatto? Sei ferito dovresti essere in ospedale non puoi……..” Oliver le prese il viso tra le mani “ questo è l’unico posto dove dovrei essere ……. Con te Chloe” lei mise le mani sulle sue “ Ollie …..io……ho avuto paura di non vederti più , e non mi sarei mai perdonata , se ……..”
“ lo so …….. ma tu mi hai dato la forza di resistere , quando mi hai risposto mi hai dato un motivo per tornare.” Le sfiorò il viso con il dorso della mano “ Chloe io ti amo…… e non voglio perdere un secondo di più  dietro a paure , a se …… tu  sei la mia vita Chloe l’unica cosa che gli dà un senso “ Chloe aveva il viso pieno di lacrime ormai , l’uomo che aveva davanti le stava offrendo tutto il suo amore e lei questa volta non l’avrebbe respinto “ Ollie mi dispiace ……… di aver cercato di spingerti via la verità è che ……anch’io ti amo ……..e questo mi ha fatto paura per tanto tempo ma adesso …io non ho più paura. Voglio solo stare con te ……..” Oliver si commosse ,quanto tempo aveva aspettato che lei lo lasciasse entrare nel suo cuore  e adesso quel giorno era arrivato , era così lontano quel giorno in cui cominciò a provare qualcosa per lei , ma adesso che la guardava si chiedeva se ci fosse stato davvero un giorno nella sua vita in cui non aveva amato Chloe , si chinò per baciarla , un bacio che esprimeva tutto il loro bisogno di essere una sola cosa …………..come rinascere ……insieme.

FINE

Nessun commento:

Posta un commento