giovedì 28 novembre 2013

Come rinascere 8/12 (parte 2)


Clark era sotto la doccia quando sentì aprire la porta , doveva essere Lois la stava aspettando . Aprì la tenda quando si trovò Chloe con indosso solo un asciugamano tutta sorridente …Cercò di coprirsi “ Chloe! Che fai qui?”
“ Pensavo di unirmi a te” disse togliendosi l’asciugamano ,Clark arrossì nel trovarsi il corpo nudo di Chloe davanti , girò lo sguardo cercando un asciugamano  “ Già , lo vedo . Oh meglio cerco di non vederlo “ le si avvicinò coprendola  , lei gli avvolse le braccia sulle spalle “ Chloe ma quanto hai bevuto?”
“ Potremmo bere un altro po’ insieme se preferisci” .
Oliver aveva provato a cercarla ovunque , ma niente l’unico posto in cui non era ancora stato era il bagno , “ tentar non nuoce “ aprì la porta e ………. I suoi occhi si allargarono e la sua bocca si spalancò “ Chlo…….e , Clark che diamine combini toglile le mani di dosso “ Clark allontanò Chloe il suo viso era completamente rosso “ Oliver ti giuro che non stavo facendo niente , ti posso spiegare” Oliver si sentiva ribollire le sue mani fremevano per colpirlo in pieno viso , ma cercava di trattenersi guardò Chloe che non sembrava minimamente a disagio , incrociò le braccia e guardò ancora a Clark “ Bene sono curioso di sapere il motivo per cui le tue braccia erano intorno alla mia ragazza mezza nuda”
“ Si… certo , è che….che….. beh in realtà , io ….io…….Chloe?” la guardò cercando aiuto ma Chloe lo sorrise senza dire nulla , Oliver continuava a guardarli avrebbe voluto davvero spaccargli il muso ma senza Kriptonite avrebbe solo rischiato di rompersi una mano . In questo momento avrebbe voluto un camion di Kriptonite da potergli rovesciare in testa….. si questo scenario era soddisfacente . Poi guardando Chloe vide che c’era qualcosa di strano, il suo sguardo era diverso non sembrava neanche lei .” Ehi Clark “ arrivò anche Lois  “ Oh mio Dio “
“Lois ti posso spiegare”
“ Eh” rise Oliver
“ Sai prova a spiegarmelo tra un centinaio di anni. Questo non mi servirà più” diede una crema a Chloe e corse via . Al tocco con Lois lo spirito uscì dal corpo di Chloe passando in Lois .Chloe svenne ma Clark riuscì a prenderla
“ Chloe , che ti prende” Oliver si avvicinò , Chloe aprì lentamente gli occhi vide prima il viso di Clark poi quello di Oliver , socchiuse gli occhi e notò che Clark era nudo poi si guardò e notò che anche lei indossava solo l’asciugamano  “ ma che…….. oddio Clark che stai facendo? Dove sono i miei vestiti” scappò via senza dare il tempo di reagire ne Clark ne Oliver che ormai non capiva più niente , si rivolse a Clark” Sai una cosa Clark , se avessi della Kriptonite adesso tu saresti davvero in un mare di  guai , odio quando qualcuno invade il mio spazio e Chloe “ disse facendogli  un cenno avvicinandosi al suo viso con aria minacciosa “ Lei è off limits è chiaro?”
“ Sicuro …..io…….non volevo…”
“ Ti conviene stare zitto . Devo uscire da qui” , vedere il corpo di Clark seminudo vicino a lei questo lo mandava davvero in bestia . Aveva bisogno di aria ,incontrò Lois fuori “ Ehi Lois , lo so che sei sconvolta non dirlo a me . Stavo cercando Chloe vorrei parlare con lei l’hai vista ?” Lois lo guardava in modo strano “ Ok , probabilmente vuoi minacciarmi di non far soffrire Chloe , ma ti giuro Lois che al momento l’unico a soffrire sono solo io.”
“ E se invece ti portassi da lei ? Non arriverai mai al cuore di una donna se aspetti che sia lei a venire da te”
Gli disse Lois sorridendo , non era poi tanto sconvolta.
“ Ok , allora , fammi strada”
………………….
Lo spirito che aveva posseduto prima Chloe e poi Lois aveva trascinato Oliver nel bosco cercando di ucciderlo ma grazie all’intervento di Clark e Chloe che riuscì a capire come distruggere la maledizione , Oliver fu salvo e anche Lois , erano privi di sensi ma stavano bene dormirono tutta la notte senza mai svegliarsi. La mattina seguente quando Oliver si svegliò Chloe era già scesa , aveva anche preparato già i bagagli sospirò aveva programmato questo fine settimana sperando di riuscire a far capire a Chloe che in fondo valeva la pena rischiare ancora per un rapporto , ma invece era andato tutto storto avevano trovato Lois e Clark ,e già questo era troppo , poi uno spirito aveva cercato di ucciderlo , e aveva rischiato di rovinare tutto con Chloe a causa di un cucchiaio “ bene Ollie direi che la tua freccia questa volta non ha colpito il bersaglio ……… si torna a casa.”
Era sul patio seduta sulla panchina aveva il suo pacco in mano stava per aprirlo …… Oliver rimase sulla porta a guardarla con un sorriso forse stava cominciando a capire……. Poi lei sbuffò mettendolo in borsa << ok>> pensò Oliver “ E’ un cucchiaio!” le disse avvicinandosi
 “ quelli piccoli che la gente colleziona , volevo prenderti una saponetta ma poi……. Non avevi bisogno di nessuno dei due , vero? “
Lei lo guardò di lato , si alzò e lo raggiunse “ non lo so . Una ragazza non ha mai troppi cucchiai “ fece un sorrisetto
“ Già mi dispiace , non avrei mai dovuto dubitare di me o di noi non lo farò più” si mise le mani in tasca
“ Oppure non accetterai più consigli sulle relazioni da Clark Kent”
“ Si. A proposito di Clark , eh solo per comodità , in futuro quando vorrai fare la doccia con qualcuno Chloe puoi chiederlo a me?” una piccola risata gli scappò mentre parlava , quando aveva capito che Chloe era posseduta si era rilassato , anche se il fatto che Clark l’avesse vista nuda ancora non lo digeriva.
Lei abbassò la testa ridendo “ Non ricordo niente di quello che è successo in quel bagno”
Bene pensò Oliver quindi non ricordava neanche la sua scenata di gelosia , o il fatto che lui l’avesse definita la sua ragazza e questo era un bene . Ma c’era qualcosa che ancora lo preoccupava , i sentimenti che Chloe aveva provato per Clark
“ Davvero Chloe? un tempo non saresti stata contenta di ammirare i muscoli di boyscout ?”
“ E’ stato tanto tempo fa . Ok si amavo Clark , e ho aspettato per anni che si accorgesse di me , ma , penso che quello che volevo in realtà era qualcuno che mi capisse , ma Clark non sarà mai quella persona. Quelle ferite sono guarite molti salvataggi fa adesso ci sono solo le cicatrici.”
Si sentì sollevato alle sue parole “ è Clark a perderci” gli fece l’occhiolino e quel suo sorriso magico ..
“ Che mi dici di quello che hai perso tu?” si andò a sedere sul muretto ” Non credo Lois ti abbia dovuto trascinare nel bosco con la forza !”  lui la seguiva con lo sguardo e andò a sedersi vicino a lei , avrebbe voluto dirgli che l’unico motivo per cui aveva seguito Lois era per cercare lei , ma decise di tenerlo per se , in fondo il suo interesse per quello che provava per Lois era un passo avanti nel loro rapporto ” Già ….. la cosa buffa delle cicatrice è che  sono sempre lì” disse scrollando le spalle lei abbassò lo sguardo Oliver continuò “ Ma questo non vuol dire che non siano guarite” le sorrise . Provava per Lois solo affetto ed era arrivato il momento che Chloe lo capisse .
“ A volte  sono anche carine sai ” disse con voce seducente ed un sorriso stampato sul volto “ tu ne hai una in particolare che mi piace……” Chloe lo baciò impedendogli di continuare , gli sfiorò il naso con il suo “ Shsss “ gli disse sottovoce , Oliver non riusciva a smettere di sorridere qualcosa stava cambiando , quel fine settimana adesso sembrar aver prodotto i suoi frutti tutto sommato . Si alzò porgendogli la mano “ torniamo a casa Torre “ lei sorrise mettendo la mano nella sua  seguendolo

Nessun commento:

Posta un commento