sabato 30 novembre 2013

La forza dell'amore 5/14


Aveva ripreso la pattuglia , sapeva che Lex avrebbe messo qualche suo scagnozzo in giro , doveva per forza trovare qualcuno legato a lui . Ormai la sua si era trasformata in una vera caccia all’uomo , qualsiasi uomo sospetto poteva fornirgli informazioni .Oliver non aveva più pazienza erano passate altre due settimane da quando Tess gli aveva confermato che Chloe era viva , lei era nelle mani di Lex da un mese , Oliver non poteva perdere tempo sapeva di non averne più molto prendeva a pugni tutti quelli che trovava non disposti a collaborare , ma al momento nessuno era riuscito a dargli le informazioni che cercava . Tess  conosceva molto del passato di Lex, tutti i suoi laboratori , tutti i suoi nascondigli , ma questo sembrava impossibile da trovare . Carter e Clark continuavano a perlustrare l’intero pianeta ma niente
…………..
Braniac era davanti alla porta della camera di Chloe , la guardava attraverso la piccola finestra , lei era incosciente da due giorni , non sapeva perché ma provava qualcosa nel vederla così. Da quando aveva assorbito i suoi poteri si sentiva diverso ,lui non aveva niente di umano , ma quella sensazione che provava , lo rattristava. Forse con il potere di Chloe aveva acquisito anche una parte di umanità , qualcosa che adesso gli faceva chiedere se quello che Lex stesse facendo a quella donna fosse giusto ……… Si sentiva combattuto odiava provare sensazioni umane , lui aveva sempre odiato gli uomini erano una razza  stupida , era interessato solo a Chloe lei sembrava possedere qualcosa in più rispetto agli altri , lei era preziosa e Lex la stava uccidendo , lui continuava a chiedersi perché sprecare tale potenziale ………..
Chloe riaprì gli occhi lentamente , era sfinita si guardò in giro era ancora lì in quella stanza , pregava ogni volta di non risvegliarsi più………..
“ Sei stata incosciente due giorni….” Braniac era poggiato al muro di fronte a lei e la fissava . Chloe solo sospirò ….
“ Sai quando ti ho incontrato la prima volta , ho capito subito che eri diversa dagli altri umani su questo patetico pianeta” Braniac si avvicinò a Chloe
“Il tuo potenziale …….. perché credi abbia scelto te….”
“ Dovrei sentirmi onorata?” Chloe rispose , faticava anche a parlare ormai ,si mise a sedere….
“ Tu mi hai fatto qualcosa……..” Chloe lo guardò con attenzione . Lui continuò “ quando siamo entrati in contatto …… io non so spiegarlo ma è come se una parte di te fosse rimasta in me……… qualcosa di umano……” lui adesso parlava con disgusto “ dovrei odiarti per questo , io sono un essere superiore non dovrei provare emozioni umane ……” Braniac camminava nervosamente nella stanza poi si fermò di nuovo vicino a lei “ eppure non è odio quello che provo ……. Ma…. dolore …..” Chloe lo fissava incredula Braniac alzò una mano e le sfiorò il viso lei si scostò al suo tocco , Braniac tirò indietro la mano la guardò per un momento e andò via . Chloe era ancora scossa , Braniac sembrava davvero sincero , possibile che fosse davvero cambiato?  Se fosse così allora lei poteva ancora sperare di uscire viva dal quel posto e riabbracciare Ollie…………..  
……………….
“ Che vuol dire che non sei riuscita a trovare niente ….. Maledizione Tess . Hai avuto a che fare con Lex tanto di quel tempo , non posso credere che non riesci a trovare il suo nascondiglio “ Oliver urlava al telefono , ormai non riusciva più a controllarsi “ Oliver , quando ti ho detto che ti avrei aiutato , non ho detto che sarebbe stato facile . Dammi del tempo “
“ Non ne ho Tess ……. Chloe non ne ha” scagliò il telefono contro il muro , sentiva di impazzire non poteva andare avanti così aveva bisogno di lei ……..
Ritornò alla Watchtower , i computer di Chloe erano i migliori al mondo , e con il satellite che le aveva comprato non c’era angolo del pianeta che non poteva trovare , lui non era molto esperto ma questo non lo avrebbe fermato ……. Quando entrò sentì un senso di pace , quel posto era pieno dell’essenza di Chloe lì riusciva a sentirla così vicina prima di andare ai computer , girò per tutta la torre , toccando qualsiasi cosa , la sua scrivania la sua tazza per il caffè , ogni cosa che sapeva che lei aveva toccato , ormai lo faceva ogni volta che andava lì ………chiuse gli occhi ad un altro ricordo………………
Era seduto sul divano , lei andava avant e dietro da un monitor all’atro , era in comunicazione con Victor alcuni computer erano impazziti e lui stava cercando di aiutarla a sistemarli Oliver la guardava sorridendo adorava guardarla lavorare , e adorava ancora di più vederla agitarsi avanti e indietro come una trottola , aveva capito da tempo di amarla , ma, sapeva che lei non era pronta e allora se ne stava lì seduto a guardarla , mentre lavorava , mentre dormiva , in ogni momento in cui sapeva che lei non prestava attenzione ,  guardarla era la cosa che adorava di più al mondo , lo faceva quasi tutte le notti se ne stava lì a volte per ore accarezzandogli i capelli , e a volte le sussurrava quello che non poteva dirgli mentre era sveglia ;
“ Ollie ! Ollie!”
“ che succede?”
“ dimmelo tu. Sembravi in trans . Stai bene “
“ Magnificamente “
Chloe lo guardò sospettosa ……..” Victor pensa di riuscire a sistemare le cose in un paio d’ore. Se vuoi possiamo andare”
Oliver annuì e si alzò . “ Allora dove vorresti andare ?”
Chloe gli fece un sorriso prendendogli la mano “ che ne diresti di una passeggiata nel parco ………  “ Oliver le sorrise baciandogli la mano “ e passeggiata sia” ……………..
Il suo ricordo fu interrotto dallo squillare del telefono
“ Tess ….. che succede?”
“ Oliver………. Credo di aver trovato qualcosa…….”
Oliver congelò era quello che aspettava da tempo …
…………………….
Braniac aveva creato uno scudo di protezione al laboratorio in modo che nessun satellite potesse trovarlo. Dopo l’incontro con Chloe , la sua paura negli occhi , il dolore che provava nel vederla soffrire ………… tutto questo doveva finire , dovevano trovarla , forse con lei lontana lui sarebbe ritornato quello di una volta , nessuno scrupolo nessun sentimento …… Annullò lo scudo , era invisibile all’occhio umano Lex non se ne sarebbe accorto …………
“ Chloe noto con piacere che sei ritornata. Sai due giorni sono un po’ troppi per me , ci sono persone che aspettano di guarire “
“ Quelle persone le hai rese tu così , con i tuoi esperimenti , non fingere interesse per loro.” Chloe era debole ma aveva sempre la forza di tener testa a Lex, lui apprezzava questo suo lato , intrepido senza mai chiedere pietà………….
“ avanti andiamo” Prese Chloe e la portò da un altro soggetto , era solo una ragazzina , non  riusciva a capire quello che gli avevano fatto , il suo sguardo era perso . Chloe con le lacrime agli occhi si avvicinò poggiando una mano su di lei , alzò lo sguardo per un momento di fronte a lei c’era Braniac , sentì il suo sguardo di conforto ……. Chliuse gli occhi e lasciò guidarsi dal suo potere ………….
“ La stai spingendo troppo! È stata ko per due giorni , non credi possa rischiare di non farcela?”
Lex guardò Braniac duro “ credi che mi importi qualcosa?. Che c’è sei preoccupato per lei?”
“ Mi dispiace solo sprecare tutto quel potere. Quando sarà morta non avremmo più niente da sfruttare”
Braniac fatica a mantenere la rabbia , voleva fermarla e impedirgli di distruggersi …….. la vide accasciarsi a terra priva di sensi , prima che Lex potesse chiamare qualcuno a prenderla Braniac lo guardò “ mi occupo io di lei” la prese in braccio e la portò nella sua camera . La distese a letto stava per toccarle il viso , ma si allontanò di scatto “ no!” aveva l'affanno “ che diavolo mi succede”


Capitolo 5 (parte 2)

La forza dell'amore 4/14


Aveva parlato con Clark e Carter , del ricordo di Lex e della sua convinzione che lei fosse ancora viva , Carter e Clark si guardavano perplessi Clark fu il primo a parlare
“ Oliver , io non credo che dovresti illuderti . Lex non aveva nessuna possibilità di sopravvivere , forse stavi solo sognando , in fondo eri drogato potresti aver………..”
“ So quello che ho sentito. Era Lex sono sicuro. Come sono sicuro che lei sia viva. Sentirei se fosse morta . Il mio cuore saprebbe se fosse così”
Oliver si allontanò da Clark si avvicinò alla finestra e guardava quella immensa vetrata colorata , era la prima volta che tornava alla Watchtower dopo aver appreso della sua morte…….. quel posto era così speciale per loro , li era cominciato tutto , era li quando gli aveva gridato quel ti amo , era li che lei lo aveva riportato indietro………. Abbassò lo sguardo al pavimento e poi di nuovo a Clark “ accetteresti mai la morte di Lois Clark? “ Clark non gli rispose
“ non abbiamo visto il suo corpo , abbiamo solo la parola di un killer , e se Lex è coinvolto , uccidere non è il suo stile lui……….” La sua voce era tremolante solo il pensiero di quello che Lex stesse facendo a Chloe , “ lui vorrà utilizzare il suo potere “
“ Oliver ,Chloe è importante anche per me . Ma ………. Anche se Lex fosse ancora vivo e avesse preso Chloe …….non credo che lei. “
“ Cosa? “
“ Oliver tu non sai come funziona il potere di Chloe , lei….. quando guarisce assorbe le ferite , quando più le ferite sono gravi più lei ……….   Oliver ho visto Chloe morire due volte a causa del suo potere…..”
Oliver sentì un dolore al petto “ Mo….morire , come morire?”
“ il suo cuore a smesso di battere . La prima volta per poche ore , ma la seconda volta è rimasta così per quattordici ore. Noi non sappiamo come funziona , ma lei potrebbe non svegliarsi più . E se, la tua teoria è esatta Lex potrebbe fargli usare i suoi poteri talmente tante volte che ……”
Oliver si passò una mano sul viso , non conosceva le conseguenze del potere di Chloe , la paura di quello che Lex le stava facendo , la sofferenza che lei doveva provare a causa sua …….
 Era sconvolto “ Clark , questo vuol dire che dobbiamo trovarla prima che ciò accada” Carter era rimasto in silenzio tutto il tempo , era scioccato da tutta questa storia , ma se c’era anche solo una piccola possibilità che Chloe fosse ancora viva avrebbe fatto di tutto per aiutare Oliver a trovarla.
……………….
Chloe era sempre più debole , ogni volta che Lex le faceva usare i suoi poteri sentiva un pezzo di vita scivolarle via , avrebbe voluto lottare per lui , solo per dirgli che lo amava , avrebbe dato di tutto per essere di nuovo tra le sue braccia , ma sapeva di aver fatto la cosa giusta , si girò sul letto piangeva. “ Ollie”
………………..
Tess era tornata in città , ma lei non era più la stessa , era morta e poi risorta , e non poteva che ripetersi che in qualche modo era tutto grazie a Chloe , aveva fatto tanto contro di lei contro tutti loro , Chloe aveva potuto lasciarla morire quella volta dopo la sua intrusione alla Watchtower , invece l’aveva riportata indietro , e adesso anche se non di proposito era viva , ancora grazie a lei , e Oliver , gli aveva fatto male eppure lui non l’aveva mai tradita……..
Era combattuta se non avesse fatto quello che Lex voleva lui l’avrebbe uccisa , ma una parte di lei sentiva di dover qualcosa a Chloe…………… doveva tentare il tutto per tutto , almeno se fosse morta lo avrebbe fatto con il cuore pulito.
Oliver cercava qualsiasi collegamento con Lex, aprì vecchi file tutto quello che avevano trovato in passato , forse avrebbe trovato qualche laboratorio , non ancora controllato …… suonò il telefono
“ Si “
“Oliver , sono Tess…”
Oliver si fermò “ Tess?  Credevamo fossi ……”
“ Oliver ho bisogno di parlare con te di persona”
Si incontrarono in un bar Tess era sicura che Lex avesse messo sotto controllo , sia l’ufficio che il castello , se voleva fare il doppio gioco con lui doveva stare attenta….
“ Tess”
“Oliver”  il suo viso era segnato , lei poteva vedere tutta la disperazione e il dolore che provava , aveva capito da tempo quello che Oliver provava per Chloe , ma vederlo in quello stato era davvero distrutto . Lei non sapeva come stavano le cose , non sapeva di cosa era a conoscenza Oliver ……
“ Le ultime notizie ti davano morta  , anche se il tuo corpo era introvabile. Adesso capisco il perché”
“ Oliver , so che sei arrabbiato con me per tutto quello che ti ho fatto , ma adesso voglio sdebitarmi con te. Voglio aiutarti.”
“ Non vedo come tu possa farlo.” Oliver disse scrollando le spalle
“ Che ti è successo . Sembri sconvolto”
Oliver si raddrizzò sulla sedia “ Davvero Mercy , ti interessa perché sono sconvolto?. “
Lei annuì in silenzio
“ Ok. Sono sconvolto perché mi è stato portato via l’unica cosa che aveva senso nella mia vita” Oliver gli urlò in faccia
Tess sapeva che si trattava di Chloe , ma voleva sapere prima esattamente quello che sapeva , prima di dirgli tutto “ Chloe. Che ti hanno detto . Insomma che sai di lei”
Oliver la guardava di traverso “ tu sai qualcosa? Centri con questa storia Tess?” si sentì la rabbia crescere, dopo i vari avvertimenti che gi aveva fatto in passato di starle lontana ….
“ No non è come credi. Io non ho fatto niente. “
“ Allora come sai che le è successo qualcosa?”
“ il tuo aspetto orribile è già sufficiente . ”
Oliver sospirò “ Lei è……. Scomparsa due settimane fa …. Mi è stato detto che è morta ma……. Io non ci credo” la sua voce era piena di dolore
“ Oliver , le voci sulla mia morte erano vere. “
Oliver si avvicinò . Tess continuò “ mi hanno portata in un laboratorio , e riportata indietro…….”
“ come ti hanno riportato indietro?” ci pensò un momento poi disse “………. Chloe……..”
“ Quello che so e che hanno usato il suo sangue su di me. “ Ad Oliver cominciò a battere il cuore all’impazzata “ Lei era li in quello stesso laboratorio , Oliver la persona che ha fatto questo è……….. Lex”
Olver spalancò gli occhi sapeva di aver ragione , sapeva che non si trattava di un sogno “ L’hai vista? Come sta?” la voce di Oliver era titubante aveva paura della risposta di Tess.
“ Sono riuscita a vederla solo una volta , Lex mi ha mostrato quello che poteva fare…… è stato qualche giorno fa “
Gli occhi di Oliver erano lucidi , si asciugò una lacrima la sua Chloe era viva , sapeva che non poteva averlo lasciato ….
. “ Oliver , lei non stava proprio bene , Lex la sta spingendo al limite , non credo possa resistere a lungo , era appena cosciente quando l’ho vista
“ La gioia di Oliver si trasformò presto in rabbia , e dolore per quello che le stava facendo, non riusciva a dire niente allora Tess continuò
“ Lex mi ha riportato in vita , perché vuole che spii te e Clark , vuole che lo informi di ogni vostro movimento , ma io voglio aiutarti ecco perché ti ho raccontato tutto. Quello che Lex sta facendo a Chloe è qualcosa che non augurerei neanche al mio peggior nemico. Oliver io non so dove si trova quel laboratorio , ma farò qualsiasi cosa per aiutarti a scoprire dov’è …..”
“ Grazie Tess .”
Quando entrò nel suo appartamento quella sera , una miriade di sentimenti lo attraversarono , gioia per aver avuto la conferma che Chloe fosse ancora viva , odio profondo per quello che Lex le stava facendo , e dolore al pensiero di lei usata come una cavia chiusa in quel laboratorio da sola …………
andò in camera da letto , si sdraiò avvolgendo la testa sul cuscino dove di solito dormiva Chloe , poteva sentire ancora il suo profumo , sentì qualcosa sotto di esso , lo prese era il baby doll che Chloe usava per dormire , come aveva fatto a non vederlo prima? aveva deciso di lasciarlo lì per quando si fermava a dormire da lui .Si ricordò la prima volta che glielo vide …………………….
………………..
“ Hai davvero intenzione di venire a letto con quella e aspettarti che io non faccia niente?” Oliver guardò Chloe con la testa inclinata aveva questo baby doll verde al ginocchio di seta le spalline erano di pizzo e anche la parte intorno al seno lui era colpito dalla sua bellezza …….
“ considerando che sei in convalescenza dopo un intervento , si , credo proprio che non farei niente” Era da poco successo l'incidente con Zod ,  Oliver si stava rimettendo velocemente però doveva ammettere che la ferita era ancora fastidiosa .
“ Tu sei una donna perfida . Non puoi indossare un pigiama , una tuta qualcosa che lasci poco scoperto “ disse Oliver guardandola dalla testa ai piedi .
“ Stai scherzando? In questa casa si muore dal caldo , vuoi farmi morire , e poi non posso credere che tu non riesca a controllarti è come un vestito! “
“ E’ di seta e pizzo!” Oliver continuava a fissarla
“ e allora?”
“ E’ verde!”
“ Tu e la tua fissa per il verde” Chloe scivolò a letto ,
“ E’….. è sexy !” Oliver socchiuse gli occhi
“ in realtà l’avevo comprata apposta “
“ Tu ……. Tu sei un diavolo di una donna” Oliver la tirò vicina a lui
“ Oliver! Sei impazzito . Non fare lo stupido non sei ancora guarito”
“ Io credo che per quello che ho in mente sono perfettamente in forma “ così dicendo le baciò il collo e poi la spalla …….. Chloe rideva ………..

Continuava a sorridere a quel ricordo strinse la sottana al suo petto e si addormentò


Capitolo 5

La forzadell'amore 3/14



Era lì incapace di muoversi .Braniac si era sciolto in materia e scomparso, Clark era rimasto poggiato al muro  una lacrima rigava il suo viso , Chloe l’amica di una vita non c’era più…. Carter ingoiava duro e stringeva i pugni , sapeva bene che si provava a perdere la persona amata , sapeva che non poteva fare niente per aiutare Oliver ………
 Il suo cuore era completamente distrutto la sua forza svanita con Chloe , si alzò asciugandosi il viso andò alla moto , Clark lo guardò stava per avvicinarsi ma Carter lo fermò “ no. Lascialo, non c’è niente che puoi fare…….” Oliver accelerò e corse via
“ Tu devi avvisare gli altri . Veglierò io su di lui . Vai adesso” Clark non riusciva a parlare guardò Carter in segno di gratitudine e svanì………….
Oliver correva come un pazzo ma non sentiva niente, ne il vento sulla pelle ne il rumore della moto , niente.
Era come se  non fosse più vivo . Fermò la moto di colpo lasciandola cadere a terra sparò una freccia nel cielo per salire sul tetto , si fermò lì la città sotto di lui e proprio di fronte a lui la Watchtower . Andava li quando voleva sentirsi vicino a Chloe senza farle sapere che era lì , era rimasto delle notti intere a vegliare su di lei in silenzio proprio come adesso , solo che ora non c’era nessuno su cui vegliare…………… Carter rimase in disparte  a guardarlo, capiva bene il suo dolore , non gli avrebbe detto niente sarebbe solo rimasto lì ad aspettare che avesse bisogno di lui………
Non riusciva a smettere di pensare a tutto il tempo sprecato a causa della sua paura , a tutte le volte che avrebbe voluto dirle che l’amava e non era riuscito a farlo , perché lei lo rendeva sempre così nervoso , e adesso non avrebbe avuto più la possibilità .Avrebbe voluto dirglielo almeno una volta guardandola negli occhi …… i suoi occhi così magnificamente profondi  , la sua pelle così morbida , il suo profumo inebriante chiuse gli occhi riusciva ancora a sentirlo , non poteva lasciarla andare non era pronto .
“ E’ questo quello che intendevi?” spezzò il silenzio , allora Carter si avvicinò .Oliver continuò ,la sua voce era piena di disperazione
 “ ……. Quando …… mi raccontavi dell’inferno di amare e perdere quell’amore vita dopo vita” Carter gli poggiò una mano sulla spalla annuendo .
“ Io non sono in grado di andare avanti …….. non posso senza di lei…..” la sua voce era quasi impercettibile dall’emozione
“ lo so . Ma….. lei vorrebbe questo…….. Ha dato la vita per permetterti di andare avanti e…….e tu glie
lo devi!”
“ Come diavolo pensava che questo non mi avrebbe distrutto “ urlò “ perché ……… perché non mi ha dato modo di lottare per lei . Poteva chiedere aiuto a voi per salvarmi “
Si allontanò passandosi una mano nei capelli “ io sono così arrabbiato con lei , io sono………… “ le parole gli si fermarono in gola non riusciva a continuare ….. scese dal palazzo e riprese la moto , Carter continuava a seguirlo fino alla sua palestra , entrò si diresse al sacco da boxe e cominciò a prenderlo a pugni Carter rimase lì a guardalo , i suoi occhi continuavano a lacrimare ma adesso la sua forza sembrava non placarsi mai continuò a prendere a pugni il sacco tutta la notte senza mai fermarsi ………………….
…………………..
“ Ti hanno creduto?”
“ Si “
“ Bene “
“ dov’è lei adesso ?”
“ sta riposando. Domani gli aspetta un duro lavoro , ho intenzione di testare i suoi poteri , su diversi soggetti ……”
“ posso chiederti perché fai questo? Voglio dire pensavo che il suo sangue fosse sufficiente a creare i sieri di guarigione che volevi , perché torturarla ?”
“ Beh caro mio , la mia sete di vendetta è infinita . Oliver Queen mi ha rovinato la vita ,e adesso voglio che soffra ……..”
“Non credi di aver raggiunto il tuo scopo facendogli credere che lei è morta? e poi se è lui quello che odi perché liberarlo “
“ perché io voglio vederlo soffrire come un cane , ecco perché. Lui ama quella donna , l’amore umano è la miglior cosa da attaccare in un nemico. Se lui dovesse scoprire che lei è ancora viva , allora voglio che sappia , quanto ha sofferto . E poi quella donna mi ha dato diverse gatte da pelare in passato , è una vendetta anche su di lei……..”
………………..
Oliver finalmente si accasciò a terra completamente sfinito  . Disteso sul pavimento non poteva fare altro che pensare a lei , non aveva più lacrime, niente ,era completamente vuoto ……
Tornò al  suo appartamento per una doccia , Carter era andato via . Era li sotto l’acqua senza muoversi rimase così a lungo , il dolore che provava , il vuoto che sentiva era qualcosa di così devastante , che avrebbe fatto senza di lei? Come poteva gestire la sua vita? Adesso che tutto girava intorno a lei , nulla aveva senso senza Chloe , lui non era nessuno senza di lei .Prese una bottiglia di whisky e cominciò a bere , ma neanche l’alcol riusciva a cancellare il dolore , riuscì però a farlo addormentare ………… il suo sonno fu turbato era offuscato come un ricordo sentiva la voce di Chloe “ ti prego perdonami ………. Io ti amo”
Pia ancora “ Addio “
“ nooooo” gridò svegliandosi , era tutto sudato e agitato , si passò una mano tra i capelli , era solo un sogno……. ma era così reale , doveva essere vero lei era li con lui ,e , Oliver non era riuscito a fermarla , poi pensò meglio a quel sogno gli sembrava di aver udito una voce maschile dire qualcosa ma non riusciva a ricordare …………
……………………
Erano passati tre giorno da quando Braniac aveva detto loro di Chloe , lui per tutti e tre i giorno era rimasto li a casa senza muoversi, aveva finito tutto quello che c’era da bere e adesso era seduto a terra a guardare il muro . Si alzò lentamente barcollava aveva l’ultima bottiglia di alcol rimasta in mano , quando sentì un rumore qualcosa cadde dalla tasca , si chinò e la raccolse , era la regina bianca che aveva trovato alla Watchtower , quell’oggetto gli ricordò quanto Chloe avesse lottato per trascinarlo via da quel baratro in cui era piombato , quanto lei odiasse vederlo così , buttò la bottiglia contro il muro
“ sei un idiota Oliver , non puoi farle questo , lei non vorrebbe questo “  diceva a se stesso piangendo , non poteva continuare a bere doveva farlo per lei ……….. andò sul balcone era sera ormai si poggiò al parapetto e la vide….. era un ricordo.La notte prima che lui fosse rapito , era una notte tranquilla come questa lui era proprio lì il quello stesso punto sul balcone. Era pensieroso, i recenti fatti con i Kandoniani lo avevano  turbato , aveva paura che quel futuro che avevano visto potesse realizzarsi ……..
 lei era appena arrivata  ma lui non si era accorto della sua presenza ,quando lo vide gli si strinse il cuore , erano così cambiate le cose tra loro da quella prima sera alla Watchtower , ma lei continuava a far finta di niente .Si avvicinò lentamente, più si avvicinava e più poteva vedere quanto lui fosse teso , gli si poggiò dolcemente dietro la schiena mettendogli le mani sui fianchi , lui sentì il suo calore e chiuse gli occhi al suo tocco sarebbe rimasto così per ore .Passò qualche minuto poi lui si mosse girandosi verso di lei e abbracciandola, Chloe lo abbracciò poggiando la sua testa al suo petto lui gli poggiò il mento sulla testa
“ speravo saresti passata”
“ lo so “
“ Chloe io……”
“ Shss, Ollie non dire niente. Ho solo voglia di stare qui con te . Ti prego…..” lei si alzò in punta di piedi e lo baciò ……..
Si asciugò il viso dalle lacrime , i suoi ricordi erano tutto ciò che gli rimaneva , quei ricordi lo avevano aiutato ad andare avanti nei giorni di prigionia ricordare il suo viso era l’unica cosa che gli riempiva ancora il cuore…….. “ non …… posso ….. vivere senza di te.” Sussurrò.  
Quella notte la sognò di nuovo era bellissima avvolta in una luce bianca , era lì e lo guardava con i suoi occhi verdi il suo viso però non sembrava sereno , ma stanco, diceva qualcosa ma non riusciva a sentire ………
“ Chloe……. Chloe” ormai era abituato a svegliarsi urlando il suo nome , non c’era notte in cui non la sognava , ma questa volta era diverso era così reale ……………
…………………..
“ che gli è successo ?” Breniac si avvicinò a Lex indicando Chloe che era stesa a letto , era pallida sembrava morta ……..
“ Beh il suo potere a quanto pare è più forte di quel che pensavo. Più grave è la ferita che guarisce e più alte sono le sue conseguenze ……….” Lex aveva  usato Chloe per guarire alcuni soggetti tutti con patologie diverse , voleva testare fin dove poteva spingersi , aveva cominciato con piccole ferite , ove lei sembrava uscirne solo un po’ debole , poi era passato a casi più gravi e durante l’ultimo lei era morta , il suo cuore non batteva più ma , Lex non era sicuro che fosse per sempre , in passato aveva trovato un certificato di morte con il suo nome …… forse era già successo in passato …………
Chloe si svegliò dopo qualche ora , aveva la testa pesante e il suo respiro era sempre più faticoso , non aveva mai guarito tante persone in una sola volta , lei conosceva poco il suo potere , ma sapeva che di questo passo non avrebbe retto molto………
“ E’ davvero impressionate. Ho visto tante cose strane a causa dei meteoriti ma…….. tornare dalla morte Chloe?”
“ Correggimi se sbaglio , anche tu sei tornato dall’aldilà “
“ si ma sempre grazie a te. “
“ Lex perché fai questo? Non posso continuare così a lungo , dopo ogni guarigione sono sempre più debole , mi stai uccidendo.”
“ Andiamo Chloe sei rinata non so quante volte , non hai nulla di che preoccuparti”.
……………………
Intanto in un’altra stanza del laboratorio una donna si riprendeva lentamente era Tess , anche lei era stata riportata il vita con il sangue di Chloe , era incosciente da diversi giorni ma adesso stava per svegliarsi
Aprì gli occhi lentamente “ dove mi trovo ?”
“ Sei al sicuro “ gli rispose un dottore
“ chi sei ? credevo  di essere morta….”
“ lo eri ….. ma….. ti abbiamo riportata indietro “
“ Chi?”
“ lo saprai presto . Verrà qui tra un po’”
Dopo pochi minuti si aprì la porta ,Tess aprì gli occhi con sgomento
“ Lex!”
“ Tess felice di vederti viva”
“ Credevo che tu fossi……….. “
“ vecchia storia , a dopo i vecchi ricordi . Ora non sei curiosa di sapere perché sei ancora qui?”
Lex aveva raccontato a Tess di Chloe , lui voleva che Tess tornasse a Metropolis  ed essere il suo contatto da lì , doveva spiare Oliver Clark e informarlo su qualsiasi risvolto , Tess non poteva fare altro che acconsentire. Lex altrimenti non l’avrebbe lasciata vivere ……..dopo qualche giorno era il momento di andare la sedarono per evitare che vedesse dove si trovavano , in fondo Lex non si fidava mai di nessuno…….
………………………
Di nuovo quel sogno ancora Chloe avvolta in quella luce ma questa volta sentì quello che sussurrava “ Aiutami Ollie……….”
Poi una voce maschile catturò la sua attenzione “ è ora Chloe. Odio aspettare” , questa volta la voce era chiara , l’aveva sentita talmente tante volte , non poteva essere ……..
Si svegliò di soprassalto “ Lex “ , si alzò dal letto non poteva essere lui lo aveva ucciso lui stesso , ma adesso era sicuro di quello che aveva sentito , era lui li quando Chloe gli aveva detto addio , e  quella sua richiesta di aiuto ……. In cuor suo lo sentiva. Sentiva che lei era viva , non era un sogno ,in qualche modo lei stava cercando di avvertirlo , adesso aveva un nuovo scopo per cui lottare , trovare Chloe dimostrare che lei era ancora viva …………


Capitolo 4

La forza dell'amore 2/14 (parte 2)


Oliver entrò alla Watchtower il suo sguardo sembrava completamente assente , andò ai computer cominciò a cercare qualcosa , qualsiasi cosa , ma , non sapeva neanche da dove cominciare , non c’era niente su queste persone neanche Chloe era riuscita  a trovare niente
“ Oliver “ Clark si avvicinò , Oliver continuava a cercare
“ Oliver . Così non arriverai a niente , Chloe ha cercato per giorni …. Noi tutti abbiamo girato l’intero pianeta e………..”
Oliver scosse solo la testa , continuò a non guardarlo . Carter si avvicinò a loro scambiandosi uno sguardo con Clark “ Oliver , dovresti sapere tutto prima di continuare …..” Oliver si voltò i suoi occhi erano interrogativi adesso
“ Lei ha usato l’elmo per non lasciare traccia …….. io credo che abbia fatto di tutto perché tu non riesca a trovarla .”
Oliver guardò al soffitto poi di nuovo a Carter “ Certo che lo ha fatto . Lei vuole tenermi al sicuro , tenere tutti noi al sicuro , queste persone sono disposte a tutto per averla … io……io non so quello che vogliono da lei , ma è qualcosa di grosso ….”
Clark abbassò lo sguardo Oliver lo notò “ Clark , c’è forse qualche altra cosa che dovrei sapere “ Oliver alzò le braccia spostandosi di qualche passo “ voi ragazzi avete intenzione di dirmi come stanno le cose , o devo scoprirle un po’ per volta”
“ Oliver …… Chloe …….. lei . Dopo lo scontro con i Kandoniani ero messo piuttosto male , Chloe mi ha riportato indietro “ Oliver socchiuse gli occhi “ che vuol dire ti ha riportato indietro?”
“ Lei ha di nuovo i suoi poteri curativi ,e queste persone sapevano di questi poteri . Chloe mi ha lasciato un biglietto in cui mi spiegava che avevano preso te per arrivare a lei e i suoi poteri , ed è per questo che ha deciso di offrirsi a loro……..” Oliver prese Clark per la giacca “ Stai dicendo che sapevi le sue intenzioni e non hai fatto niente per impedirglielo?” Oliver era fuori di se dalla rabbia “ Ho cercato di fermarla ma quando sono arrivato qui lei non c’era , ma ho trovato te. Io non sapevo avrebbe usato l’elmo”
Oliver lasciò la presa si allontanò , poggiò le mani sulla scrivania il suo sguardo era basso ……..
Clark e Carter si guardavano non sapevano che fare …….. Oliver ritornò al computer “ io non rinuncerò a trovarti Chloe , puoi pure non aver lasciato nessuna traccia , ma , io ti scoverò “
Erano passati due giorni da quando era tornato non si era mai mosso dalla Watchtower era sempre al computer , aveva dormito un paio d’ore al massimo , Carter e Clark continuavano a cercare qualche indizio ma niente , Chloe era scomparsa dalla faccia della terra , e queste persone sembravano invisibili , prese la tastiera e la scaraventò a terra , “ maledizione Chloe”non riusciva più a gestire la rabbia , era arrabbiato a morte con lei per quello che aveva fatto , sacrificarsi per lui , lui non meritava questo , non meritava lei si guardò in giro , decise di controllare ogni angolo della Watchtower , mobili armadi qualsiasi cosa , forse aveva nascosto degli appunti …… rovistava tra i cassetti quando si fermò di scatto qualcosa attirò la sua attenzione , deglutì nel prendere in mano quell’oggetto era una regina bianca , la stessa che gli aveva dato quel giorno al caffè dopo , che lei lo aveva riportato indietro …… una lacrima scese sul suo volto mentre accarezzava quel piccolo oggetto , lei lo aveva conservato tutto quel tempo . Anche quella volta lei gli aveva salvato la vita , si era spinta ogni oltre limite solo per fargli capire che valeva la pena vivere ,  e adesso a distanza di mesi aveva fatto lo stesso , come avrebbe potuto rinunciare a quella donna , lei che aveva dato tutto per lui , lei che non aveva pensato un attimo alle conseguenze del suo gesto , lei che solo il suo volto il suo sorriso , era tutto ciò che contava nella sua vita………… 
Quando Clark e Carter ritornarono alla Watchtower lo trovarono lì era seduto in un angolo con un oggetto in mano sembrava come ipnotizzato non notò neanche il loro arrivo
“ Oliver , non abbiamo trovato niente tu hai qualche novità?”
Oliver prima li guardò poi si alzò scuotendo la testa e infilandosi la regina in tasca.
“ Credo che dovremmo cominciare a riflettere su come muoverci piuttosto che andare così allo sbaraglio . E’ come cercare un ‘ago in un pagliaio così” disse Carter . Clark e Oliver erano d’accordo bisognava cambiare strategia .
“ Partiamo dall’inizio a chi potrebbe interessare il potere di Chloe ? o meglio chi era a conoscenza del suo potere? “ Oliver si rivolse a Clark “ Pochi conoscevano il segreto di Chloe , Laionel Luthor , e Lex ….. ma sappiamo bene che entrambi sono morti “ Clark rispose
“ Come diamine conoscevano il suo segreto?” Oliver era stupito che loro conoscessero il potere di Chloe , neanche lui lo conosceva .. “ Laionel l’ha vista una volta guarirmi e Lex , lui una volta l’ha rinchiusa in uno dei suoi laboratori per fare esperimenti su di lei ……” Oliver rabbrividì al pensiero di quello che aveva dovuto subire , avevano tirato tante persone fuori da quei laboratori e le cose che avevano visto erano raccapriccianti .
“ Quindi escludendo loro siamo punto e a capo” Oliver si passò le mani sul viso poi sembrò venirgli in mente qualcosa , “ Quando la salvammo nel Montana , tu non avevi i tuoi poteri lei cercò di guarirti ma, non ci riuscì…….” Clark si avvicinò “ li aveva persi dopo l’attacco di Braniac . Quindi lui in qualche modo li aveva acquisiti , o era comunque venuto a conoscenza di essi .”
Oliver annuì “ Potrebbe………..”
“ Ma la legione aveva portato la sua essenza nel futuro com’è possibile che sia di nuovo qui.”
“ Quell’essere è tornato in vita innumerevoli volte Clark e corregimi se sbaglio , la maggior parte delle volte è entrato in contatto con Chloe , chi meglio di lui vorrebbe metterle le mani addosso “
“ Ferma , ragazzi , io non sto capendo niente qui , volete smetterla di finire uno le frasi dell’altro e far capire anche me” Carter era ritornato il burbero di sempre
……………..
Braniac aveva cominciato ad attuare il suo piano , dei piccoli attacchi , piccole cose per attirare l’attenzione su di lui . Il suo piano stava riuscendo Clark stava seguendo le sue tracce aveva trovato qualcosa doveva , mettere Oliver al corrente chiamò prima Carter e poi Oliver
“ Si”
“ Oliver , credo che Braniac abbia fatto un errore penso di averlo trovato. Carter mi sta già raggiungendo ti aspetto “ . Era la notizia che aspettava da giorni indossò la sua uniforme prese la moto e corse più che poteva ………..
Erano sulle sue tracce ma Braniac ne era consapevole …….
Lo circondarono Clark fu il primo a parlare “ credevo di averti eliminato per sempre?”
“ Kal-el , dovresti sapere bene che non è facile eliminarmi . Tu non puoi uccidermi “
“ Ma non è detto che non ci proverò” iniziarono a lottare Carter ed Oliver faticavano a seguirli erano talmente veloci  , poi Clark riuscì a sopraffarlo lo premeva al muro
“ Che ci fai qui ? perché sei tornato ?” gli disse Clark
Oliver non riusciva a restare più fermò si avvicinò a loro
“ Dimmi dov’è Chloe , bastardo sappiamo che sei tu quello che l’ha presa  dimmi dov’è?“
Braniac sorrideva “ Già quella donna è davvero interessante ..” continuava a ridere
 Oliver gli sferrò un pugno mentre Clark continuava a tenerlo “ adesso basta con i giochetti dov’è?” Oliver era fuori di se
“ Beh , lei non c’è più !” Oliver congelò , Clark lo spinse ancora contro il muro “ che vuoi dire ? che gli hai fatto?” Clark gi urlò con tutta la sua forza
“ L’ultima volta avevo avuto un assaggio del suo potere , lo volevo disperatamente così l’ho assorbito completamente. Ma lei questa volta non ha resistito ……… è morta” Lui aveva un ghigno sul viso ,
Oliver sentì girare tutto intorno a lui mentre Braniac parlava non riusciva a sentire più nessun muscolo era completamente paralizzato ,il sangue nelle vene sembrava non scorrere più e il suo cuore sembrò essersi fermato , cadde a terra sulle ginocchia le mani a terra non riusciva a respirare dai suoi occhi scendevano le lacrime senza che lui potesse controllarle , mai aveva provato un dolore così forte , la sua Chloe ………..nooo


Capitolo 3

La forza dell'amore 2/14


Clark era corso alla Watchtower appena letto il messaggio di Chloe , lei non gli aveva spiegato che voleva fare e ne come avrebbe fatto , ma solo che doveva andare. Era corso lì sperando di fermarla , ma quando entrò non trovò la persona che si aspettava “ Oliver” , era disteso a terra ferito e incosciente come era arrivato lì ? poi realizzo che Chloe probabilmente era riuscita nel suo intento. Prese Oliver doveva portarlo da Emil
“ Clark “
“ Carter “
“ Allora è tornato ,sta bene?”
“Non lo so Emil è ancora dentro con lui . Sono preoccupato .Credo che Chloe centri con questa storia mi ha lasciato un biglietto di addio.”
Carter abbassò lo sguardo , si passò le mani sul viso “ E io credo di sapere come……. Mentre venivo qui mi ha chiamato Courtney , voleva avvisarmi che l’elmo del Dott. Fate è scomparso .Chloe lo avrà preso per trovare Oliver . “
Clark si avvicinò “ allora c’è qualche modo in cui possiamo trovarlo , trovare lei , tu hai la possibilità di rintracciarlo non è vero?”
Carter scosse la testa “ No. Mi dispiace “ disse . Clark si poggiò al muro , non avevano idea di dove fosse Chloe ne come rintracciarla sperava solo che Oliver potesse aiutarli , forse aveva visto qualcosa , udito qualcosa che potesse essere utile.
“ Come ……. Come faccio a dire a Oliver quello che Chloe ha fatto . “ La sua voce tremava , Carter gli si avvicinò toccandogli la spalla .
“ Clark . Oliver è fuori pericolo , le sue ferite non sono gravi è ancora sedato ma starà bene. “
“ Grazie”
Era seduto vicino al suo letto , lui ed Oliver avevano spesso dei contrasti , ma erano amici .E adesso doveva dire al suo amico che la donna che amava si era offerta come scambio al suo posto e …….. forse……….. non l’avrebbe rivista mai più …..
Oliver cominciò a svegliarsi lentamente l’ultima cosa che ricordava era Chloe in un immagine sfocata in cui la sentiva dirgli addio , non era sicuro se fosse reale ….
“ Dove mi trovo “
“Oliver , sono Clark sei in ospedale è tutto a posto stai bene …….” . Aprì gli occhi le immagini adesso erano nitide vide la stanza e Clark , cercò di sollevarsi ma era ancora debole , Clark lo aiutò a sedersi in quel momento entrò anche Carter “ Sei difficile da abbattere muso verde!” gli fece un sorriso 
“ Chlo…e , dov’è Chloe ?. Ho bisogno di vederla “ la sua faccia era ancora dolorante . Clark e Carter si guardarono e nessuno parlò , Oliver socchiuse gli occhi guardò Clark e poi a Carter , un brutto presentimento lo attraversò
“ che succede , dov’è? Sta bene? Clark .” la sua voce era allarmata .
“ Oliver” Clark non continuò Oliver si mosse per l’agitazione  “ Clark vuoi dirmi che succede?” quasi gli urlò
Carter si fece avanti “ Lei ..è…. scomparsa . Crediamo si sia ……. Offerta ai tuoi rapitori per uno scambio… mi dispiace Oliver “ Oliver strinse i pugni, allora non aveva avuto un’allucinazione lei era lì …..e..e gli aveva detto addio , scuoteva  la testa “ no………. No. Non….. può aver fatto questo . No “ Oliver sai alzò dal letto
“ Che vuoi fare Oliver non puoi ,sei ancora debole , cosa credi di fare?” Oliver si girò di scatto verso Clark i suoi occhi erano pieni di disperazione …..” Pensi davvero che me ne starò qui con le mani in mano . Clark lei è…………. “ sospirò e la sua voce si abbassò “ Lei è……. La donna che amo.. non …… non posso devo trovarla . Quella gente mi ha torturato per arrivare a lei . Se solo penso a quello che potrebbero fargli…….. “ i suoi occhi ormai erano lucidi prese i vestiti e cominciò ad infilarseli . Chloe  si era sacrificata per salvargli la vita e lui non poteva rinunciare a lei doveva trovarla un senso di vuoto lo attraversò , non poteva vivere senza di lei
……………………..
Intanto ….. “ dobbiamo trovare un modo per impedire che la cerchino , conosco bene quella banda di rompiscatole , non si fermeranno finché non l’avranno trovata .”
“ Hai qualche idea?”
“ Dovrai uscire allo scoperto.”
“ Sei impazzito ! mi hanno annullato già molte volte cosa credi ci sia diverso questa volta ?”
“ Userai il suo sangue per proteggerti . E poi non devi restare a lungo da loro solo il tempo di far credere che sei tu quello che ha rapito Oliver ,ed effettuato lo scambio con Chloe. Una volta che li avrai trovati comunicherai loro che lei è morta così smetteranno di cercarla …….. Lex era sicuro di sé , Braniac annuì

Capitolo 2 (parte 2)

La forza dell'amore 1/14(parte 2)


“Oliver!”Chloe gridò alzando la schiena dal letto , non riusciva a respirare era in iperventilazione . Emil e Clark entrano nella stanza correndo ,
“calmati  Chloe , è tutto a posto sei al sicuro “  Emil cercava di calmarla , Clark le si avvicinò dandogli la mano “ Clark ….” Riuscì a dire tra un respiro e l’altro  .
“ Sono qui . Ancora una volta grazie a te….”
Chloe non riusciva a calmarsi “ devo trovarlo “
“ Chi?” chiese Clark sorpreso
“ Oliver. E’ scomparso. Io….io devo trovarlo “
“ Ok Chloe adesso calmati . Lo troveremo insieme te lo prometto”
……………….
Più tardi alla Watchtower …..
“ Carter ……. Ti prego non darmi cattive notizie”  Chloe era tesa , sapeva che non era riuscito a trovarlo altrimenti sarebbe stato li con lui..
“ Mi dispiace Chloe. Non ho trovato niente in quel posto , nessun indizio niente.” Lui era davvero addolorato .
Clark le si avvicinò poggiandogli le mani sulle spalle “ andrà tutto bene Chloe “
“ Si Clark ha ragione potremmo dividerci per guadagnare tempo .” Rispose Carter .Chloe annui .
………………….
Erano passati tre giorni da quando era scomparso la squadra ,Clark compreso ,erano in giro sul pianeta a cercare qualche traccia ma Oliver sembrava svanito nel nulla… Chloe era rimasta alla Watchtower tutto il tempo , quel posto la faceva sentire legata a lui . Sapeva che in questo modo non sarebbero arrivati a niente , chiunque avesse preso Oliver era davvero furbo , aveva agito quando tutti erano occupati con i Kandoniani così da essere praticamente invisibili. Ma perché rapire Oliver che volevano da lui? . Chloe si alzò prese la sua giacca ed uscì , c’era qualcosa che poteva fare………….
Oliver era sempre più stremato continuavano a drogarlo per renderlo inoffensivo , e le ferite che gli avevano procurato peggioravano sempre di più . Avrebbe voluto mollare ma sapeva che aveva qualcosa per cui lottare….. Chloe…… era l’unica luce per lui in quel posto buio , non poteva abbandonarla non adesso , ora che finalmente le aveva confessato il suo amore e lei senza esitazione lo aveva ricambiato , dopo tanta lotta per arrivare a quel momento non poteva finire tutto così …….. si passò una mano sul viso chiudendo gli occhi ricordò il loro primo bacio quella sera alla Watchtower , lei era davvero giù  e lui aveva deciso di fare un po’ di tiro al bersaglio . Non gli aveva mai confessato che era andato lì con la speranza di trovarla e fare la sua mossa , aveva realizzato da tempo di essere attratto da lei . Poi l’occasione arrivò e Oliver la prese al volo , una lezione di tiro con l’arco quando poteva tenerla tra le braccia era davvero l’occasione perfetta , non si sarebbe aspettato però che fosse Chloe a fare la prima mossa , certo lui continuare ad accarezzarle  le mani le braccia ……. Era sicuramente seducente ma rimase comunque impressionato quando Chloe si voltò avvolgendogli le braccia intorno al collo e tirandolo giù per un bacio …………….Dio pensava Oliver , aveva baciato tante donne  ma quel bacio era di gran lunga il più passionale  che avesse mai avuto. Anche allo stremo delle forze riusciva a sorridere a quel ricordo . Non avrebbe mollato , doveva tornare da lei …………
……………………..
Chloe era davanti alla teca con l’elmo del Dott. Fate , sapeva che era pericoloso usare l’elmo ma forse questa era l’ultima occasione per trovare Oliver , forse se si fosse concentrata abbastanza poteva vedere chi erano i suoi assalitori o capire cosa volevano da lui , “ avanti Chloe “ prese l’elmo e lo indossò ci fu un susseguirsi di immagini luci , Chloe provava un forte dolore , quando le immagini cominciarono a farsi nitide e così lo vide , era riuscita nel suo scopo riusciva a vederlo era proprio li davanti a lei solo non poteva toccarlo … era legato ,delle persone lo torturavano non riusciva a distinguere i volti poi sentì parlare , le voci non erano chiarissime ma riuscì a capire il senso del discorso. Volevano lei!  avevano preso Oliver per arrivare a Chloe continuavano a chiedergli informazioni ma Oliver non rispondeva lo avrebbero ucciso così , ma lui non avrebbe mai detto come trovarla. Poi le immagini cambiarono c’erano due uomini che parlavano, non riusciva a vedere i loro volti ,dicevano che avevano bisogno di lei per i loro esperimenti sapevano del suo potere curativo ……
l’immagine era svanita l’elmo era ritornato al suo posto nella teca lasciando Chloe a terra sconvolta .. Oliver era in pericolo a causa sua c’era una sola cosa da fare per impedire che lo uccidessero , e che scatenassero una guerra solo per trovarla .
Aveva lasciato una lettera a Clark in cui gli spiegava i motivi per cui era arrivata a quella scelta, volevano lei e non si sarebbero fermati di fronte a niente , non poteva permettere che uccidessero Oliver. Prese l’elmo e lo indossò lo avrebbe usato per teletrasportarsi da quelle persone …..
“ Che succede ? chi sei tu? Come diavolo sei arrivata qui?”
 Chloe si tolse l’elmo , “ sono la persona che state cercando “ . L’uomo la condusse in una stanza c’era qualcuno seduto su di una poltrona ma Chloe non riusciva a vederlo era di spalle
“ Signore , la Sig.na Sullivan è qui” l’uomo di spalle fece cenno all’atro di andare via .Chloe si gurdava intorno , aspettando che l’uomo si voltasse .Quando lo fece si sentì mancare non poteva credere ai suoi occhi
 “ Lex”
“Chloe …… sai confidavo nel fatto che non avresti abbandonato Oliver al suo destino , in fondo hai passato l’intera vita sacrificandoti per gli eroi ……” Lex si alzò avvicinandosi a lei .
Chloe deglutì ancora non poteva credere fosse lui. “ Sai in tutti questi mesi quando cercavano di guarirmi ho avuto tempo per osservarti ho sempre avuto un debole per te e le tue capacità ……… ma sei sempre riuscita a scapparmi , ma , questa volta è diverso sei venuta tu spontaneamente a me……”
“ Già , ma non credere che sia così facile , devi lasciare andare Oliver , queste sono le mie condizioni …….. vivo….”
“ Mi sembra onesto come scambio …….. ma………. Cosa ti fa credere che lui non ti cercherà . Potrebbe trovarti come hai fatto tu.”
“ No non può. Distruggerò l’elmo!”
“ E’ davvero così importante per te Chloe? Ma davvero ?Oliver Queen?” lui continuava a ridere.
“ Voglio vederlo prima di lasciarlo per sempre”
Lex aprì le braccia “ ma certo sei stata così gentile ad offrirti a me . Devo avvisarti è completamente drogato non credo riesca ad essere lucido “ le indicò la porta Chloe sospirò e lo seguì . Erano davanti alla porta il suo cuore batteva all’impazzata , quando si aprì e lo vide disteso a terra incatenato gli corse vicino
“ Olllie” gli prese la testa tra le braccia e lo cullò a se
 “ Ollie mi dispiace è tutta colpa mia “ piangeva gli baciò la  testa .
“ Ti prego perdonami ……. Io ….. ti amo “ gli accarezzò il viso e si chinò a baciarlo dolcemente .
“ è ora Chloe, odio aspettare”
Oliver sentiva un tocco familiare il profumo era quello di Chloe ma era troppo sedato , non riusciva a mettere a fuoco cercò di aprire gli occhi
 “ Chl…..oe” gli sembrava fosse lì ma non riusciva a capire se fosse reale oppure un’allucinazione .
“ Addio Ollie” sentì sussurrare
 “ No Chloe che succede, Chloe!” la sua testa cominciò a girare perse completamente i sensi
……………………
“ vuoi dirmi che vuoi da me Lex”
“ i tuoi poteri . Come credi mi abbiano guarito ? utilizzando il sangue che ti ho prelevato in questi anni . Sai quello che potrei  fare con i campioni del tuo sangue Chloe?”
Chloe congelò a quelle parole tutto il suo passato stava ritornando, la paura di essere chiusa in un laboratorio usata come cavia , quando aveva scoperto di essere meteora infetta , era di nuovo lì.
“ E poi non sono l’unico interessato a te….. qualcun altro è rimasto ossessionato da te …….. vieni “ entrarono in un’altra stanza dove c’era un uomo ad attenderla . I suoi occhi si allargarono alla sua vista
 “ Braniac!”

Capitolo 2

La forza dell'amore 1/14



“ Ollie! Ollie !….” Chloe aveva perso ogni contatto, corse a ogni monitor cercando anche solo qualche piccola traccia ma niente.. il panico cominciava ad assalirla, ma lei era Watchtower doveva continuare il suo lavoro c’erano altre persone lì fuori, doveva controllare il loro stato.
“ Watchtower a Hawkman, qual è la situazione “.
“E’ tutto tranquillo, i Kandoniani sono scomparsi i danni sono minimi “.
“ Bene, vuol dire che Clark è riuscito nel suo intento …ok….. Carter ho bisogno del tuo aiuto …”.
“ Che succede ancora “
“ Oliver … lui è scomparso ho bisogno che mi controlli il luogo dove è sparito, ti invio le coordinate”, la sua voce era tremolante, Carter era preoccupato per lei, non l’aveva mai vista debole” tranquilla ti riporterò indietro muso verde…… a dopo”.
“ Grazie”
Contattò il resto della squadra erano tutti a posto ma non aveva ancora avuto notizie di Clark…….quando sentì una folata di vento, il suo cuore batteva forte possibile che fosse ancora lì? Si girò restando delusa nel trovarsi John … “ John !”
“ Chloe  Devo parlarti ..ho trovato Clark lui è messo davvero male, è stato esposto alla Kriptonite blu a lungo, e, non riesce a riacquistare i suoi poteri……. Ho paura che non ci sia molto da fare per lui .” le mise una mano sulla spalla.         Chloe abbassò lo sguardo e una lacrima scese dai suoi occhi, stava perdendo le persone che amava di più al mondo e non sapeva che fare.
“ dove si trova adesso?”
“ E’ da Emil “
“ Portami lì devo vederlo “ John annuì e insieme sparirono “.  
Chloe entrò nella stanza si sentiva mancare l’aria.Clark era lì disteso su quel letto, era così impotente gli si avvicinò, ormai non riusciva a placare le lacrime, gli accarezzò il viso “ Clark ti prego non puoi lasciarmi, ho bisogno di te….. devo trovare Oliver e non posso farlo da sola . “ Gli poggiò una mano sul petto “ Clark mi senti? Non puoi hai capito ? dopo tutto quello che ho fatto per te me lo devi “ il suo tono adesso era grave c’era rabbia in lei, dolore, disperazione. Sentì una forza crescerle dentro, le sue mani si illuminarono. Il suo potere …….era tornato ..
Emil entrò nella stanza dovette coprirsi gli occhi per il forte bagliore “ che succede?”. Quando la luce si dissolse i monitor a cui Clark era collegato cominciarono a suonare erano impazziti, Chloe era poggiata sul corpo di Clark, era pallida le corse vicino le sentì il polso era debole ma c’era, in quel momento Clark aprì gli occhi “ che succede, dove mi trovo…Chloe no “ scese dal letto e vi distese Chloe.
“ Non ho idea di cosa sia successo c’era una luce e poi lei si è accasciata ……ma …….. tu…..tu stai bene”.
“ Sì. Lei mi ha guarito in qualche modo i suoi poteri sono tornati ..”.
“ Poteri?”
“ E’ una lunga storia Emil. Ma dov’è Oliver non è con lei? “
“ Non lo so, è venuta con John è qui fuori” Clark si avviò alla porta.
“ Che devo fare con lei?”
“ Niente lei guarirà da sola, controlla solo su di lei mi raccomando” Emil annuì e Clark andò via…….
……………………..
Apri gli occhi, era buoi intorno a lui, la testa gli pulsava, si sentiva stordito probabilmente lo avevano drogato, cercò di alzarsi ma aveva della catena ai polsi e alle caviglie non riusciva a muoversi. I suoi occhi cominciarono ad adattarsi al buio, era una stanza senza finestra solo una porta blindata, in un angolo notò una telecamera, evidentemente volevano tenerlo sotto controllo, si guardava intorno quando udì una voce.
“ Ci hai messo poco a svegliarti?”
“ Chi…sei…… che vuoi da me?”
“ Oh tutto a suo debito. Adesso ho bisogno che tu stia ancora un po’ fuori gioco……” Oliver scosse la testa quando sentì del fumo penetrare nella stanza cercò di resistere ma non riuscì si accasciò a terra, prima di svenire riuscì a sussurrare solo “ Chloe”.

Capitolo 1 (parte 2)

venerdì 29 novembre 2013

Come rinascere 12/12 (parte 2)


Chloe era alla Watchtower , cercava disperatamente di trovare i Kandoriani , ma di loro sembrava non esserci traccia , un bip l’ avvisò che Oliver la stava video chiamando , accese il monitor
 “ Ehi credevo fossi in riunione tutta la mattina ?“ Oliver la guardò per un secondo, indossava quella giacca di pelle verde che lui tanto amava ……..
” Si …. Ma è stata più corta del previsto. Allora come procedono le ricerche?” Chloe cominciò a camminare .“ Sai anche se Watchtower è a posto , non riesco a trovare nessuna traccia dei Kandoriani .E’ come se fossero scomparsi dalla faccia della terra”
“ Potrebbe avere a che fare col fatto che sanno volare !” sorrise……..
Chloe lo guardò di traverso “ Sarcasmo rilevato”
“ Chi ti dice che non siano già in qualche altra galassia?”
“ Vuoi scherzare? Zod ha bisogno di persone su cui regnare . Ho la sensazione che la guerra dei mondi stia per arrivare” si avvicinò al monitor continuando a sistemare le carte , Oliver sospirò , purtroppo la sensazione che aveva Chloe la condivideva in pieno , la guerra era vicina e lui non poteva più fingere con lei……
“ Sto per tornare alla Watchtower , quando la guerra scoppierà voglio essere li con te. “
 Chloe alzò lo sguardo verso di lui con la bocca aperta ,” Oh. Ok”  Oliver sentì scendere una goccia di sudore dietro la schiena , era arrivato il momento……..” Perché…….” Cominciò a balbettare ma Chloe lo bloccò “ si…….ma…..certo perché dobbiamo proteggere il database di Watchtower!” esclamò agitandosi , Oliver annuì, Chloe riusciva sempre ad agitarlo era così difficile esprimere quello che provava e lei era così brava a sviarlo ogni volta . Con rammarico decise che non era ancora il momento giusto “ già……già……. Il …….database ..è…… importante “ cercava di nascondere il suo disagio “ passo e chiudo” Chloe rimase con un sorriso sulle labbra , adorava vedere Oliver a disagio , doveva ammetterlo la lusingava tenere il milionario più ambito del mondo nelle proprie mani…….
Oliver si poggiò indietro sulla poltrona ,le mani sul viso…… che doveva fare con lei …….come poteva una piccola donna ridurlo così? Possibile che non riuscisse a tenergli testa? Lui Oliver Queen playboy da strapazzo , lui Green Arrow vigilante senza paura……. Intimorito da una donna? Si Chloe lo aveva davvero stravolto………
Arrivò alla Watchtower già in uniforme , Chloe inclinò la testa quando lo vide , adorava come il costume mettesse in risalto il suo corpo perfetto ……..
“ Siamo pronti per la video conferenza ?” gli chiese , Lei annuì ed accese i monitor , ad  uno ad uno apparvero John Jones , Stargirl , Black Canary, Ciborg Hawkman , erano in varie parti del mondo a cercare i Kandoriani che nel frattempo stavano lasciando il loro marchio impresso a fuoco , nessuno aveva notizie Hawkman voleva attaccare per primo “ il modo per vincere una guerra è attaccare per primi”
“ Quello è il modo migliore per vincere a Boowling. Qui abbiamo a che fare con soldati con superpoteri” gli rispose Oliver
“ Era ovvio che muso verde avesse paura” Oliver alzò le braccia rivolgendosi a Chloe che prese la parola “ i Kandoriani sono il popolo di Clark , non faremo niente finche lui non sarà qui.”
Cominciarono a discutere tra di loro, alcuni davano ragione a Hawkman , altri a Chloe , parlavano uno su l’altro Oliver e Chloe si guardavano  scoraggiati , sembrava di essere in una scuola elementare , per fortuna arrivò Clark , lui mise al corrente che aveva deciso di usare il libro di Rao , questo avrebbe portato i Kandoriani su un novo pianeta dove potevano vivere senza nuocere a nessuno , lui sarebbe andato con loro per guidarli , Chloe cercava di mantenere le lacrime lontane dai suoi occhi , lei stessa gli aveva detto che forse era quello il suo destino , ma adesso che lui aveva deciso era difficile accettare di non rivederlo mai più……. Oliver la guardava preoccupato sapeva bene quello che provava , a lui bastava un solo sguardo per capire cosa Chloe provasse , gli si strinse il cuore al pensiero del dolore che aveva dentro. Dopo aver salutato tutti Calrk si rivolse a Chloe , lei con voce tremante gli disse “ Sono fiera di te…” e lasciò la stanza
“ Chloe!”
“ Lasciala andare Clark…. Lei sta cercando di essere forte. Non c’è un modo per dire addio al tuo più vecchio amico……… lei non riuscirebbe a farlo “
Clark annui , anche per lui era così dire addio a Chloe forse era ancora più difficile di dirlo a Lois , Chloe era stata sempre lì nel bene e nel male , aveva condiviso tutto con lei e adesso doveva lasciarla……….
Oliver era seduto sul divano , Clark era andato via e lui era rimasto ad aspettare Chloe , non l’aveva seguita sapeva che aveva bisogno di stare sola in quel momento , lei tornò Oliver le leggeva il dolore sul viso ma non le disse niente , solo si avvicinò a lei sfiorandogli il viso……..” sei pronta a combattere?” le disse dolcemente
lei annuì , contemporaneamente tutti i monitor diventarono neri Chloe corse ai computer cercando di capire che fosse successo l’ansia cominciò ad assalirla
“ abbiamo perso le comunicazioni satellitari . Non riesco a contattare nessuno” il suo tono era sempre più agitato “ tutti quelli che ho mandato in missione sono un bersaglio facile per Zod” lei andava avanti e indietro ,  era responsabile per tutti loro e adesso non poteva aiutarli in nessun modo
“ Stai calma Chloe. Ci siamo già trovati con una pistola puntata alla testa” lui la seguiva
“ Adesso abbiamo a che fare con 100 Clark , non credo di riuscire a schivare il proiettile” lei continuava ad agitarsi spostare qualsiasi cosa trovava davanti cercava qualcosa , qualsiasi cosa
“ Beh non ci sei dentro da sola .Siamo una squadra vero?Hai me…… Ehi” Oliver le prese le braccia costringendola a guardarlo “ fidati di me”
“ grazie. Ma…….. non credo che confortarmi risolva i nostri problemi tecnici “ prese un scatola e si spostò verso un altro tavolo , Oliver prese il coperchio caduto a terra …..” ok….beh, forse questo lo farà “ la segui posizionadosi proprio dietro di lei
“ Quando Tess si è introdotta qui , le industries Queen hanno mandato in orbita un satellite dedicato…………alla Watchtower “ Oliver mise le mani dietro la schiena e sfoderò un sorriso compiaciuto sul viso……. Chloe si fermò aggrottando la fronte , si girò di scatto “ Aspetta un momento……… abbiamo un satellite tutto nostro?”
Oliver era sempre più soddisfatto “ SI”
“ per quale ragione non mi hai detto niente?” Chiese irritata
“ ecco… beh …….era una specie di regalo …” disse con un po’ di timore
Chloe batte le palpebre più volte un regalo? Gli aveva regalato un satellite? Quale uomo regalo un satellite ad una donna ? sicuramente uno con i soldi di Oliver ,e, uno che conosce quella donna meglio di chiunque altro ………
” Mi……mi… hai comprato un satellite?” Oliver era la prima volta che vedeva Chloe quasi a corto di parole ,annuì
“ si… ok…….. allora credo che per il tuo compleanno un maglione sia fuori discussione..” Chloe faticava davvero a restare calma , se la guerra non fosse in atto gli sarebbe saltata al collo, doveva usare tutta la sua forza di volontà per non farlo , Dio un satellite ?come puoi resistere a questo , si chiedeva da sola……….. Oliver cercò di rompere l’imbarazzo “ il satellite è funzionante , ma dovrò premere qualche bottone alla stazione terrestre , per poter spiare dall’alto”
“ OK allora dovremmo restare in contatto alla vecchia maniera “ Chloe si diresse ad un cassetto per tirare fuori dei Walkie talkie “ se Zod ha distrutto i satelliti , non sarò contento che tu ne metta in funzione un altro “ si avvicinò poggiandogli il Walkie talkie sul cuore “ fammi un favore ok? Tieni un basso profilo “ la sua voce era piena di preoccupazione Oliver senza esitare prese il Walkie Talkie stringendole la mano e la baciò  .Quando si staccarono si guardarono per un secondo , Oliver la fissava teneramente “ indosso della pelle verde farò del mio meglio “ gli fece un sorriso da sciogliere un’intera montagna di neve e andò via , Chloe lo guardò andarsene , come poteva un suo bacio fargli dimenticare tutto quello che c’era intorno , si morse le labbra pensando a quanto fosse fortunata ad averlo accanto ………….
“ Houston abbiamo un problema” Chloe sorrise e prese il Walkie Talkie , “ sei già alla stazione “
“ Si . ho fatto presto. Ma credo di essermi perso . Potesti farmi da navigatore?”
“ Ok , pelandrone ,fai pensieri felici e continua a strisciare “
“ eh! Odio gli spazi stretti “
“ Ok sono alla meta”
“ Bene ci sono tre pannelli quello con il codice jj 910 60 è”
“ quello al centro trovato.” Oliver cominciò a svitare il pannello “ devi ammetterlo , non ci si annoia ai miei appuntamenti “
“ Certo. Ma credi che la prossima settimana potremmo ordinare del cibo Tailandese e vedere un film?”
Oliver sorrise “ sembra un ottimo piano ma……. Per stasera dovrai accontentarti di una diretta video”
“ ehi. Il collegamento è attivo che ne dici di tornare a casa ?” ad Oliver piaceva che considerasse la Watchtower come la loro casa
“ il rilevatore ti ha trovato” vicino alla luce di Oliver apparvero tante altre luci rosse Chloe impallidì “ Ollie hai compagnia , devi uscire subito di lì”
Oliver strisciava più veloce che poteva , ma i condotti cominciarono a piegarsi qualcuno cercava di entrare , il suo unico pensiero fu quello di tenere Chloe al sicuro “ Chloe ,se trovano il segnale risaliranno a te devo andare” non poteva permettere che la trovassero
“ No Ollie nooo”
Non c’era più tempo poteva non rivederla più non poteva andar via così
“ Chloe….”
“ Ollie!”
“ Ti…..amo”
Chloe sapeva che non poteva lasciarlo così doveva sapere quello che provava per lui senza esitazione rispose
“ Ti..amo!”
Quanto tempo impiegato per dire  quelle parole , quanta paura aveva avuto di quell’amore e adesso che lo aveva sentito , si chiedeva di cosa avesse avuto paura tutto quel tempo ,Oliver l’amava e lei amava lui ed era la cosa più semplice al mondo ……
“ Chloe non sono Kandoriani!”
Il segnale svanì l’aveva lasciata così , Chloe fissava incredula il punto in cui un secondo prima l’aveva visto e adesso non c’era più , non poteva accadere sul serio non poteva lasciarla ,non adesso che finalmente lo avrebbe amato liberamente senza timori.Fece cadere il Walkie talkie dalle mani e cominciò a piangere
“ Ollie ! Ollie!” gridò disperata………..


Clark era andato , Oliver era andato , lei era rimasta di nuovo sola …….. fece l’unica cosa che poteva, chiedere aiuto. Chiamò tutti i membri della squadra  , molti di loro erano lontani ma  Carter e John potevano raggiungere il luogo in cui aveva perso i contatti con Oliver , camminava freneticamente avanti e indietro mentre aspettava qualche notizia , i secondi sembravano minuti , i minuti sembravano ore ………
………
Oliver era riuscito ad interrompere la comunicazione prima che potessero captare il segnale e trovare  Chloe , non erano Kandoriani , ma di certo non erano esseri umani , era riuscito ad uscire dai condotti , ma era completamente circondato , non poteva chiedere aiuto , era completamente solo……….
Quando i ragazzi arrivarono Oliver era allo stremo delle forze aveva lottato il più possibile , non poteva arrendersi ,doveva tornare da lei le aveva confessato d’amarla , e lei finalmente aveva ricambiato il suo amore , non poteva non rivederla più doveva stringerla , baciarla e dirle quanto l’amasse guardandola dritto negli occhi……… non poteva mollare . Aveva la vista offuscata ma riuscì a scorgere i suoi compagni erano li ad aiutarlo ………… Carter e John ebbero la meglio ………
“ Oliver , stai bene ? vieni alzati dobbiamo portarti in ospedale “
“ no ! portami da Chloe , John “
“ credo sia meglio andare prima da Emil , potresti …….”
Oliver lo guardò , a John bastò un attimo per capire il suo bisogno di vederla ……
“ Ok ti porterò da lei”
Chloe stava impazzendo perché non la chiamavano e se lui fosse………
“ NO……NO…. Non può Dio ti prego fa che sia vivo……”
Sentì aprire le porte il suo cuore si fermò per un momento era li , ferito ma vivo. John lo aiutava a sostenersi ma quando la vide , non sentì più dolore . Chloe con le lacrime agli occhi corse verso di lui “ Ollie”
Lui l’abbracciò stretta accarezzandogli la testa e baciandole i capelli “ sono qui….. va tutto bene “ lei continuò a piangere ininterrottamente , Carter e John si scambiarono un sorriso lasciandoli soli . Chloe si spostò un po’ per guardarlo “ che ti hanno fatto? Sei ferito dovresti essere in ospedale non puoi……..” Oliver le prese il viso tra le mani “ questo è l’unico posto dove dovrei essere ……. Con te Chloe” lei mise le mani sulle sue “ Ollie …..io……ho avuto paura di non vederti più , e non mi sarei mai perdonata , se ……..”
“ lo so …….. ma tu mi hai dato la forza di resistere , quando mi hai risposto mi hai dato un motivo per tornare.” Le sfiorò il viso con il dorso della mano “ Chloe io ti amo…… e non voglio perdere un secondo di più  dietro a paure , a se …… tu  sei la mia vita Chloe l’unica cosa che gli dà un senso “ Chloe aveva il viso pieno di lacrime ormai , l’uomo che aveva davanti le stava offrendo tutto il suo amore e lei questa volta non l’avrebbe respinto “ Ollie mi dispiace ……… di aver cercato di spingerti via la verità è che ……anch’io ti amo ……..e questo mi ha fatto paura per tanto tempo ma adesso …io non ho più paura. Voglio solo stare con te ……..” Oliver si commosse ,quanto tempo aveva aspettato che lei lo lasciasse entrare nel suo cuore  e adesso quel giorno era arrivato , era così lontano quel giorno in cui cominciò a provare qualcosa per lei , ma adesso che la guardava si chiedeva se ci fosse stato davvero un giorno nella sua vita in cui non aveva amato Chloe , si chinò per baciarla , un bacio che esprimeva tutto il loro bisogno di essere una sola cosa …………..come rinascere ……insieme.

FINE

Come rinascere 12/12 (parte 1)


Si era addormentata li con lui Oliver era stato tranquillo tutta la notte , ma la mattina cominciò ad agitarsi il dolore stava aumentando , Chloe lo sentì agitarsi nel sonno così chiamo un infermiera per fargli somministrare degli antidolorifici . Quando si svegliò lei era ancora li non si era mossa un secondo “ ciao “
Lei sorrise “ come ti sentì?”
“ Un po’ stordito . Ma presto passerà”
“ Ollie “ il suo viso era serio
“ devo dirti una cosa”
Oliver era preoccupato “ Chloe ….. che succede?”
“ la Watchtower ……. “ lei aveva gli occhi lucidi , Oliver non capiva “ tutto il lavoro è andato perduto……. Ho dovuto …..distruggere il database  era l’unica possibilità che avevo di uscire viva di là “ Oliver si mosse un po’ agitato “ u…uscire viva …ma che vuoi dire?”
“ Tess………. Lei si è introdotta alla Watchtower. Aveva un chip di localizzazione della Chackmate impiantato nel corpo , il sistema di sicurezza si è attivato bloccandoci all’interno”Oliver era sconvolto a quanto pare quando aveva detto a Tess di stare lontano da loro lei non l’aveva preso sul serio , aveva voglia di strangolarla aveva messo ancora a rischio la vita di Chloe
“ dove diavolo è adesso? Questa volta non la passerà liscia io……..”
“ Oliver per quanto io e Tess , non saremo mai amiche , lei voleva solo eliminare i file sui Kandoriani , non voleva mettermi di proposito nel mirino della Chackmate ad ogni modo lei adesso mi deve la vita non credo ci darà più problemi “
 la rabbia di Oliver cominciò a svanire Chloe era l’unica persona al mondo che riusciva a tenere testa a Tess Mercer ,  era davvero incredibile . Ma sapeva che per lei non era stato semplice quella decisione e ringraziava Dio che non avesse deciso di morire li piuttosto che distruggerla
“ Chloe metteremo tutto a posto. Ti prometto che la Watchtower sarà ancora meglio di prima”
  Ti ringrazio “ lui le bacio il palmo della mano
………………………
Al ritorno dall’ospedale Chloe aveva deciso di passare tutte le notti da Oliver ,portava il suo computer con se utilizzando anche quelli di Oliver , passava molto tempo nel suo appartamento , non voleva lasciarlo solo. I primi giorni erano stati duri , Oliver aveva bisogno di aiuto per qualsiasi cosa , ma adesso le cose andavano meglio dopo due settimane si sentiva ,molto meglio così decise di fare un po’ di allenamento . Chloe aveva finito presto quella sera , i ragazzi non erano di pattuglia , Clark aveva una serata con Lois, entrò nell’appartamento Oliver sarebbe stato contento di vederla arrivare prima quella sera ,
” Ollie? Ollie sono tornata” non sentì rispondergli era presto non poteva già dormire , andò in camera da letto ma non c’era guardò in tutte le stanze , non c’era traccia di Oliver . Notò che le sue chiavi erano tutte a posto ma allora dove diavolo era ? poi la sua mente si illuminò << non ci posso credere>> , poteva solo essere in palestra Chloe si diresse all’ascensore come una furia
Oliver era decisamente ancora fuori forma , aveva fatto un po’ di yoga ma quando aveva provato a combattere , aveva avuto seri problemi , la ferita lo bloccava ancora nei movimenti
“ Oliver!”
Si girò di scatto non aveva bisogno di vederla per capire che era furiosa , lo capì dal suo tono e dal fatto che l’avesse chiamato Oliver , che aveva combinato?
“ Ehi Chloe sei tornata presto?” si avvicinò cercando di baciarla
“ Non provarci “ gli disse scostandosi , Oliver alzò le spalle “ che diamine ho fatto?”
Chloe incrociò le braccia “ Che hai fatto? Ah . Che ci fai in palestra ?”
“ niente un po’ d’allenamento “
“ un po’ di allenamento eh. Sei impazzito ? devo ricordarti della scorsa  notte quando ,non riuscivi a dormire perché la ferita ti faceva male? “
Oliver scosse la testa “ non è niente , era solo un po’ di dolore”
Chloe lo guardò di traverso “ certo. E il modo migliore per superare il dolore è venire qua e strapazzare il tuo corpo? Oliver sei completamente impazzito o cosa?” Chloe era decisamente incavolata ogni minuto di più
“ Chloe ,  perché  ti arrabbi tanto? Mi sento bene davvero e ho bisogno di ricominciare prima di impazzire completamente” gli si avvicinò prendendole le braccia “ apprezzo davvero che tu ti preoccupi per me . Ma Chloe io ho bisogno di riprendermi la mia vita , non posso restare chiuso nel mio appartamento per sempre “  Lei sospirò in fondo Oliver aveva ragione “ Va bene…..ma…….. per questa sera basta così .Andiamo “ lo tirò per la mano , Oliver la segui senza discutere , sapeva che non avrebbe sentito ragioni .
…………………….
Lo scontro con i Kandoriani ormai era imminente , Oliver si era ripreso completamente , Clark aveva deciso di attaccare Zod la guerra stava arrivando
La sera prima dell’attacco Oliver aveva deciso di passare una serata tranquilla con Chloe tutto ciò che voleva era far finta di essere due persone normali . Chloe entrò alla Watchtower , aveva risistemato tutto era ritornata quella di una volta posò la giacca e andò in cucina a prepararsi un caffè , il suo sguardo fu rapito da una scatola verde sul bancone  si avvicinò c’era un biglietto , lo prese e lesse la nota “ chiamami  quando lo apri …. Ollie”
Chloe sorrise << molto originale>> . Aprì la scatola e rimase a bocca aperta erano dei pattini da ghiaccio .  Che doveva farci con dei pattini da ghiaccio a maggio? La sua curiosità adesso era aumentata prese il telefono  lo chiamò
Oliver sorrise prima di rispondere ,
“ pattini da ghiaccio? Sul serio Ollie questa volta non riesco proprio ad arrivarci.”
Lui scosse la testa divertito “ l’unica cosa che ti dirò è che passo a prenderti alle otto , prima che tu dica niente ho intenzione di passare  la serata con te , senza pensare al lavoro o quello che ci aspetta domani……. Solo Oliver e Chloe…..”
“ posso almeno sapere come vestirmi?”
“ qualcosa di comodo….. e mi raccomando non dimenticare il mio regalo “
Chloe si morse le labbra al pensiero della serata
…………….
Oliver era puntuale come al solito Chloe lo aspettava giù al palazzo con i suoi pattini in mano ……
“ Buonasera Sig.na Sullivan pronta per andare?” Oliver gli porse il braccio , Chloe lo prese e cominciarono a camminare
“ Allora hai intenzione di dirmi perché passeggiamo il mese di maggio con dei pattini in mano? Comincio a sentirmi ridicola “
“ Niente domande , tra un po’ lo scoprirai “
“ ma dove stiamo andando?”
“ al parco.”
“ uhm. Ok allora , stiamo andando al parco , di sera , con dei pattini da ghiaccio , a meno che non mi sia persa qualcosa , dubito che il lago sia abbastanza solido da pattinarci in questo periodo”
  Oliver mise una mano sulla sua “ La tua curiosità è davvero impressionate , ma………. Quando decido di essere misterioso non c’è  nulla che possa farmi cambiare idea” Oliver era visibilmente compiaciuto .. Chloe lo guardò di traverso cercando di capire le sue intenzioni .Erano giunti al parco ormai Chloe stava impazzendo “ davvero Oliver cominciò ad innervosirmi odio le sorprese “
“ va bene…..va bene siamo arrivati “ Oliver gli fece cenno di guardare dietro di lei Chloe si girò , aprì la bocca per la sorpresa dietro di lei c’era una pista di pattinaggio di ghiaccio piena di luci , musica , proprio come quelle che mettono d’inverno , non poteva credere ai suoi occhi Oliver aveva fatto montare una pista di pattinaggio solo per loro .
“ Oh mio Dio………. Sono ..completamente senza parola …..come…come hai fatto a fare questo? Beh è una domanda stupida sei Oliver Queen qualsiasi cosa vuoi puoi ottenerla , ma…… davvero Ollie questo è veramente Wow…..”
Oliver la fissava divertito “ hai intenzione di blaterare tutta la  sera o credi che potremmo pattinare….. sai non credo che il ghiaccio resista a lungo……”
“ Certo , si , adoro pattinare “ lo prese per la mano e corse alla pista
Chloe si sentiva felice come una bambina la mattina di Natale , pattinarono per un’ora continuando a parlare delle cose più stupidi e banali , si sentiva libera , in quel momento non esistevano Green Arrow e Watchtower , ma solo Chloe e Ollie proprio come aveva detto lui
“ Ok .OK . Adesso basta non ne posso più “ Oliver prese Chloe per i fianchi bloccandola al lato della pista.
Chloe rideva di gusto “ Non posso credere che sei già stanco. Stai invecchiando Sig. Queen?”
“ potrei pattinare per tutta la notte se lo volessi e no non sto invecchiando “
“ Ok. “ Chlloe avvolse le braccia intorno al collo avvicinando le labbra alle sue  “ io avevo intenzione di fare qualche altra cosa tutta la notte….. sai vorrei dimostrarti la mia gratitudine per la bella serata”
Oliver deglutì prima di rispondere ,avere il suo viso così vicino gli impediva di pensare lucidamente “ Si….. credo che…che si possa fare…..” ridusse la distanza tra loro baciandola con passione ……… Dopo poco erano nel suo appartamento a fare l’amore …….. erano distesi l’uno di fronte all’altro erano rimasti così per qualche minuto , poi Oliver allungò una mano su di lei le sfiorò il braccio e il viso “ Chloe…… io….”
“ Ollie …. Ti prego….. ”, sapeva quello che voleva dire ma lei non era sicura di essere pronta ancora
Oliver annui lei scivolò nelle sue braccia e si addormentò ….. lui rimase sveglio a pensare, non voleva che quella notte finisse , era una dura battaglia quella che li aspettava e non era sicuro che ci sarebbe stata un’altra notte da passare così abbracciato a lei …… voleva solo tenerla stretta le baciò la testa “sei la cosa più bella che mi sia mai capitata” le sussurrò.

Capitolo 12 (parte 2)

Come rinascere 11/12 (parte 2)


“ Ti conviene aprire le porte subito” Tess puntava la pistola a Chloe.
“ non c’è modo di uscire . Watchtower ha il controllo “
 i computer continuavano a segnalare intrusione nel database
“ Il sistema di sicurezza non si è attivato perché mi hai attaccato …… ha rilevato un trasmettitore spia. Stanno cercando di localizzare la nostra posizione. Che hai portato qui dentro Tess ? “
“ Niente io volevo solo cancellare i tuoi dati sui Kandoriani “
“ Se non sei tu , allora mi viene in mente solo qualcun altro che vuole mettere le mani sulla Watchtower………. Checkmate”
“ quindi , quando bucheranno tutti i tuoi firewall … la Checkmate sarà qui..”
Ormai il livello di ossigeno era basso Chloe prese due bottiglie d’acqua e si sedette a terra accanto a Tess , gliene porse una
“ Ci restano solo 3 minuti d’aria . Credi che la Checkmate ci trovi prima?”
“ Asfissia o plotone d’ esecuzione “
“ Condannate in un caso o nell’altro”  Chloe non riusciva a credere di dover morire lì con Tess, bloccata nella torre che proprio lei aveva creato , quel sistema di isolamento che lei aveva progettato per tenere tutti lontani , anche dal suo cuore ….. gli si era voltato contro , che stupida forse stava avendo quello che si meritava  
“ Volevo solo salvare il mondo “ disse Tess con un po’ di rammarico
“ l’ultima volta che ho controllato , stavi cercando di sbarazzarti di tutti quelli che lo abitano.”
“ non mi sembra che tu ti fidi delle persone più di me” Chloe si rivolse a guardarla inarcando le sopracciglia
“hai programmato questo edificio , perché nessuno potesse avvicinarsi a te “
Chloe distolse lo sguardo da Tess , aveva colpito il punto” Già , credo che ho perso la fiducia nelle persone molto tempo fa”
“ E’ per questo che non permetti ad Oliver di avvicinarsi troppo a te?” Chloe non poteva credere di avere questa conversazione con Tess , ma erano sul punto di morire e in qualche modo Tess sembrava sapere perfettamente quello che Chloe provava , era riuscita a vedere il muro che aveva creato soprattutto con Oliver . Lei stessa non si era resa conto di quanto fosse stata stupida a comportarsi così ,aveva solo paura di innamorarsi di lui , aveva paura che se lo avrebbe lasciato avvicinarsi troppo , non sarebbe riuscita a sopravvivere quando lui l’avrebbe lasciata
Annuì e con un filo di voce” ed è per questo che non potrò biasimarlo quando alla fine se ne andrà”
Tess sorrise “ Lui non ti lascerà Chloe. Con te ha uno scopo. Avrei voluto darglielo io , e questo mi fa male perché tu hai tutto davanti agli occhi  e non riesci neanche a vederlo.”
Chloe era senza parole , possibile che Tess vedeva qualcosa che lei non aveva capito? Ho forse la sua immensa paura di soffrire gli offuscava talmente la mente da non capire quello che Oliver provava davvero per lei? Lei aveva solo tanta , tanta paura di quel sentimento
I suoi pensieri furono interrotti da Tess che blaterava qualcosa sul freddo . Chloe spalancò gli occhi e si alzò. Come aveva fatto a non pensarci prima . Aprì un’ armadio con delle bombolette, era il sistema di raffreddamento , contenevano elio ed azoto liquidi, sufficienti a congelare le porte di acciaio
Se avrebbe staccato quelle bombole la Watchtower sarebbe stata distrutta , Chloe esitò non era sicura di essere pronta , poi pensò alle parole di Tess << con te ha uno scopo>> . Con un sospiro profondo staccò la bombola ,era tempo di ritornare al mondo reale , basta vivere attraverso i computer , adesso aveva Ollie con lei questo era davvero importante
Finalmente fuori dalla Watchtower , l’unica cosa che Chloe voleva era trovare Oliver , dovevano chiarirsi ,lei aveva rischiato di morire , se fosse successo lei lo avrebbe lasciato così , senza mai riuscirgli a dire di quanto le dispiaceva di averlo trattato in quel  modo … quando il suo cellulare squillò, era Clark
“ Clark che succede?”
“Chloe , ti ho chiamato non so quante volte dov’eri finita”
“ è una lunga storia. “
“ Chloe ho bisogno che tu venga all’ospedale ”
“ Che succede è successo qualcosa? Perché sei all’ospedale …. Oh Dio Lois sta bene?”
Chloe cominciava ad agitarsi mentre raggiungeva l’ospedale “ Si, non si tratta di Lois è…..è Oliver , ha avuto uno scontro con Zod , ma sta tranquilla lui sta bene….” Chloe si sentì mancare..Oliie
Entrò in ospedale correndo “ Clark. ! perché Oliver ha avuto uno scontro con Zod , non mi ha comunicato di essere in pattuglia ..non capisco “
“ Lui non era di pattuglia. Gli avevo chiesto di controllare il castello , senza coinvolgerti non volevo fossi in pericolo, non credevo Zod fosse li……. Mi dispiace “
Chloe era furiosa con Clark lui e le sue idee che tutti possono essere buoni, con Davis si era fatta convincere e il risultato era stato la morte di Jimmy , ma adesso Zod , non avrebbe permesso che qualcosa accadesse ad Oliver . Lei lo guardò con amarezza senza neanche risponderlo . Lo lasciò lì ed entrò nella stanza di Oliver
Lui era incosciente , non si vedevano da quella discussione alla Watchtower e adesso aveva rischiato di perderlo , sembrava così indifeso le si avvicinò lentamente e gli prese la mano.
“ Ollie “ sussurrò mentre gli accarezzava il viso “ mi dispiace . Per tutto , sono stata così stupida a pensare che ……. “ ingoiò duro mentre le lacrime scendevano sul suo viso ,prese una sedia e la mise lì vicino a lui , continuava a tenergli la mano .
“ come potevo pensare che non mi sarei innamorata di te?. Tu sei sempre stato lì……… per me .Ollie io non posso perderti”
Oliver cominciò a svegliarsi lentamente , si sentiva ancora intorpidito il dolore al petto cominciava a sentirsi , ma sentiva anche una pressione sulla sua mano aprì gli occhi, era la mano di Chloe. Lei gli stringeva la mano mentre dormiva appoggiata sul letto, aveva ancora il viso segnato dalle lacrime , Oliver si sentì in colpa per averla fatta stare in pensiero . Allungò una mano per accarezzarle i capelli , Chloe si mosse leggermente al suo toccò , Oliver la guardava pensando che aveva rischiato di non poter vedere più il suo viso . Questo era l’unico rimpianto che provava …Chloe aprì leggermente gli occhi “ Ollie……. Ollie ehi…… “  lei gli sorrise mentre un’altra lacrime scendeva sul suo viso , Oliver gliela asciugò “ Ehi non piangere. E’ tutto a posto . Sto bene ….” La guardava così teneramente , che Chloe non capiva come aveva fatto a non vederlo prima , sapeva che non erano più al niente stringhe , pressioni , impegno ……. Finalmente era riuscita ad ammettere  a se stessa che amava quell’uomo , forse più di quanto avesse mai fatto , ma , non era ancora pronta ad ammetterlo a lui
“devo ammettere che sei molto furbo Sig. Queen , farti quasi uccidere solo per evitare che fossi ancora arrabbiata con te ….. è stato davvero geniale” Chloe decise di prenderlo in giro , aveva paura che quell’atmosfera così intima potesse portarli a qualcosa che ancora la spaventava
Oliver gli strizzò l’occhio “ le mie tecniche per passarla liscia sono infinite Torre!” Chloe scosse la testa sorridendo ,
Oliver la tirò più vicina “ vieni qui…..” Chloe salì sul letto poggiando la sua testa sulla spalla di Oliver con la mano ancora intrecciata alla sua
“ mi sei mancata Chloe “
“ mi sei mancato anche tu Ollie” Oliver sorrise baciandogli la testa , il suo cuore batteva sempre più forte quando Chloe , si apriva con lui
“ siccome sono in un  letto d’ospedale , ho diritto ad un’altra richiesta”
“ Di che si tratta?” Chloe lo guardò perplessa
“ Ho intenzione di bloccare l’accesso di Bart alla Watchtower…. Sai per impedire che veda qualcosa che non deve  
“ Beh credo , che Bart abbia già visto tutto quello che c’era da vedere “
“ Chloe……. Potresti evitare di fare del sarcasmo su questa storia? Dico sul serio.”
“ Ohh. Sono serissima …….”
“ Va bene va bene . Spero solo che adesso i ragazzi sappiano che non si scherza con la mia torre ..”
Chloe lo guardò di traverso “ Oliver credo che lo sappiano anche i muri , ti sei comportato come un uomo delle caverne”
“ Bene . Meglio così allora” la strinse ancora più forte a se
“ Ollie”
“ che c’è”
“ io non sono la tua torre….” Disse imbronciata
Oliver rise  “ Ohhh….siiiii che lo sei “